Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

26
Dic

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre: confusione per Cancro, Bilancia sottotono

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 dicembre porta notizie interessanti per il vostro segno zodiacale. I nati sotto il segno del Toro potrebbero avere un calo fisico, mentre le persone del Cancro si sentiranno fuori gioco. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di venerdì per i 12 simboli dello Zodiaco.

Oroscopo 27 dicembre da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata sottotono. Per fortuna, nel weekend avrete dei vantaggi, quindi, se nei giorni scorsi ci sono stati dei problemi, ora si può recuperare. In amore, è molto probabile che state vivendo una situazione difficile ma tutto sommato a voi piace, poiché sentite più passione e amore quando dovete conquistare qualcosa.

Toro - Questa giornata parte forte ma in serata potrebbe esserci un calo di forma. È probabile che nel weekend avrete voglia di stare un po’ da soli. Il tema della famiglia e della casa ricorre spesso: c’è chi deve sistemare una questione immobiliare e chi una questione economica. Per fortuna, il 2020 porterà soluzioni e grandi tagli.

Gemelli - Fine settimana particolare. Tra venerdì e domenica ci sarà un bel recupero. Nei giorni scorsi qualcuno è stato male, qualcun altro ha avuto discussioni. Insomma, molti hanno vissuto dei contrasti ma in questo weekend le stelle sono generose, anche per l’amore.

Cancro - Con la Luna in opposizione, Giove e Saturno contrari, è normale sentirsi fuori gioco. A fine anno potreste chiudere tante situazioni e avere questo senso di precarietà che riguarda il lavoro. Forse perché lo avete cambiato da poco oppure non avete trovato il modo giusto per andare avanti. Per coloro che si sentono confusi, si consiglia di fare le cose con calma.

Leone - In questo venerdì cercherete di risolvere alcuni problemi, ma non sarà facile. In serata, potrebbe esserci anche un calo fisico e una sensazione di affaticamento perché, negli ultimi tempi, avete lavorato troppo e ora dovete recuperare. Sabato e domenica sono due giornate dedicate alla riflessione.

Vergine - In questa giornata avete voglia di dire tutto ciò che pensate. Questo può suscitare delle polemiche, ma al momento la cosa più importante per voi è fare chiarezza nella vostra vita e nei rapporti. È un momento ricreativo, utile per fare progetti per il futuro.

Paolo Fox oroscopo 27 dicembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - È una giornata sottotono ma nel weekend c’è un buon recupero. Avete bisogno di più energia, anche se in questo venerdì non sarà facile trovarla. Il weekend annuncia giornate più facili per parlare d’amore e relazionarsi agli altri. Spesso può sembrare che tutto sia contro di voi ma non è così.

Scorpione - In questa giornata avete bisogno di un po’ di coraggio. Attorno avete persone che vi vogliono bene e vi aiutano a superare certe piccole crisi personali. Sabato e domenica saranno giornate di riflessione. Da qualche tempo risentite di sbandamenti, si consiglia un po’ di riposo.

Sagittario - In questo fine settimana crescono le emozioni. Avete grande voglia di recuperare il tempo perduto, anche se ultimamente c’è stato un po’ di disagio in amore. Venere e Luna favorevoli vi permettono di recuperare. Nuove sensazioni in arrivo.

Capricorno - Questa è la giornata giusta per dire a una persona quanto è importante per voi. Anche quelli che sono stati lasciati o che hanno lasciato il partner, troveranno un’altra persona da amare, sempre se hanno voglia di trovare un nuovo amore.

Acquario - Fine settimana importante, Luna e Venere transiteranno nel vostro segno. Ciò significa che arriveranno grandi emozioni. Guardatevi attorno, non sottovalutate gli incontri che farete nei prossimi due giorni.

Pesci - Fine settimana che aiuta a recuperare emozioni positive. C’è qualche spesa di troppo da compensare. In campo lavorativo, voi fate molto ma siete poco notati. Molti di voi risentono di questo problema e della mancanza di una conferma del proprio lavoro.