Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni: domenica positiva per Toro e Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 27 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete sottotono, Scorpione malinconico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 dicembre 2020 è pronto a rivelare come si conclude la settimana corrente. Siete curiosi di sapere quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Se volete davvero saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di domenica 27 dicembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 27 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa settimana si conclude in modo sottotono. Niente paura, in serata ci sarà un recupero. Arrivano buone notizie anche in campo sentimentale: fatevi travolgere dalla passione.

Toro - La giornata inizia in maniera molto positiva, potreste approfittarne per fare ciò che vi piace di più. Nel pomeriggio, invece, avete poca voglia di stare in compagnia, forse sentite il bisogno di stare un po’ soli con voi stessi.

Gemelli - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata buona, all’insegna del recupero. Anche se la giornata inizia un po’ sottotono, si preannuncia una serata fantastica in amore. È anche la giornata giusta per chiarire alcune situazioni lasciate in sospeso.

Previsioni astrali di domenica 27 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Vi svegliate stanchi e con l’umore a terra, forse avete qualche dubbio che riguarda il lavoro. Se dovete fare delle scelte importanti, questa è la giornata giusta per riflettere bene su ciò che dovete fare. Cercate, però, di non fare passi azzardati.

Leone - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata movimentata, siete alla ricerca di soluzioni. Tutto ciò potrebbe farvi sentire molto stanchi. Approfittatene di questa giornata per rilassarvi e per riflettere sulle scelte da fare per il futuro.

Vergine - Domenica positiva. Se siete molto diretti, potreste ottenere ciò che desideravate da molto tempo. Le stelle favoriscono i progetti per l’anno nuovo. Infine, ci sono buone notizie in campo sentimentale.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Anche se la giornata inizia in maniera lenta, non dovete preoccuparvi perché si tratta di un momento passeggero. Avete bisogno di ricaricare le batterie e di trovare nuovi stimoli. Molti nativi della Bilancia hanno difficoltà a relazionarsi con gli altri, ma presto tutto si risolverà.

Scorpione - Giornata malinconica, ma per fortuna siete circondati da persone che vi amano e vi comprendono. Dovete solo cercare di riconquistare la forza psicofisica e di riposarvi di più, ne avete molto bisogno.

Sagittario - Giornata positiva, soprattutto per l’amore. Approfittatene, per farvi avanti o chiarire una questione rimasta in sospesa. Le stelle favoriscono anche i nuovi incontri.

Paolo Fox oroscopo 27 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata promettente in amore. Se vi piace qualcuno, è arrivato il momento di farvi avanti. Coloro che hanno da poco chiuso una storia devono chiudere con il passato e iniziare una nuova vita.

Acquario - Bellissimo periodo. Non mancano momenti emozionanti anche in amore. Godetevi pienamente questa domenica. I nuovi incontri vi lasciano senza parole.

Pesci - In questa giornata di domenica le emozioni positive non mancano, ma c’è un problema di lavoro che non vi lascia in pace, forse non riuscite a farvi apprezzare quanto vorreste.