Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 27 aprile: tregua per Cancro, Pesci dubbiosi

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 27 aprile e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: periodo di rinascita per Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 aprile è pronto a rivelare quali sono le novità che vi riserva la nuova giornata d’inizio settimana. Siete curiosi di scoprire se il vostro è il segno zodiacale più forte del momento? Di seguito, l’astrologia della giornata di lunedì e le previsioni zodiacali giornaliere per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: I cinque segni meno fortunati: ecco quali sono

Oroscopo 27 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Questa settimana inizia in maniera interessante perché supportata da buone stelle. Luna e Venere favorevoli portano un miglioramento generale. Anche se siete tra i segni precari che devono fare cambiamenti per il futuro, ogni tanto vi dovete fermare. Avete uno slancio in più perché anche nei momenti difficili cercate di ottenere qualcosa di meglio.

Toro - Tenete sotto controllo il portafogli! Ci sono state troppe spese e soprattutto avete un evento da programmare in estate. Inoltre, ci sono altre cose da chiarire, forse dovete cambiare casa o trattare un affitto. Insomma, siete più concentrati sulle questioni pratiche che amorose.

Gemelli - In questa giornata d’inizio settimana potete contare su Luna e Venere nel vostro segno. Avete tanta vitalità e se c’è una cosa che non vi piace è fare sempre le stesse cose. Ecco perché è importante iniziare a sviluppare nuovi progetti.

Cancro - Necessitate di un attimo di tregua, relax. All’orizzonte s’intravedono alcune novità. Tuttavia, Giove opposto mette in evidenza tutte le cose rimaste in sospeso a livello di soldi. Ciò che conta è fare una revisione totale della vostra attività.

Leone - Avete sempre bisogno di essere lodati, ammirati, di vivere delle relazioni in maniera importante, quindi avere Venere e Luna favorevoli in questo periodo di restrizione porta un discreto aumento della passionalità. Cercate di non trascurare le nuove conoscenze. Purtroppo, le questioni lavorative vanno un po’ al rallentatore.

Vergine - Restate uno dei segni zodiacali più forti del momento. Coloro che hanno avuto grandi problemi riescono a risolverli, a trovare l’idea giusta, anche se sono alle prime armi. Questo è un periodo buono per rimettersi in gioco: opportunità a livello pratico! Solo l’amore sembra che stenti un pochino. In coppia ci sono divergenze su come gestire il futuro.

Paolo Fox oroscopo 27 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Periodo di rinascita. Anche se questo periodo di restrizione è davvero pesante, l’isolamento vi sta aiutando a capire se in passato avete fatto scelte discutibili. Molti di voi hanno cambiato stile di vita o stanno progettando nuovi traguardi. Con Mercurio in aspetto particolare, presto ci sarà una continuità rispetto al passato.

Scorpione - Avete bisogno di tranquillità. Questa mancanza di serenità forse è legata a questioni economiche. In ogni caso, dovete tenere sotto controllo il portafogli ed evitare anche discussioni in casa. Avete Sole, Mercurio, Marte e Saturno in aspetto critico non significa che le cose non vanno per il versi giusto, ma ogni tanto siete presi da un forte mal di testa, da momenti di intemperanza e insofferenza.

Sagittario - Con Luna opposta è meglio fare un passo alla volta. Ci sono tensioni in amore: alcuni di voi devono fare i conti con il proprio passato amoroso ma chi ha due storie in ballo, chi desidera stare con un’altra persona rispetto a quella che frequenta, è davvero in crisi. Tutte le relazioni saranno da rivedere, da programmare con massima attenzione.

Capricorno - Nonostante il periodo di restrizione, questo 2020 è un anno importante. Entro il mese di maggio, molti di voi supereranno tanti ostacoli. Meno interessante l’aspetto sentimentale, dove chi ha già una storia la porta avanti, chi è single sembra che non sia del tutto convinto di fare nuove conoscenze virtuali.

LEGGI ANCHE: Cosa non tollera un nato sotto il segno del Capricorno? Ecco la risposta

Acquario - Dalla fine di marzo state vivendo un periodo di trasformazione. Di sicuro, avrete notato che certi rapporti di lavoro, certe situazioni sono cambiate o interrotte da marzo a causa delle vecchie tensioni che sono sfuggite al vostro controllo. È un momento in cui molti di chiederanno se continuare oppure no su una certa strada. I percorsi sembrano più agibili e positivi.

Pesci - C’è qualche dubbio d’amore. Forse nelle scorse settimane avete avuto qualche difficoltà? Se è così, fino alle fine di luglio molte coppie saranno messe a dura prova, in particolare se avete un legame con le persone nate sotto il segno della Vergine o dei Gemelli. È chiaro che adesso si gioca un po’ il destino a livello emotivo: l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non dare importanza a persone ambigue o troppo distanti.