Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 27 agosto 2020: previsioni astrologiche per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 27 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: sorpresa per Toro, bene i single dell’Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 agosto 2020 è pronto a rivelare quali sono i segni favoriti dalle stelle e quali, invece, hanno i pianeti contrari. Se siete impazienti di saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox per la giornata di giovedì 27 agosto, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 27 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Le odierne stelle favoriscono gli incontri: la Luna vi sostiene, l’amore è tornato a splendere, approfittatene per vivere emozioni uniche e magiche. Giornata neutra sul lavoro, ma da settembre si recupera.

Toro - Giornata positiva per l’amore: alcuni nativi del Toro potrebbero ricevere una gradita sorpresa. Sul fronte lavorativo si prospetta un giovedì fermo e questo vi genera un po’ di ansia.

Gemelli - Il celebre astrologo romano raccomanda di stare alla larga da discussioni. Parlando d’amore, se c’è qualcuno che vi interessa provate a fare il primo passo. Sul fronte lavorativo ci sono problemi da risolvere e questo vi demoralizza un po’.

Previsioni astrali di giovedì 27 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Vi sentite molto forti in amore, l’idea di fare progetti a lungo termine non vi spaventa, anzi vi entusiasma molto. Dovete fare molta attenzione alle spese, soprattutto se avete un’attività in proprio.

Leone - Avete voglia di innamorarvi. Le storie nate da poco potrebbero diventare importanti. In campo professionale ci sono delle buone occasioni da cogliere al volo.

Vergine - Periodo positivo per i sentimenti e i rapporti interpersonali. Avete voglia di mettere bene in chiaro i termini di un problema, di una questione. In campo lavorativo dovete riflettere bene su alcuni cambiamenti da fare.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata un po’ nervosa, siete critici con tutti, anche con voi stessi. Sul fronte lavorativo cercate di non stancarvi troppo, rimandate scelte e decisioni importanti a settembre.

Scorpione - Vi aspetta una giornata piacevole per i sentimenti: cercate di stare rilassati e di non innervosirvi e di non avere ripensamenti. Sul fronte lavorativo potete fare delle scelte vincenti.

Sagittario - L’odierna Luna nel segno aiuta l’amore: in questa giornata di giovedì potete vivere emozioni davvero piacevoli, ma solo se gettate il passato alle vostre spalle. Sul fronte lavorativo non dovete pretendere tutto e subito.

Paolo Fox oroscopo 27 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore inizia una fase di recupero. Se c’è una persona che vi interessa tanto, organizzate qualcosa per il prossimo weekend. Sul fronte lavorativo potrebbe esserci qualche rallentamento.

Acquario - Favoriti i single: potrebbe nascere qualcosa di importante in questo periodo. In campo professionale ci sono alcune questioni da chiarire. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare molta attenzione alle questioni di carattere finanziario e alle spese.

Pesci - Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox in questa giornata di giovedì potreste avere molti dubbi in amore, soprattutto se avete una storia clandestina o se siete indecisi tra due storie. Sul fronte lavorativo state alla larga da discussioni, rimandate i chiarimenti a un giorno migliore.