Oroscopo Paolo Fox 26 settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 26 settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 26 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Luna transita nel cielo dei Gemelli, Cancro incerto.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 settembre 2021 è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore. Ultima domenica settembrina, curiosi di sapere quali novità e sorprese ci sono nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Che tipo di giornata sarà? Se volete davvero saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali del noto astrologo della Tv italiana relative alla giornata di domenica 26 settembre. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo domenica 26 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, una Luna favorevole permette di recuperare in questa domenica, le coppie che hanno vissuto un inizio settembre pesante possono superare le polemiche nel loro rapporto. In campo lavorativo, la fatica si fa sentire ma presto ogni vostra azione sarà ricompensata. In salute, avreste bisogno di riposare di più.

Toro - In amore, in questi giorni avete bisogno di stare accanto a una persona che vi vuole bene. Se sentite un distacco esagerato fra voi e il partner significa che non state con la persona giusta. In campo lavorativo, va meglio rispetto ai giorni scorsi ma dovete essere più cauti. In salute, cercate di curare di più la forma fisica e l’alimentazione.

Gemelli - In amore, la Luna è nel vostro segno, le emozioni ripartono e questa sarà una giornata di sensazioni positive. Se il vostro cuore è indeciso tra due storie, potreste fare una scelta importante. In campo lavorativo, avete vissuto un periodo positivo. C’è qualcosa di nuovo nel vostro cielo. In salute, non vi sentite tranquilli e questo rovina il sonno.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 26 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, Venere è in aspetto interessante e porta occasioni che possono diventare promettenti. Se qualcuno cerca di provocarvi, fate buon viso a cattivo gioco. In campo lavorativo, c’è qualche momento di incertezza, prendete tutto con calma e non date informazioni utili ai vostri nemici. Visto il periodo cosi frenetico, è inevitabile uno stato di agitazione.

Leone - In amore, è una domenica migliore del previsto. Con un po’ di pazienza cercate di risolvere piccoli problemi personali. In questo momento le vostre sensazioni sono mutevoli, a volte siete contenti e a volte no. In campo lavorativo, è un periodo di stanchezza ma volete far vedere sempre agli altri che siete vincenti. In salute, fate le cose con calma, ogni tanto riposatevi.

Vergine - Per l’amore è una giornata particolare, spesso di domenica vi capita di non essere sereni. Cercate di mantenere la calma, potreste arrabbiarvi per motivi banali. Se lavorate di domenica, potreste avere un po’ di tensione, cercate di evitare ogni tipo di contrasto con i collaboratori. Per la salute è una giornata decisamente sottotono.

Astrologia del giorno 26 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, questa giornata parte con Sole e Luna in ottimo aspetto, Marte nel segno può risvegliare la passione. Una persona Acquario può regalarvi un’emozione speciale. In campo lavorativo, c’è qualche discussione con i colleghi per l’impostazione di un nuovo progetto, ma è normale visto che dall’inizio dell’anno tutto è cambiato. In questa giornata la forma fisica è particolarmente buona.

Scorpione - In amore, dopo due giornate con la Luna in opposizione finalmente vivrete una domenica migliore. Se dovete programmare qualcosa di nuovo, è meglio essere cauti. In campo lavorativo, questo è un periodo che vi invita a parlare chiaro. Qualcuno vi chiederà di sostituire una persona. In salute, vi aspetta una serata tranquilla e rilassante.

Sagittario - In amore, se c’è qualcosa che non va, questa non è la giornata adatta per discutere. A livello emotivo, è una giornata piuttosto inconcludente. In questo momento state vivendo qualche difficoltà nel lavoro, l’oroscopo consiglia cautela e pazienza. In salute, siete affaticati perché dovete revisionare anche i rapporti più stabili.

Paolo Fox, oroscopo di domenica 26 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, non rimuginate troppo sul passato, dovete voltate pagina e guardare altrove. Da dicembre avrete anche Giove favorevole. In campo lavorativo, siete un segno che non ama prendere scorciatoie, infatti, preferite mandare avanti un progetto in maniera graduale. In salute, evitate le attività rischiose.

Acquario - In amore, cercate di vivere con più serenità, Venere resta contraria, ma la Luna torna favorevole, potreste sentirvi divisi tra due persone. Non prendete tutto di petto, fortunatamente questa giornata sembra migliore rispetto agli ultimi due giorni. In campo lavorativo, non è il momento di fare scelte azzardate. In salute, vi sentite un po’ meglio.

Pesci - In amore, le coppie che hanno avuto problemi in passato dovranno stare attente, la Luna è opposta e questo potrebbe creare qualche problema. La stanchezza potrebbe influire anche sui sentimenti. Anche se dovete lavorare di domenica, non è il momento di agitare le acque. In salute, arriverete in serata piuttosto affaticati. Cercate di gestire bene le energie.