Oroscopo Paolo Fox 26 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 26 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone desidera cambiare rotta, imprevisti per Sagittario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 maggio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Siamo giunti pressappoco a metà settimana, curiosi di sapere cosa accadrà in queste 24 ore? Quali novità ci sono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Se volete sapere cosa hanno in serbo per voi gli astri, leggete le seguenti previsioni astrali dello stimato astrologo della Rai relative alla giornata di mercoledì 26 maggio 2021. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 26 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - È la giornata adatta per fare una dichiarazione d’amore, ma non sperate in ritorni di fiamma o la nascita di storie impossibili. Se dovete fare un discorso a cui tenete molto, fatelo entro venerdì. In campo lavorativo, è importante analizzare la situazione perché in questo periodo è possibile ripartire con più fiducia. È una giornata positiva per la salute.

Toro - In amore, sembrate decisamente più forti rispetto ai giorni scorsi. La Luna non è più in opposizione ed è arrivato il momento di liberarvi dai rapporti diventati inutili. In campo lavorativo, se dovete fare investimenti o manovre finanziare, chiedete consigli a un esperto perché Giove è dissonante. La vostra condizione fisica è in netto miglioramento.

Gemelli - In amore, la Luna è favorevole, questo significa che le relazioni in crisi diventano più facili da gestire. I nuovi amori potrebbero decollare, e comunque c’è fiducia da parte vostra in tutto quello che fate. In campo lavorativo, è una giornata un po’ polemica, state alla larga da piccole complicazioni. La stanchezza si fa sentire, ogni tanto cercate di fermarvi.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 26 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, se la vostra è una coppia forte dovete avere più fiducia, anche perché a giugno Venere e Giove saranno favorevoli. Sono favorite le coppie che possono e vogliono avere un figlio. In campo lavorativo, questi giorni potreste fare la voce grossa per ottenere qualcosa. Per la salute è una giornata stancante e nervosa, serata sottotono.

Leone - In amore, con una persona Sagittario o Bilancia è possibile fare progetti. Se da tempo vivete una storia insoddisfacente, adesso avete voglia di cambiare rotta. In campo lavorativo, il vostro umore è più stabile se siete circondati da persone che non vi fanno arrabbiare. In salute, non pensate solo ai vostri problemi.

Vergine - In amore, a causa della Luna dissonante dovete vivere questa giornata con la massima cautela. È molto difficile che in questi giorni restiate in silenzio. In campo lavorativo, bisogna aspettare i tempi giusti. Le richieste avanzate possono essere accolte solo nel medio/lungo periodo. La salute va meglio.

Astrologia del giorno 26 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, questa è una giornata che nasce con la Luna favorevole. Anche se l’umore è un po’ controverso la Luna è dalla vostra parte. Se nel lavoro c’è stata una crisi alla fine di marzo, adesso è possibile capire come ripartire. In salute, siete ancora nervosi, non fate le ore piccole.

Scorpione - In amore, è un momento di fiducia in cui potete anche ribadire i vostri sentimenti. Chi vive una bella storia d’amore, anche dopo un periodo critico, ha recuperato. Se nel lavoro una persona non vi piace, cercate il modo per entrare in sintonia, soprattutto se è un vostro superiore. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Sagittario - In amore, più ci avviciniamo a giugno e più ci sarà la possibilità di slancio in amore. Alcuni nativi del Sagittario potrebbero imbattersi in qualche imprevisto, ritorno di fiamma. In campo lavorativo, la Luna nel vostro segno vi regala uno sprint eccezionale. Le cure che partono adesso sono favorite.

Paolo Fox, oroscopo mercoledì 26 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, presto ci sarà un incontro promettente. Il primo weekend di giugno sarà migliore dei precedenti. Questo significa che potrete finalmente vivere una nuova storia d’amore. In campo lavorativo, non si esclude un faccia a faccia molto importante. In salute, curate di più l’alimentazione

Acquario - In amore, questo mercoledì aiuta un buon recupero psicofisico. Inoltre, domenica 29 maggio la Luna sarà nel vostro segno zodiacale. In questo periodo potreste vivere un’emozione importante. Giove è favorevole. In campo lavorativo, chi vuole risolvere una compravendita o liberarsi di un impegno avrà buone notizie entro poche settimane. In salute, siete pieni di energia.

Pesci - Anche gli amori più importanti in questo periodo devono essere protetti, dedicate più tempo alla casa. In campo lavorativo, in questo periodo potete ragionare su quello che c’è da fare. Per stare bene dovete fare più attività all’aria aperta.