Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 26 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Bilancia stressata

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 26 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Toro pensieroso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 maggio è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Siete curiosi di sapere che cosa accadrà al vostro segno zodiacale? Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Articolo consigliato: Le coppie che durano di più secondo lo Zodiaco: ecco quali sono

Oroscopo 26 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’odierna Luna nervosa incide sull’umore ma non sulla situazione generale. Per vedere un miglioramento nelle relazioni interpersonali dovete aspettare le giornate di mercoledì e giovedì. Si può ripartire e proprio voi che siete il segno della primavera, insegnate a tutti che dopo un periodo difficile bisogna riprendere quota.

Toro - È un’altra giornata un po’ pensierosa. Fate attenzione perché fino a giovedì potreste essere arrabbiati per dei ritardi o perché alcune persone non vi danno ciò che vorreste. Questo è un periodo in cui vi sentite messi alla prova e avete la sensazione di non avere attorno persone affidabili. Cercate di superare un problema fisico.

Gemelli - Lentamente state uscendo da un periodo difficile. Restano situazioni di disagio per tutto ciò che avete vissuto negli ultimi tre mesi e non si possono cancellare all’improvviso con un colpo di bacchetta magica. Sabato e domenica saranno giornate un po’ particolari.

Previsioni astrali di martedì 26 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata con Luna nel vostro segno, da giovedì Mercurio transiterà in Cancro, un transito favorevole per il lavoro. Adesso, però, avete Giove contro e probabilmente avete difficoltà a gestire un determinato progetto. Se ci sono questioni di soldi, affitto o altro, il popolare astrologo consiglia di trovare una via di mezzo perché se vi impuntate su una cosa non riuscirete a risolverla in breve tempo. L’amore andrà meglio mercoledì.

Leone - Tra mercoledì e giovedì la Luna sarà nel vostro segno, mentre Venere è ancora favorevole. La cosa bella del vostro segno è il fatto che affrontate le cose con grande coraggio, questa è la chiave del vostro successo e anche quella per accedere al vostro cuore. Tutte le relazioni sentimentali sono molto stimolanti.

Vergine - Anche se avete affrontato un periodo di lockdown, a breve ci sarà una grande apertura ed entro l’autunno avrete qualcosa in più. Questa è una settimana che vi mette a dura prova. Questo martedì invece chiede di dimenticare tutto ciò che avete vissuto di recente, anche in amore e nei rapporti familiari.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete un po’ stressati e con la testa tra le nuvole. Cercate di fare solo lo stretto necessario, perché c’è una Luna un po’ polemica e dispettosa. Ci sono piccoli problemi da risolvere. Una soluzione per stare meglio è lasciare andare tutto quello che non vi sta bene.

Scorpione - È un oroscopo importante con una Luna favorevole. Con i nativi del Cancro avete una bella complicità. Cercate di non essere negativi o di pensare sempre al passato. Sfruttate questo nuovo transito di Mercurio che tra l’altro rimette in gioco molte questioni personali e lavorative.

Sagittario - Mercoledì e giovedì saranno due giornate interessanti, invece, in questo martedì vorreste mandare all’aria tutto. Le persone che hanno più di 40 anni, da qualche tempo, cercano di risolvere problemi e non ci riescono. L’amore richiede massima attenzione.

Paolo Fox oroscopo 26 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La giornata di martedì inizia bene, tra l’altro siete uno dei segni più forti del 2020. Nonostante le incertezze dell’ultimo periodo, il mondo non è finito. Ci sono tanti modi per recuperare e coloro che hanno avuto disagi in amore, presto raggiungeranno la serenità.

Acquario - Il vostro segno è diviso in due parti: coloro che hanno paura di cambiare e rischiano di spendere troppo, e coloro che sono coraggiosi e che vogliono fare qualcosa di nuovo. Il vero amore nasce sempre da una grande amicizia.

Pesci - Giornata particolare in campo sentimentale. Il vostro segno è piuttosto provato dal destino e si sente anche messo sotto torchio. Il problema è che in questi giorni non avete più voglia di aspettare risposte. In amore c’è qualcosa che non va o che va chiarita. Insomma, è arrivato il momento di mettere fine alle sofferenze.