Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

25
Giu

Oroscopo Paolo Fox 26 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Gemelli nervosi, Vergine piena di energia

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 26 giugno e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Pesci pensierosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Le previsioni astrologiche della giornata di venerdì segnalano una Vergine molto forte e carica di energia. Per le persone Sagittario si prospetta una giornata piuttosto faticosa. Maggiori dettagli nel prosieguo.

Oroscopo 26 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata di venerdì ci sono questioni di famiglia da affrontare. Il weekend sarà migliore; quindi, vi conviene rimandare qualche scelta. Dal punto di vista fisico, l’astrologo di Rai 2 anticipa che domenica sarà un po’ sottotono.

Toro - Dopo le ultime due giornate trascorse con la rabbia addosso o a fare polemica, finalmente potete tirare un sospiro di sollievo nelle prossime 48 ore. In questo periodo potreste usare il vostro tempo anche per aiutare una persona che ha problemi.

Gemelli - Siete molto nervosi ma nella giornata di domenica recupererete una grande forza. Le tensioni si registrano nel lavoro, nelle relazioni familiari e anche in amore. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, entro luglio molti di voi risaliranno la china. Al momento, dovete essere un po’ cauti.

Previsioni astrali di venerdì 26 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Vivete 48 ore importanti, mentre domenica potrebbe esserci un calo. Se ci sono persone nuove nella vostra vita, portate avanti il percorso di conoscenza perché entro agosto potreste fare delle scoperte incredibili. Il transito di Mercurio in Cancro propone anche accordi e novità. Anche se non siete d’accordo su alcune decisioni che altri stanno prendendo, non vi conviene giocare a braccio di ferro.

Leone - Se non riuscite più a tollerare alcune situazioni, vuol dire che siete pronti ad andarvene. Il futuro non vi spaventa, però, dal punto di vista economico bisogna essere un pochino cauti, altrimenti si rischia di arrivare a fine anno con qualche piccolo fastidio. In amore, da domenica avrete una marcia in più.

Vergine - In questo venerdì siete molto forti e pieni di energia. Quando ci sono buone stelle dovete recepirle, perché chi non vuole lasciarsi travolgere dalla passione, chi ha paura del mondo rischia di isolarsi. E allora non serve a nulla leggere l’oroscopo! Ma se avete voglia di dire cose importanti, in questi giorni dovete far vedere a tutti di che pasta siete fatti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Venerdì piuttosto potente, mentre il weekend sembra interessante per i sentimenti. Parlando di lavoro, è vero che c’è stato un brutto fermo nelle settimane scorse, ma in questi giorni qualche polemica potrebbe ostacolare un progetto in fase di realizzazione. Se siete circondati da persone che vi dicono aspetta, non è il momento giusto per discuterne, lo farete dal 20 luglio.

Scorpione - Siete alla ricerca di una serenità perduta tra martedì e giovedì. È chiaro che quando siete nervosi avete due strade da seguire: o ve la prendete con tutti oppure vi isolate dal mondo. Cercate di resistere alla tentazione di fare tutto ciò che vorreste fare e poi, passato il momento no, state meglio. L’oroscopo di Paolo Fox anticipa che questo weekend permette di reagire meglio alle provocazioni, sia in amore che nel lavoro.

Sagittario - Giornata faticosa. Siete sempre molto consapevoli delle vostre capacità di fare. Se qualcuno vi racconta una certa esperienza, quasi sempre rispondete che avete avuto un’esperienza ancora più importante. Queste competizioni sono anche interessanti ma in amore fanno male. In qualche coppia c’è un problema di questo genere.

Paolo Fox oroscopo 26 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo weekend potete vivere bene e meglio tutte le situazioni importanti. Il lungo transito di Mercurio opposto fa capire che le novità e i cambiamenti arrivano solo ad agosto, ma c’è un nuovo progetto che andrà avanti. Attenzione, perché questo è un anno che anche se in questi giorni può sembravi senza prospettive, vi libera di qualche peso. Ecco perché un cambiamento che all’inizio sembrerà complicato da affrontare, alla fine si rivelerà una vera liberazione.

Acquario - In questo periodo dovete fare un lungo test su voi stessi, capire quale strada seguire, vincere anche una sfida in amore. Il vostro è un segno che segue i sentimenti ma odia vivere privazioni. Liberate la vostra fantasia e i vostri sentimenti, che tra l’altro grazie a una Venere favorevole fino alla fine di giugno, può portarvi lontano.

Pesci - In questa giornata siete molto pensierosi. Chi vi vuole bene dovrebbe capire che avete bisogno di una piccola sorpresa. Quando ricevete questo tipo di attenzione vi commuovete. Gli uomini di questo segno, anche se giocano a fare i duri, sotto sotto sono molto emotivi. Purtroppo, in queste 48 ore c’è qualcosa che vi fa sentire stanchi, ma da domenica tutto migliora.