Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 26 febbraio: Cancro incerto, chiamate per Leone

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 febbraio è pronto a rivelare l’andamento del terzo giorno della settimana. Per i nativi del Cancro è una giornata incerta. Incontri stuzzicanti per i single dell’Acquario. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 26 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Gli studenti che devono prepararsi per un esame e coloro che stanno portando avanti un lavoro sono sopraffatti dalla stanchezza e dall’insoddisfazione. Per fortuna, si tratta solo di un periodo di trasformazione in vista della stagione primaverile.

Toro - Le stelle sono dalla vostra parte, dovete sfruttarle al meglio. In campo lavorativo vi conviene valutare bene quello che c’è attorno. Anche l’amore torna protagonista e se ci sono ancora delle perplessità, forse è meglio che organizziate qualcosa.

Gemelli - Giornata importante. Coloro che hanno una questione lavorativa in sospeso, la risolveranno entro aprile. Nel complesso, le stelle sono buone e in questo periodo comandate voi. Se ricevete una richiesta, preoccupatevi di dare subito una risposta.

Cancro - Questo è un oroscopo incerto che invita a rimandare alcune scelte. Se il vostro amore non funziona più, potete chiudere senza soffrire. I sentimenti che nascono e ripartono in questo periodo sono destinati ad andare avanti senza problemi, ma solo dal mese di marzo.

Leone - Anche se state vivendo una fase di recupero, questa giornata lascia grande spazio a nuovi progetti. Chi lavora per un’azienda o aspetta delle chiamate, per ora resta a guardare. Se l’attesa è troppo lunga, ad aprile metterà a soqquadro tutto.

Vergine - Chi ha la persona giusta al proprio fianco, non ha nessun motivo di preoccuparsi. Chi, invece, sta vivendo una relazione strana, sarà molto agitato. Per il lavoro è un periodo in crescita. In famiglia non mancano discussioni. Chi ha lavorato bene e aspetta i frutti del proprio lavoro, nei prossimi giorni avrà una buona occasione.

Paolo Fox oroscopo 26 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata è importante mantenere la calma. Dal punto di vista legale, lavorativo, burocratico e contrattuale questi sono mesi di attesa. Parlando di sentimenti, se avete una persona che vi piace, fate il primo passo. Per 48 ore avete un grande oroscopo ma nel weekend le risorse scarseggiano. Per tale motivo, l’uomo delle stelle vi consiglia di risolvere tutte le questioni prima del fine settimana.

Scorpione - Questo è un periodo di forza, anche se ci sono tante complicazioni e scelte da fare. Avere un oroscopo buono non significa raggiungere il successo, ma giocare le carte vincenti. Se ricevete una proposta lavorativa, non dovete pensare di non meritarla. Anzi, dovete rischiare e mettervi in luce. In amore se avete delle lamentele da presentare, fatelo adesso, non a marzo.

Sagittario - Avete un carattere da esploratore. Coloro che sono tristi e demotivati, negano la loro natura ottimista, preferiscono stare fermi e accontentarsi. Magari fanno così perché non possono agire per motivi di lavoro. Dovete liberare la vostra mente e guardare al futuro con più ottimismo. Non fatevi prendere da inutili malinconie.

Capricorno - Anche se molti pianeti raddoppiano le responsabilità, dovete cercare di rilassarvi e trovare più consensi con l’ambiente circostante. Questo è un momento in cui desiderate avere certezze e conferme, soprattutto in amore.

Acquario - Giornata interessante. Già da marzo scorso, Urano indica la strada del cambiamento. Per l’amore è un periodo di grandi responsabilità. Le coppie sposate desiderano raggiungere una tranquillità economica. I cuori solitari, però, fanno incontri stuzzicanti.

Pesci - Per l’amore è un periodo di forza, ma tutto dipende dalle scelte che fate. Infatti, molti di voi si lasciano andare ad amori contrastati, come se fossero attratti da persone difficili. Fare la crocerossina significa correre il rischio di attirare anche le persone instabili. Con un po’ di riflessione, sapete come gestire certe situazioni.