Oroscopo Paolo Fox 26 febbraio 2021, previsioni astrali su amore, lavoro e salute: Bilancia pensierosa

Oroscopo Paolo Fox 26 febbraio 2021, previsioni astrali su amore, lavoro e salute: Bilancia pensierosa

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 26 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione insofferente, Pesci malinconici.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 febbraio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Si avvicina l’ultimo fine settimana del mese corrente, quali novità e cambiamenti vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di venerdì 26 febbraio e dedicate ai 12 segni zodiacali.

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 26 febbraio 2021: Ariete

Ariete - In amore, l’odierna Luna è in aspetto favorevole, approfittatene per svolgere tutti i compiti che avete in programma in questa giornata. In campo emotivo, è un cielo troppo nervoso oppure ingestibile. Non è un periodo negativo per il lavoro, ma bisogna risolvere ancora alcune situazioni nate male nel 2020. Possibili problemi allo stomaco, attenzione.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 febbraio 2021: Toro

Toro - Molti nativi del Toro sicuramente non ricorderanno questo febbraio come il migliore della propria vita per quanto riguarda i sentimenti. Tutto vi sembra complicato e avete problemi nel gestire le situazioni quotidiane. In campo lavorativo, a breve riceverete le migliori occasioni. Vi siete arrabbiati tanto perché qualcuno vi ha frainteso oppure le spese superano quelle delle entrate. Le stelle favoriscono le cure.

Paolo Fox e le previsioni astrologiche del 26 febbraio 2021: Gemelli

Gemelli - Se vi piace una persona fatevi avanti; restano conflittuali invece i rapporti con un ex. Evitate complicazioni, questa giornata potrebbe portare qualche problema. In campo lavorativo, ci sono delle situazioni che vanno affrontate con chiarezza e determinazione. Siete molto affaticati, aspettatevi qualche problemino di salute.

Previsioni delle stelle di venerdì 26 febbraio 2021: Cancro

Cancro - Gli ultimi tre giorni di febbraio portano consigli per quanto riguarda i sentimenti. Le storie nate da poco devono affrontare una piccola crisi oppure devono verificare i sentimenti. In campo lavorativo, negli ultimi due anni avete lavorato male oppure avete dovuto spesso cambiare mansione; se volete raggiungere una certa stabilità dovete fare una scelta drastica. È una giornata favorevole per la salute, finalmente potete recuperare energia interiore.

Astrologia giornaliera di Paolo Fox: Leone

Leone - L’astrologo Paolo Fox consiglia ai single del segno di vivere l’amore alla giornata, senza preclusioni e senza aspettative. In campo emotivo, c’è qualcosa che non va, ma questi piccoli malesseri durano poco. In campo lavorativo, è molto probabile che voi abbiate avuto una stagione molto pesante; a breve dovrete affrontare molti cambiamenti, ma le certezze saranno poche. Possibili problemi alle articolazioni.

Predizioni del giorno 26 febbraio 2021: Vergine

Vergine - Grazie alla Luna nel vostro segno zodiacale vivete l’amore con maggiore serenità, ma solo nelle ultime ore della giornata. È un periodo particolare a livello emotivo, meglio non dare una risposta definitiva. Le storie d’amore che non funzionano saranno messi in discussione. In campo lavorativo, non è il periodo adatto per fare dei cambiamenti ma potete risolvere un problema di carattere finanziario, sicuramente dovete recuperare dei soldi. Recupero fisico nelle ore pomeridiane.

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 26 febbraio 2021: Bilancia

Bilancia - In amore, le sensazioni che provate nel corso di questa giornata sono davvero importanti. In campo emotivo, potreste sentire la necessità di riposare. Comunque, non è la giornata adatta per fare polemiche. In campo lavorativo, siete pensierosi, ma questo capita ogni volta che dovete fare una scelta, che vi sentite a disagio nel decidere come dovete gestire il futuro. Per il bene della vostra salute, dovete cercare di trovare un po’ di serenità.

Predizioni astrologiche di venerdì 26 febbraio 2021: Scorpione

Scorpione - In amore, c’è qualcosa che non va per il verso giusto, ma si tratta di una fase passeggera, domani andrà meglio. In campo emotivo, Venere è ancora contro, potreste sentirvi insofferenti. Non ci sono grandi novità sul lavoro, vorreste fare qualche cambiamento ma non è possibile su due piedi. Curate di più l’alimentazione. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia tranquillità.

Amore, lavoro e salute secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 26 febbraio 2021: Sagittario

Sagittario - In amore, se di recente ci sono state perplessità adesso bisogna superarle; la Luna è ancora in aspetto buono. In campo emotivo, siete più positivi anche nei confronti delle persone che vi stanno intorno. Attenzione ai nativi della Vergine. In campo lavorativo, le stelle vi regalano un carico di energia e vi aiutano a prendere una decisione. Se lavorate in un’attività in cui i contatti sono importanti, lentamente si recupera dopo un periodo difficile. Salute: state molto bene.

L’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute, venerdì 26 febbraio 2021: Capricorno

Capricorno - Gli ultimi giorni di febbraio sono davvero interessanti, in più la Luna nel weekend sarà dalla vostra parte. In campo emotivo, questa è una giornata controversa, vivrete dei momenti di insofferenza. In campo lavorativo, per il momento non ci sono grandi cambiamenti. Vorreste cambiare tutto, ma questo non è il periodo adatto. Salute: il vostro umore è stabile e le stelle consigliano prudenza.

Previsioni astrali di venerdì 26 febbraio 2021: Acquario

Acquario - Anche se non amate rimuginare, il ricordo di un recente distacco potrebbe riaffiorare nella vostra mente. In campo emotivo, sentite la necessita di cambiare ritmi. In campo lavorativo, se dovete riconfermare un accordo o un progetto muovetevi con cautela; ricordatevi che nei prossimi mesi dovrete affrontare grandi cambiamenti. Per il bene della vostra salute dovete cercare di agitarvi di meno.

Paolo Fox, oroscopo e previsioni astrologiche di venerdì 26 febbraio 2021: Pesci

Pesci - Un problema di famiglia nato alla fine del 2020 potrebbe riaffacciarsi nella vostra mente in questi due giorni, che sono malinconici. Tenente sotto controllo la vostra irruenza e la vostra scontentezza. C’è un po’ di serenità sul lavoro, gli ultimi tre giorni di febbraio riservano delle sorprese. Salute: non agitatevi per motivi futili.