Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

25
Dic 2019

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre: Cancro pieno di dubbi, serenità per Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 dicembre riporta novità inaspettate per il vostro segno zodiacale. Giornata piena di emozioni per i nativi del Toro. Per le persone della Bilancia, invece, sarà una giornata sottotono. Nel dettaglio, le previsioni astrali per questa giornata di giovedì.

Oroscopo 26 dicembre da Ariete a Vergine

Ariete - In queste 48 ore è meglio evitare tensioni e situazioni stancanti. Si avvicina un fine anno interessante, specie sul proseguimento di certi progetti lavorativi. Fine settimana promettente per i sentimenti.

Toro - Questa giornata nasce con Luna, Giove, Saturno e Sole favorevole. Le stelle vi augurano buona fortuna non solo in campo amoroso ma anche in quello lavorativo. La giornata di Santo Stefano risulta interessante e piena di emozioni.

Gemelli - Questa giornata va molto meglio senza l’opposizione della Luna. Le ultime due giornate sono state pesanti anche a livello fisico, ora dovete recuperare energia. Weekend ideale per i sentimenti. Molti non hanno trascorso un Natale felice e tranquillo, quindi è meglio trascorrere un fine settimana lontano da seccature.

Cancro - Cercate di non tornare indietro con la mente, eliminate qualsiasi forma di malinconia. Anche le coppie che stanno bene insieme, in questi giorni possono avere dei dubbi. Coloro che lavorano anche nei giorni di festa devono armarsi di pazienza. Potreste sentirvi incastrati in una serie di responsabilità che non vi competono.

Leone - Le prossime 48 ore sono adatte per parlare di amore e risolvere un problema. Purtroppo, nel fine settimana potrebbe presentarsi un problema d’amore. Ultimamente vi siete sentiti un po’ traditi nel cuore.

Vergine - Rispetto alle ultime 48 ore, giovedì e venerdì sono giornate migliori per recuperare. Giove, Saturno e Sole sono favorevoli, quindi il 2020 sarà un anno davvero importante. Tutte le difficoltà di questo dicembre sembreranno ormai superate.

Paolo Fox oroscopo 26 dicembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questa giornata di Santo Stefano è un po’ sottotono, meglio fare le cose con calma. Assieme ai nativi del Leone e dello Scorpione potete vivere momenti di grande agitazione. Fino a domani potreste avere disagi con un familiare o con una persona che non è dalla vostra parte. Attenzione alla salute.

Scorpione - Giornata all’insegna del nervosismo. Dal qualche tempo il vostro umore è altalenante come le giornate che vivete. Se dovete fare delle richieste particolari in amore o sul lavoro, si consiglia di farlo entro 48 ore perché saranno due giornate migliori della settimana.

Sagittario - Questa seconda parte della settimana è positiva. Sabato e domenica avrete la Luna favorevole, quindi sarà un periodo importante per le relazioni interpersonali, l’amore e anche per le grandi imprese.

Capricorno - Giove, Saturno, Luna e Sole sono favorevoli ed Urano è in ottimo aspetto. Ciò significa che ci sono grandi progetti per il futuro e avete una grande voglia di reagire, anche se ogni tanto siete pessimisti e troppo razionali. Giornata buona per l’amore.

Acquario - Oroscopo importante in questo giovedì. Avete bisogno di vivere emozioni vere. Spesso nella vostra vita capita che un’amicizia diventi amore. Nel 2020 molti confermeranno alcune cose sia nell’amore che nella professione.

Pesci - Giovedì e venerdì sono giornate in cui avreste bisogno di un po’ di serenità. Questo Natale è trascorso con qualche pensiero di troppo o con qualche persona in meno. Per fortuna, la seconda parte della settimana sarà diversa e vi spingerà ad agire. Sono 48 ore di recupero, sia nella mente che nel fisico.