Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni: Santo Stefano positivo per Toro e Acquario

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni: Santo Stefano positivo per Toro e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 26 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno pieno di energia, Pesci ritrova serenità.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 dicembre 2020 è pronto a rivelare come prosegue questa settimana di Natale. Quali segni zodiacali godono del favore delle stelle? E quali devono ancora pazientare? Se volete davvero saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di sabato 26 dicembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 26 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata all’insegna del nervosismo, vi sentite stanchi e questo weekend parte sottotono. L’astrologo Paolo Fox consiglia di evitare gli scontri e di controllare le tensioni, perché gli ultimi giorni dell’anno saranno migliori.

Toro - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa giornata di Santo Stefano regala positività. Potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il 2021 sarà un anno ricco di emozioni piacevoli e di progetti. Sicuramente escluderete dalla vostra vita le persone false e che vi hanno preso in giro. Le parole se le porta via il vento, avete bisogno di fatti concreti.

Gemelli - Questa è una giornata di recupero, concedetevi un po’ di relax. Il fine settimana è favorevole per l’amore, quindi perché non organizzare qualcosa di piacevole con la persona che amate? Avete bisogno di ritrovare la passione e la complicità di sempre.

Previsioni astrali di sabato 26 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - È arrivato il momento di smettere di pensare al passato e alle cose che vi hanno fatto male. Fate un bel sorriso e mandate via la tristezza. Chi è costretto a lavorare anche nel giorno di Santo Stefano potrebbe essere un po’ nervoso. Mantenete la calma.

Leone - Giornata positiva in amore. Approfittatene, per chiarire una questione o tentare un ravvicinamento. Questo è il vostro momento, perciò fatevi avanti.

Vergine - Giornata positivo e di recupero. Iniziate a pensare al 2021, sarà un anno favorevole e vi farà dimenticare le difficoltà che avete affrontato in questo periodo anomalo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il weekend parte sottotono. Nell’aria c’è un po’ di tensione e nervosismo. A tal proposito, l’astrologo Paolo Fox consiglia di farvi scivolare le cose di dosso, di mantenere la calma e di evitare discussioni con la famiglia. Cercate di essere prudenti e di non eccedere in nulla.

Scorpione - Giornata positiva, anche se il vostro umore è altalenante. Se avete richieste da fare, fatelo entro le 48 ore, sia per quanto riguarda la professione che l’amore.

Sagittario - Stando alle previsioni astrali di Paolo Fox questa giornata di Santo Stefano è positiva. Siete favoriti in amore e nei rapporti con gli altri, ma anche sul lavoro e negli affari. Nel 2021 i vostri progetti spiccheranno il volo.

Paolo Fox oroscopo 26 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata molto positiva, siete energici e avete voglia di amare. Sono favoriti gli incontri. I cuori solitari possono lascarsi andare all’amore e alle belle emozioni.

Acquario - Giornata positiva e anche interessante. Lasciatevi andare in amore e vivete le belle emozioni. Arriveranno molto presto delle conferme, sia nel mondo lavorativo che in campo sentimentale.

Pesci - Dedicate più tempo a voi stessi, solo così riuscirete a ritrovare la serenità che avete perso in questo periodo anomalo. Avete troppi pensieri per la testa e molte preoccupazioni, sentite la necessità di avere delle riassicurazioni. Adesso è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e di ripartire alla grande.