Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 26 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno nervoso, Pesci agitati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 aprile 2021 è pronto a celebrare l’inizio di questa nuova settimana primaverile. Si avvicina la fine di aprile, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di lunedì 26 aprile e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Oroscopo lunedì 26 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, dovete ancora fare i conti con l’opposizione della Luna. Qualcosa vi agita, per fortuna nulla di grave. Le coppie forti devono avere ancora un po’ di pazienza. In campo lavorativo, non prendete tutto per oro colato, prima di prendere una decisione dovete valutare bene certe proposte. Nella prima parte della giornata potreste sentirvi affaticati, nella seconda, invece, le cose miglioreranno.

Toro - In amore, dopo un periodo sottotono finalmente il vostro umore ritorna più forte. Grazie alla vostra volontà riuscirete a fare grandi conquiste. Avete sopportato tanto e per troppo tempo, ma questo non significa che dovete arrabbiarvi. I nuovi accordi, i nuovi contratti non sembrano portare soddisfazioni nel settore economico, ma consentono di andare avanti. Vi sentite meglio rispetto al weekend scorso.

Gemelli - Buone prospettive anche per coloro che sono stati traditi o che sono reduci da una storia finita male. Le coppie che vogliono legalizzare l’unione possono contare su un’estate favorevole. In campo lavorativo, potete tentare la buona sorte con la massima prudenza. Giove e Saturno favorevoli portano benefici a coloro che hanno un lavoro indipendente. In salute, avete un’energia positiva.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 26 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, una discussione nata ieri potrebbe non essere stata risolta. Le coppie che vivono una forte crisi devono fare una scelta importante. Molte situazioni di lavoro si chiariscono ed entro un mese e mezzo un accordo potrà spiccare il volo. È un cielo positivo anche per quanto riguarda la salute, siete forti.

Leone - In amore, anche se nelle due ultime settimane ci sono state perplessità, cercate di andare avanti. Non affrontate tutto troppo di petto, aspettate il 10 maggio. In questi giorni avete voglia di fare chiarezza, ma anche arrabbiarvi con una persona che non è stata leale nei vostri confronti. In campo lavorativo, con Saturno in opposizione potrebbe nascere qualche discussione di troppo; anche se avete ragione, sembra che poche persone siano disposti ad ascoltarvi. Curate di più le relazioni interpersonali, altrimenti arrivate a casa nervosi.

Vergine - In amore, è importante mantenere la serenità, questa è una giornata promettente e con Scorpione e Cancro possono nascere delle buone opportunità. Se nel passato avete vissuto una brutta esperienza, questo non deve condizionare il futuro. Se ci sono problemi di soldi, di fatture non pagate, tra maggio e giugno sarà necessario puntare i piedi. In salute, vi sentite meno energici.

Astrologia del giorno 26 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, dovete dimenticare qualche momento difficile vissuto nelle prime due settimane di aprile. Anche se cercate di mantenere quello che avete, ci sono momenti nella vita in cui bisogna ripartire. Chi ha un ascendente Vergine o Capricorno non avrà difficoltà nel cercare una nuova attività. Possibili problemi alla circolazione.

Scorpione - Martedì 27 e mercoledì 28 aprile sono due giornate speciali, ci sono stelle molto promettenti un po’ per tutto. In campo lavorativo, in questi giorni state provando sensazioni di grande fiducia, che riguarda anche il futuro. Cercate di non esporvi a situazioni pericolose.

Sagittario - In amore, la situazione astrologica è ancora interessante, le storie nate all’inizio di aprile vanno portate avanti. Se dovete chiarire qualcosa d’importante, aspettate mercoledì sera o giovedì quando la Luna sarà nel segno. Possibili discussioni con i parenti. In campo lavorativo, presto arriveranno buone soluzioni per coloro che devono affrontare una prova. Fate più sport e scaricate la tensione.

Paolo Fox, oroscopo lunedì 26 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, queste sono giornate importanti, non sottovalutate un impegno. Dovete liberarvi di tutte le situazioni inutili. Questa giornata di lunedì non è particolarmente positiva in campo lavorativo, qualcosa vi sfugge, mentre martedì 27 e mercoledì 28 aprile ci saranno stelle migliori. Giornata nervosa per la salute.

Acquario - In amore, se c’è qualcosa che non va fate parlare il vostro partner. Se avete conosciuto una persona da poco, è probabile che dobbiate superare una delusione. In alcune coppie c’è troppa lontananza, bisogna fare le cose con calma. Se dovete fare un passo importante, è arrivato il momento di agire ma con molta cautela, perché ci sono cose poco chiare nel settore economico. In salute, questa è una giornata da affrontare con prudenza.

Pesci - In amore, nel vostro cielo astrologico ci sono stelle molto promettenti. Inoltre, martedì 27 e mercoledì 28 aprile anche la Luna diventerà favorevole. Con i segni dei Pesci e della Vergine potrebbero nascere delle difficoltà. In campo lavorativo, mettete da parte le preoccupazioni e cercate di risolvere un problema che riguarda un turno, oppure alcune mansioni che non vi interessano più. L’agitazione regna sovrana, ma voi potete superare molte difficoltà.