Oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 25 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone pensieroso, Scorpione indeciso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 settembre 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per tutti i simboli dello zodiaco. Ultimo fine settimana di settembre, curiosi di sapere se partirà alla grande? Quali novità ci sono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Se volete sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di sabato 25 settembre e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 25 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questo fine settimana aumenta la voglia di amare, attenzione con una persona della Bilancia. Se avete lavorato part-time e avete bisogno di definire una questione professionale, le prossime settimane saranno di aiuto. In salute, è u periodo positivo e potete superare un problema nato di recente.

Toro - In amore, nel vostro segno c’è una bella Luna. Vivete questa giornata con leggerezza e fatevi scivolare le cose di dosso. Sarebbe il caso di essere un po’ più fatalisti. In campo lavorativo, questo è un anno che porterà decisioni importanti, cercate di eliminare il superfluo. In salute, potreste accusare dei piccoli fastidi in serata.

Gemelli - È una giornata favorevole per l’amore e da domani la Luna nel segno parlerà di passione. Siete una persona che guarda sempre avanti, meglio non pensare al passato perché i ricordi fanno male. In campo lavorativo, forse vi trovate in un ambiente che non amate più, ma in questo momento bisogna fare buon viso a cattivo gioco. La salute richiede la massima prudenza.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 25 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, se avete una relazione adesso è possibile ricominciare. In questa giornata vi sentite più motivati e quindi dovreste cercare di recuperare un po’ del tempo perduto. Per il lavoro è un momento positivo, ma dal punto di vista finanziario dovete essere più cauti. Favoriti chi viaggia.

Leone - In amore, anche questa è una giornata non eccellente, forse state pensando a una persona troppo lontana da voi. In questi giorni avete l’orgoglio ferito, cercate di non reagire alle provocazioni. In campo lavorativo, avete deciso di fare solo le cose che vi interessano. Alcune persone che dovevano fare qualcosa per voi non si sono mosse. In salute, questa è una giornata pensierosa.

Vergine - In amore, il fine settimane potrebbe portare un po’ di tensione, cercate di non alimentarla ulteriormente. In serata non agitate troppo le acque. In campo lavorativo, potete guardare all’immediato futuro con ottimismo. Il mese di ottobre potrebbe regalarvi belle soddisfazioni. In salute, con tutti gli impegni che avete la stanchezza si fa sentire.

Astrologia del giorno 25 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, questo fine settimana si presenta favorevole. Se siete single, fissate un incontro con la persona che vi piace. Avete bisogno di relazioni stabili e più sicurezza, un’amicizia può diventare qualcosa di più. In campo lavorativo, è difficile accettare compromessi ma per arrivare a un buon risultato bisogna fare un piccolo sforzo. In salute, un po’ di sport vi farebbe bene.

Scorpione - In amore, avete bisogno di tranquillità, questa è una giornata con qualche indecisione. La Luna in opposizione potrebbe rendere tutto più difficile. In campo lavorativo, fine mese molto importante per pianificare progetti per il futuro. In salute, questa Luna opposta può crearvi un lieve senso di malessere.

Sagittario - In amore, la Luna opposta invita alla prudenza, a volte avreste voglia di cambiare tutto. Se nel lavoro incontrerete un piccolo problema, siate più diplomatici, soprattutto durante il pomeriggio. In salute, cercate di riposare di più, la stanchezza si fa sentire.

Paolo Fox, oroscopo di sabato 25 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, il buon aspetto della Luna può aiutarvi a trovare il coraggio di dire cose che avete sempre rimandato. Le vostre decisioni, sia in amore che sul lavoro, sono aiutate da buone stelle. Se dovete avanzare delle richieste di lavoro, questa è la giornata adatta. In salute, è una giornata importante per iniziare delle terapie.

Acquario - In amore, sarebbe il caso di rimandare a domani una conversazione che potrebbe diventare fonte di disagio. Quelli che non vivono bene un amore potrebbero essere un po’ nervosi. In campo lavorativo, state attenti a ciò che accade in questa giornata, non tutto è chiaro. In salute, potrebbe essere una giornata sottotono.

Pesci - In amore, alcuni progetti da portare avanti con il partner potrebbero richiedere più energie del previsto. Avete una bella vitalità e potete provare sensazioni speciali con la persona amata. In campo lavorativo, le vostre idee sono valide, non meritano di essere accantonate. Cercate di far valere le vostre ragioni con chi non crede in voi. Per la salute questa è una giornata favorevole.