Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: Leone audace, Bilancia sottotono

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 25 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione riprende quota, Pesci sereni.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 settembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. L’amore come andrà? Che novità ci saranno sul lavoro? Che tipo di giornata sarà per la salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di venerdì 25 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 25 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore ci sono complicazioni, molto dipende dall’età, dal luogo in cui si vive, ma è un cielo che porta qualche battibecco. Coloro che studiano o che devono fare un esame nei prossimi giorni, la capacità di concentrazione è molto alta. Per la salute è una giornata sottotono.

Toro - Niente funziona bene in amore. Tuttavia, la Luna, Giove e Saturno favorevoli vi invitano a fare chiarezza. Non siete molto soddisfatti di ciò che sta accadendo in famiglia. In campo lavorativo, coloro che sono molto legati al proprio passato devono voltare pagina. Cercate di riposare un po’ di più.

Gemelli - Periodo positivo per i single che vogliono impegnarsi tanto in amore. Pomeriggio favorevole per il campo emotivo, avete delle carte buone da giocare. Sul versante lavorativo qualcosa si sta muovendo, tutti i problemi finanziari o legali finalmente si possono superare, anche se ci sono ancora molte difficoltà. Parlando di salute, siete più forti rispetto ai giorni scorsi.

Previsioni astrali di venerdì 25 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata strana per l’amore. Soprattutto con i nativi del Capricorno, della Bilancia e dell’Ariete possono nascere tensioni. L’odierna Luna dissonante porta disagi, soprattutto in campo emotivo. Coloro che hanno un lavoro dovrebbero ogni tanto staccare la spina, questa è una giornata che porta qualche conflitto da risolvere. Evitate di strafare, domani va meglio.

Leone - Siete finalmente liberi da tante tensioni che, però, potrebbero tornare da sabato! Il campo emotivo richiede un pizzico di audacia in più. Per il lavoro questo è un periodo in cui vi trovate a spendere più del dovuto; non si escludono spese extra per la casa, per un guasto, per una riparazione. Salute: favoriti coloro che di recente hanno avuto dei problemi seri o fastidiosi.

Vergine - Giornata promettente, è un vero peccato sprecarla trascorrendola in isolamento. Evitate di creare polemiche; se vi siete lasciati da poco, è arrivato il momento di dimenticare quella storia! In campo lavorativo molti di voi hanno già ricevuto delle belle conferme negli ultimi mesi e ora si va avanti. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di iscrivervi in palestra, fare qualcosa di salutare per il vostro fisico.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - State alla larga da persone che possono farvi perdere le staffe. Ci sono dispute in corso, ma non dovreste lasciarvi trascinare in questioni di carattere legale. Massima prudenza in campo lavorativo, il meglio arriva alla fine dell’anno. Per la salute è una giornata sottotono, meglio non strafare.

Scorpione - Le relazioni finalmente riprendono quota. Per ottenere risultati soddisfacenti non rimandate a domani discussioni che possono essere affrontate in questa giornata di venerdì. Se avete due storie in ballo, questa è una giornata che porta tante incertezze. In campo lavorativo ci sono delle novità in arrivo. Salute: siete in una fase di recupero sia delle energie fisiche che mentali.

Sagittario - La mattinata porta consiglio e il weekend può regalare un incontro importante. Se dovete programmare un incontro potete fare affidamento su stelle interessanti. In campo lavorativo evitate di strafare e cercate di vivere questo periodo in modo più intenso. Siete insostituibili. Curate di più la vostra forma fisica. Lo stress si fa sentire più forte che mai e va tenuto sotto controllo.

Paolo Fox oroscopo 25 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La Luna nel vostro segno porta tanta energia. Questa è una giornata dedicata alle risposte: Giove nel vostro segno permette di risolvere tutti i problemi. Giornata buona per fare un accordo; dovete solo fare molta attenzione ai soldi, c’è stata qualche spesa di troppo. Cercate di dormire di più.

Acquario - Settembre continua a essere un mese caratterizzato da discussioni e da situazioni che vanno affrontate con molta prudenza. I nuovi rapporti sentimentali hanno avuto un inizio poco felice oppure hanno bisogno di una pausa di riflessione. In campo lavorativo arrivano soluzioni positive. I nemici non possono più danneggiarvi, grazie alla grande energia che sostiene le vostre iniziative. Giornata di recupero sia a livello fisico che mentale.

Pesci - Giornata promettente. Periodo importante e la Luna favorisce le relazioni. In campo emotivo regna la serenità: chi ha chiuso una storia può improvvisamente tornare a innamorarsi. Attenzione solo se avete siete innamorati di due persone. Coloro che fanno un lavoro creativo potrebbero avere dei buoni contatti durante questa giornata di venerdì. Salute: recupero psicofisico importante.