Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 25 marzo: cambiamenti per Sagittario, Venere positiva per Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 marzo e le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì da Ariete a Pesci: malintesi per Vergine, periodo liberatorio per l’Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. La giornata in questione si preannuncia sonnolenta e stancante per i nativi dei Gemelli. Per le persone dell’Acquario è un periodo liberatorio. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 25 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - I progetti che avete in mente non sono impossibili da realizzare: è proprio nei momenti negativi che si dimostra la propria capacità d’azione. In questa giornata potrebbero nascere nuove amicizie grazie ai social network. Nonostante le restrizioni del momento, questo è un periodo di nascita che vi coinvolgerà per un bel po’ di tempo.

LEGGI ANCHE: Ecco cosa non tollera un nato sotto il segno dell’Ariete: lo sapevi?

Toro - Se dovete parlare di argomenti che riguardano il denaro e le finanze, fate molta attenzione a ciò che dite o fate. Sentirete il bisogno di vedere gente nuova, ma visto il periodo di restrizione è molto probabile che voi dobbiate fare nuove conoscenze sui social.

Gemelli - In questa giornata vi tocca combattere contro la stanchezza. Già dalle prime ore del mattino vi sveglierete con una certa sonnolenza, una certa apatia. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di contrastarla con atteggiamenti decisi e sicuri. In serata evitate atteggiamenti polemici!

Cancro - Da una parte volete stare da soli, dall’altra vi interesserebbe, invece, allargare la cerchia delle amicizie. Sono due sentimenti contrapposti, magari pensate a un passato che non vi appartiene più ma avete paura di lasciarvi andare a nuove emozioni e nuove sensazioni. Tranquilli, lasciatevi trascinare dalla corrente emozionale.

Leone - C’è una persona che ha un atteggiamento assillante nei vostri confronti: è importante mantenere la calma! In ogni modo, l’uomo delle stelle ci tiene a ricordare che state attraversando un periodo particolare, viste le vicende recenti. In arrivo nuove possibilità e voi vincerete!

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Vergine - Detestate le complicazioni, ma forse dovrete dibattere in casa di qualche argomento un po’ scottante. Ci sono malintesi anche nei rapporti di coppia. Cercate di affrontare tutto con rigore e calma, e rimandate le cose importanti.

Paolo Fox oroscopo 25 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Saturno inizia un transito importante, che sarà migliore da aprile. Già da adesso sarà possibile confermare una storia d’amore che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile.

Scorpione - Arriva l’occasione giusta per esaudire il vostro sogno d’amore ma non si esclude anche la possibilità che voi vogliate fare un cambiamento nelle prossime settimane. La situazione generale chiede un cambiamento nel campo lavorativo.

Sagittario - A breve, Venere inizierà un transito difficile ed è per questo che potreste mettere in dubbio alcuni rapporti. Sarete pronti ad affrontare alcune questioni e le discussioni con gli altri. Non vi dovete mai scoraggiare!

Capricorno - Periodo ideale per valutare nuove occasioni. Venere è ancora in aspetto positivo; dopo le crisi degli ultimi due mesi, l’amore torna protagonista nella vostra vita. Ciò che conta è non far entrare pensieri negativi nella vostra testa.

LEGGI ANCHE: Qual è il lato oscuro di ogni segno zodiacale? Ecco la risposta

Acquario - Le stelle consigliano di chiudere tutto ciò che non funziona. Questo non è un periodo facile ma in un certo senso è anche liberatorio. Non si esclude che le vostre scelte possano scatenare polemiche in casa.

Pesci - In amore ci vuole fermezza e soprattutto bisogna essere molto cauti. Il rischio è quello di discutere troppo, però, vi sentite molto forti. Questa è la prova del fatto che state finalmente uscendo da un periodo difficile che dura da tanti mesi.