Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

24
Mag

Oroscopo Paolo Fox 25 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: cambiamenti per Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 25 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: proposta inaspettata per Acquario.

Siamo arrivati all’ultima settimana del quinto mese dell’anno e Paolo Fox è pronto a pubblicare il suo oroscopo del giorno 25 maggio. Siete curiosi di sapere se questa giornata d’inizio settimana è positiva o negativa? Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Leggi anche: I segni più ordinati dello Zodiaco: ecco la classifica

Oroscopo 25 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Rispetto alle situazioni che avete vissuto di recente, in questa giornata qualche sbocco inizia ad aprirsi. Magari un po’ limitato perché non è un periodo facile. Se in passato avete commesso un errore, adesso dovete riparare al danno fatto. Da giovedì l’amore sarà premiato.

Toro - L’odierno Saturno critico vi spinge a rivedere alcune questioni economiche, che riguardano anche case, proprietà, famiglia. Negli ultimi tempi qualcosa è cambiato, avete dovuto affrontare anche situazioni pesanti. L’oroscopo di Paolo Fox conferma che le giornate migliori saranno sabato e domenica, anche se ci sono situazioni amorose che vorreste correggere o magari avere qualche conferma in più.

Gemelli - Potete chiudere la settimana in maniera interessante. Già da questa giornata potreste mettere in cantiere delle buone cose. Almeno fino a giovedì sarete particolarmente provati a livello emotivo. Se una storia non funziona o una relazione non è chiara, fate benissimo a mettere le cose in chiaro.

Previsioni astrali di lunedì 25 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La settimana inizia con Luna favorevole, questo vuol dire intuizione, emozioni, portare a casa un piccolo momento di forza. Se ci sono complicazioni nel lavoro, l’uomo delle stelle consiglia di affrontarle subito. Forse qualcuno vi ha messo alla prova, avete dovuto superare un esame oppure una persona ha messo in discussione quello che avete fatto. In amore calma piatta, forse troppa calma.

Leone - In questa giornata potreste essere abbastanza contenti dei sentimenti. Coloro che vogliono ampliare i propri orizzonti hanno una marcia in più. Nel lavoro non c’è molta soddisfazione, anche se avete ricevuto un nuovo incarico o un premio. Questo è un oroscopo che consiglia di adeguarvi nel vostro ambiente di lavoro.

Vergine - L’uomo degli astri spera che nello scorso weekend non sia successo qualcosa di irreparabile, che non abbiate vissuto una crisi o un momento di disagio. Sabato e domenica, per molti di voi sono state due giornate un po’ pesanti. Coloro che hanno un progetto importante devono rivalutarlo. Cosi come l’ultimo weekend è stato pesante, quello che partirà dal 29 maggio sarà di recupero.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questi giorni avete bisogno di conforto, il migliore può arrivare da un’amicizia, da una persona cara, da qualcuno che vi aiuta a elaborare dei progetti, che potrebbero diventare importanti nei prossimi mesi. Tutto ciò che parte da mercoledì ha una buona forza, ecco perché non dovete lasciare nulla in sospeso. Questa giornata di lunedì è un po’ strana per la forma fisica, ma nel complesso meritate 4 stelle su 5.

Scorpione - Forse siete arrabbiati perché alcune situazioni non sono andate come avete previsto. In alcuni momenti vorreste lasciare tutto e andarvene, però, mollare tutto significa perdere e voi detestate essere dei perdenti. Cercate di non perdere la pazienza, perché nelle prossime 48 ore ci sarà una buona situazione astrologica, che vi aiuta a rafforzare le vostre idee. In ogni caso, sono previsti dei cambiamenti.

Sagittario - Non siete tanto felici, però, il vostro segno resta ancora uno dei segni più forti dello zodiaco. In questo momento molte cose non sono chiare, non per colpa vostra ma attorno a voi ci sono persone e situazioni ingestibili. Magari ci siete essere rimasti male per una situazione che non è andata a buon fine o perché alcune persone immeritevoli stanno avendo più di voi. Non riversate tutto questo in amore, altrimenti vi tocca affrontare parecchi dubbi.

Paolo Fox oroscopo 25 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete cercare di risolvere un piccolo problema con voi stessi. In queste prossime 48 ore la Luna è in opposizione e provoca dei piccoli ritardi, complicazioni. Questo è un oroscopo buono per chi vuole recuperare un po’ di fiducia in amore o per chi cerca in tutti i modi di risolvere un piccolo problema personale. Prudenza nelle questioni economiche.

Acquario - Avete bisogno di recuperare un po’ di energia fisica. Negli ultimi tempi avete dovuto affrontare parecchi problemi e, inoltre, avete voglia di cambiare vita. Con Sole, Mercurio e Venere intriganti è molto probabile che riceviate una proposta allettante. L’amore vince ogni sfida.

Pesci - Sicuramente vi trovate in una condizione un po’ particolare, forse anche di disagio, nervosismo. Sono situazioni particolari che coinvolgono la vostra vita, per cui in certi momenti vi sembra di discutere con tutti. Forse è proprio così. Non siete voi la pietra dello scandalo, ma alcune questioni personali che non sono state chiarite nel passato, adesso diventano un problema tosto da affrontare. Massima cautela in campo sentimentale.