Oroscopo Paolo Fox 25 luglio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 25 luglio 2021 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione dubbioso, chiarezza per Gemelli.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 luglio 2021 è pronto a salutare l’ultimo weekend del mese corrente. Ultima domenica di luglio, siete curiosi di sapere quali emozioni vi regalerà questa nuova giornata estiva? Quali novità ci sono lassù, nel cielo stellato? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni delle stelle su amore, lavoro e salute per la giornata di domenica 25 luglio. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo domenica 25 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, è una giornata con la Luna favorevole, le coppie sono nervose a causa della situazione economica. Quando vi interessa una persona non pensate ad altro, ma adesso dovreste fare un passo indietro. In campo lavorativo, se dovete iniziare un nuovo progetto è normale che ci siano delle incertezze. Salute in recupero.

Toro - In amore, in questa domenica troverete da ridire su tutti, se qualcosa non va si rischia di discutere in famiglia. Non è il caso di lasciarsi scappare un’occasione di lavoro, anche perché qualcosa si sta muovendo. In salute, iniziate a stare meglio e state superando qualche affanno di origine psicosomatica.

Gemelli - In amore, è la giornata giusta per chiarire quello che non va e avere un confronto sincero con il partner. In queste ore avete più voglia di stare con gli amici. Non mancano problemi in casa o in ufficio. Il lavoro procede con troppi pensieri. Per stare bene in salute dovreste fare le cose con più calma.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 25 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, finalmente Venere è in aspetto favorevole, vi aspettano giornate importanti. Qualcuno potrebbe farvi una bella sorpresa. In campo lavorativo, invece di pensare alla quotidianità dovreste investire su progetti che riguardano il futuro. Buon recupero psicofisico.

Leone - Se in amore ci sono problemi da affrontare, è meglio aspettare la giornata di mercoledì, perché questa domenica è un po’ sottotono. In campo lavorativo, fare delle scelte in questo periodo potrebbe essere sbagliato. In salute, potreste accusare un piccolo fastidio al collo.

Vergine - In amore, i single del segno devono farsi avanti, anche se sono troppo timidi. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare una scelta. In campo lavorativo, il nervosismo domina la scena. Questa volta non c’è nessuna crisi, ma solo un po’ di agitazione che dovete tenere sotto controllo. In salute, notevole recupero psicofisico.

Astrologia del giorno 25 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, è una giornata piuttosto promettente, cercate di dimenticare quello che è successo il 22 luglio. La forza non vi manca, però, non dovete perseverare con chi non è dalla vostra parte. Se avete cause legali in corso, aspettatevi delle novità che potrebbero diventare un punto di partenza per nuovi progetti. In salute, ottimo recupero ma dovete bere più acqua.

Scorpione - In amore, è una domenica che porta qualche dubbio, dovete evitare le polemiche. In campo lavorativo, è un buon momento per iniziare nuovi progetti. In vista di settembre, potreste ricevere una chiamata o un rinnovamento. In salute, è il momento di iniziare una cura disintossicante.

Sagittario - In amore, le coppie stabili ricevono nuovi impulsi, ma non bisogna esagerare: potrebbero tornare piccole tensioni. Se c’è qualcosa da discutere è bene fare prima il punto della situazione. In campo lavorativo, potrebbero esserci piccoli ritardi come anche nella riscossione dei pagamenti. In salute, c’è un po’ di stanchezza nell’aria, avete bisogno di ricaricare le batterie.

Paolo Fox, oroscopo di domenica 25 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la giornata resta positiva, con Venere favorevole è facile innamorarsi. Se avete vissuto una forte crisi nel mese di giugno, adesso si può recuperare. Gli incontri che si fanno in queste giornate sono promettenti per il lavoro, ancora meglio dal 27 luglio. In salute, siete piuttosto nervosi e avete bisogno di rimettervi in sesto.

Acquario - In amore, le coppie longeve dovrebbero recuperare il rapporto e magari programmare qualcosa di nuovo. Chi vive un grande amore può contare su stelle interessanti. Chi è in attesa di una risposta di lavoro potrebbe ottenerla nel giro di pochi giorni. In salute, anche in questa giornata avrete più voglia di riposarvi che di lavorare.

Pesci - In amore, sta per arrivare un periodo in cui non sarà più possibile tacere. Ci sono delle perplessità che vanno esternate. Non pensate che non meritano la vostra attenzione. In campo lavorativo, finalmente è possibile ripartire, ma facendo piccoli tagli alle spese che sono sempre eccessive. In salute, tenete sotto controllo il nervosismo.