Oroscopo Paolo Fox 25 giugno 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 25 giugno 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 25 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete perplesso, Cancro nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 giugno 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 simboli dello zodiaco. Si avvicina l’ultimo weekend del mese di giugno, pronti per scoprire cosa accadrà nelle prossime ore? Quali novità e sorprese troverete nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di venerdì 25 giugno 2021 e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 25 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, da domenica 27 giugno Venere tornerà nel segno, cercate di evitare contrasti fino ad allora. La Luna dissonante porta una forte perplessità. La situazione lavorativa è abbastanza convincente, per fortuna siete una persona che non si scoraggia mai. Controllate la salute dei denti.

Toro - In amore, la giornata parte bene, questo weekend permette di mettervi in gioco. In questo momento vi sentite molto agitati, fate solo le cose che vi fanno stare bene. In campo lavorativo, prima di sottoscrivere un patto o un accordo, riflettete con calma. L’ultimo fine settimana di giugno potrebbe portare ripensamenti o nervosismo. In salute, siete in una fase di recupero.

Gemelli - Il fine settimana è importante per i sentimenti, sia per chiarire qualcosa che non va e sia per parlare con una persona che vi piace tanto. In questo periodo le vostre idee sono molto chiare. Coloro che sono rimasti fermi nel lavoro potranno recuperare nei prossimi mesi. In salute, evitate sbalzi di temperatura.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 25 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, la Luna in opposizione invita a farsi scivolare le cose di dosso, anche se non è facile. Vi sentite un po’ stanchi, avreste bisogno di distrarvi un po’. Entro la fine del mese dovete pensare a un nuovo accordo di lavoro, non sprecate una buona occasione. In questi giorni il nervosismo è alle stelle, cercate di ritrovare la serenità.

Leone - In amore, chi ha il partner giusto dovrebbe iniziare a pensare al futuro della coppia. La situazione lavorativa è positiva, avete buone possibilità di successo e state alla larga dalle polemiche. In salute, rispetto ai giorni scorsi siete più tranquilli.

Vergine - In amore, cercate di affrontare tutto quello che non è andato bene negli ultimi giorni. Con la Luna in aspetto di trigono, sentite che sta per arrivare un fine settimana positivo. In campo lavorativo, potrebbe nascere un problema con una persona dei Pesci. Attenzione agli affari che sembrano miracolosi e che, invece, nascondono un’insidia. In salute, inizia la fase di recupero.

Astrologia del giorno 25 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, non dovete programmare eventi faticosi o attività impegnative. In campo emotivo, è una giornata decisamente sottotono, è meglio non esagerare. In campo lavorativo, dovete fare le cose con calma. Nel corso della giornata potreste perdere la pazienza per un motivo banale. In salute, il nervosismo può causarvi qualche malessere.

Scorpione - In amore, ci sono cose da chiarire entro la fine del mese. Favoriti gli incontri e i dialoghi, ma dovete tenere sempre sotto controllo il nervosismo. Chi non ha un lavoro è ovviamente preoccupato, ma grazie a Giove in aspetto favorevole qualcosa arriverà. Possibili problemi alle articolazioni.

Sagittario - In amore, se la vostra relazione è solida si prospetta un fine settimana piacevole. Avete voglia di fare cose nuove e di dedicarvi a qualche progetto innovativo. In campo lavorativo, le vostre intuizioni sono buone. L’ultimo fine settimana di giugno porta un buon miglioramento. Approfittate del weekend per riposarvi un po’, ne avete bisogno.

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 25 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, sono giornate importanti per chiarire quello che non va in un rapporto, da domenica 27 giugno le cose andranno meglio. Avere Venere in opposizione significa anche rinchiudersi in se stessi, nei propri pensieri. In campo lavorativo, servirebbero fondi per investire, ma in questo periodo sembra che tutto sia un po’ difficile. Cercate di tenere sotto controllo l’energia nervosa.

Acquario - In amore, domenica sera la Luna transiterà nel vostro segno, cercate di risolvere qualcosa che non va. Se in famiglia ci sono dispute o questioni di soldi, siate cauti. È normale in questo periodo non essere soddisfatti del lavoro, Marte vi rende nervosi. Salute, il weekend porta qualche miglioramento.

Pesci - In amore, sono giornate importanti per fare qualcosa di nuovo o per riconsiderare le proprie scelte. Sfruttate questo periodo in cui le qualità vengono particolarmente apprezzate. Gli incontri sono molto intriganti. In campo lavorativo, è la giornata adatta per avanzare qualche richiesta. Con queste stelle è possibile cambiare un progetto o migliorarlo. In salute, energia nervosa in aumento: attenzione.