Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 25 giugno e le previsioni delle stelle: Pesci intolleranti

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 25 giugno e le previsioni astrali dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno sereno, Acquario stordito.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 giugno è felice di annunciare agli appassionati dell’astrologia giornaliera importanti novità. Le previsioni astrologiche della giornata di giovedì segnalano un Capricorno sereno e un Acquario stordito. Maggiori informazioni nel prosieguo.

Oroscopo 25 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata con una Luna importante e con Marte ribelle nel vostro segno. Avete voglia di andare via, di fare cose pazze, folli! Che cosa vi frena? Il denaro! Sì, perché giugno e luglio sono due mesi che invitano a essere molto prudenti, soprattutto con gli acquisti. Se avete commesso un errore nel passato, ora potete metterci una toppa. Se l’amore non è coinvolgente, aspettate sabato: può nascere qualcosa di inaspettato.

Toro - Riflettete benissimo prima di dire cose che possono diventare negative. È da martedì che siete agitati e nervosi, cercate di non riversare la vostra grande agitazione sulla persona che amate. Ci vuole prudenza!

Gemelli - Evitate di rimandare a venerdì e sabato tutte le cose che si possono fare in queste 24 ore di giovedì. Dal punto di vista pratico, giugno e luglio sono due mesi alterni: o non comportano modifiche oppure portano novità radicali.

Previsioni astrali di giovedì 25 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Smettetela di essere diffidenti e iniziate a pensare anche ad agosto come un mese di riferimento. In campo sentimentale la ruota inizia a girare per coloro che hanno una storia in crisi e per quelli che vogliono farsi travolgere dalla passione. Si vede benissimo che in questi giorni siete più interessati agli incontri!

Leone - Anche in questa giornata avete la Luna nel segno. State vivendo momenti molto agitati e avete una gran voglia di allontanare le persone che non fanno per voi, che non sono più dalla vostra parte. Fate attenzione con i soldi. In amore ci sarà più complicità da domenica.

Vergine - Giornata importante. Avere un oroscopo sostenuto significa che se non vi muovete non ottenete nulla, ma se volete incontrare qualcuno o risolvere un problema, le stelle vi sostengono. Avere Giove e Saturno interessanti significa che avete una marcia in più rispetto a tutte le problematiche degli ultimi tempi. Chi è rimasto a zero, può finalmente rimettersi in gioco.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Preparatevi a un incontro, a una relazione importante. Domenica, quando la Luna transiterà nel vostro segno, saranno importanti le emozioni. Ci vuole coraggio per amare, quindi, fate del vostro meglio!

Scorpione - È da martedì che avete l’umore a terra e siete anche nervosi. Il celebre astrologo di Rai 2 vi chiede in questi giorni di non dare importanza a persone che amano vedervi arrabbiati. Se una storia è chiusa, non dovete pensarci più, se invece la situazione è recuperabile, pensateci dal fine settimana.

Sagittario - Giornata forte e interessante. Poi seguiranno due giornate un pochino limitanti. Se in questo periodo avete a che fare con una persone Scorpione, potrebbero nascere delle dispute. Ma non dovete dimenticare che per voi le emozioni migliori arrivano sempre con persone forti come Ariete e Scorpione. Domenica sarà una giornata interessante per gli incontri.

Paolo Fox oroscopo 25 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete più sereni rispetto agli inizi della settimana. Tra l’altro, venerdì e sabato saranno due giornate davvero interessanti. Se vi piace una persona, se volete fare un nuovo percorso di vita, datevi da fare! Certo, se non ci fossero problemi di soldi o di spese, stareste ancora meglio!

Acquario - Siete ancora un pochino storditi. È da martedì che sentite che qualcosa non va. Se la realtà che vi circonda non è quella che desiderate, allora dovete tagliare qualche ramo secco! Ecco perché queste sono stelle vigorose, favorevoli, perché indicano dove dovete andare anche in amore.

Pesci - Per voi è normale sentirvi nervosi e malinconici. È dall’inizio della primavera che state vivendo una fase molto strana e questa agitazione può riversarsi sui sentimenti. È molto probabile che questo vostro momento di intolleranza e confusione, prosegua almeno fino a sabato. Ricordate che le novità sono sempre dietro l’angolo. Se vi è stato tolto qualcosa, a breve vi sarà restituito.