Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

24
Gen

Oroscopo Paolo Fox 25 gennaio: Cancro sentimentale, Leone sottotono

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 gennaio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Giornata un po’ faticosa per le persone nate sotto il segno del Toro. Per i nativi del Leone è una giornata un po’ sottotono. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 25 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Nel weekend cercherete di risolvere alcuni problemi. Nei giorni scorsi c’è stata una grande questione difficile in famiglia. Sul lavoro è tutto un po’ complicato, sembra che da qualche tempo siete sotto pressione.

Toro - Fine settimana un po’ faticosa. Se in questi giorni fate delle proposte ma non ricevete risposte, il nervosismo potrebbe aumentare. Siate cauti, sia a livello economico che lavorativo. Urano nel vostro segno ha deciso che la vostra vita deve cambiare. Novità in arrivo.

Gemelli - In questo fine settimana avere la Luna favorevole vi aiuta a vivere con più serenità. In questo periodo più persone conoscete e meglio è. In amore dovete parlare con più saggezza perché il vostro cuore è un po’ naufrago.

Cancro - In questa giornata è molto probabile che alcuni accordi s’interrompono e che voi non vogliate più ripetere alcune esperienze poco interessanti. Nel fare questo, potreste rinunciare ad alcune abitudini, che spesso ne siete vittime. Fine settimana da dedicare ai sentimenti.

Leone - Il vostro è un segno che le cose le dice in modo diretto. Se c’è qualcosa che non funziona o non ritenere giusto potreste arrabbiarvi molto. Questo weekend potrebbe essere sottotono, potreste essere un po’ agitati, insicuri.

Vergine - Questo è un periodo cui alcuni vorrebbero pensare di sposarsi, altri di convivere o iniziare un nuovo lavoro. Da qualche tempo state pensando di fare cose inedite. In questo periodo i progetti sono favoriti, un’eventuale chiamata potrebbe rivelarsi molto importante. Non isolatevi.

Paolo Fox oroscopo 25 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Tra aprile e giugno sarebbe opportuno programmare qualcosa d’importante. Questo fine settimana potrebbe essere intrigante. Per quanto riguarda le grandi scelte, l’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di non fare passi falsi prima di aprile.

Scorpione - In questa giornata c’è un po’ di agitazione, se avete un lavoro a contatto con il pubblico potreste innervosirvi e sentirvi giù di corda. Se in amore avete detto ’basta’, con Venere favorevole possono nascere nuovi amori.

Sagittario - Weekend di recupero fisico. In questa settimana molti di voi hanno avuto mal di testa, un po’ raffreddore o un po’ di stanchezza. Avere Marte nel segno rappresenta una certa aggressività che dovrà essere tenuta sotto controllo. Comunque, questo fine settimana aiuta sia in amore che nei rapporti con gli altri.

Capricorno - In questo fine settimana vi sentite di fare e disfare a vostro piacimento, chi non riesce ad essere sereno vuol dire che è troppo condizionato dalle responsabilità. Magari caricate sulle spalle tutte le responsabilità della famiglia, dei genitori, dei figli, ma non preoccupatevi!

Acquario - In questo weekend dovete stare attenti alle parole, evitare complicazioni inutili. A volte, per eccesso di confidenza con qualcuno, rivelate delle cose che non dovrebbe sapere nessuno. Una vostra sincerità potrebbe essere male interpretata.

Pesci - Questo è un fine settimana importante, avete una grande voglia di vivere relazioni di un certo peso. All’inizio della prossima settimana, se c’è una persona che v’interessa, cercate di frequentarla perché potrebbe diventare una relazione positiva.