Oroscopo Paolo Fox 25 gennaio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Toro intollerante

Oroscopo Paolo Fox 25 gennaio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Toro intollerante

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 25 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione e Acquario pensierosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 gennaio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Inizia una nuova settimana di gennaio, quali novità e cambiamenti vi attendono nelle prossime ore? Siete curiosi di sapere se l’ultima settimana di gennaio parte con il piede giusto? In seguito le previsioni astrali su amore, lavoro e salute riguardanti la giornata di lunedì 25 gennaio e dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo lunedì 25 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Con queste stelle belle la settimana inizia in maniera piacevole, infatti, vi aiutano a recuperare i sentimenti. Molti di voi, negli ultimi mesi, hanno fatto grandi scelte in amore, chi ha deciso di sposarsi o di convivere potrebbe anche maturare l’idea di fare un figlio. In campo lavorativo, nessuno può fermare le vostre intenzioni che in questo momento sono brillanti. Questa Luna davvero interessante si concentra molto sulla vostra salute.
Toro – Con una persona Cancro o Capricorno potrebbe nascere qualcosa di profondo, le relazioni che nascono in questo periodo potrebbero essere intriganti. In campo lavorativo, siete intolleranti, forse perché non avete le idee chiari e non riuscite a fare progetti a lunga scadenza. Giornata positiva per la salute.
Gemelli – Con Luna e Sole in buon aspetto, l’astrologo Paolo Fox consiglia ai single del segno di frequentare persone nuove. In questo periodo avete bisogno di conferme, anche sotto il profilo delle amicizie. Giove e Saturno aiutano i lavoratori autonomi e le persone creative. In salute, le stelle vi regalano una grande carica di energia.

Previsioni astrologiche del 25 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questa è una giornata adatta per risolvere un problema, evitate le situazioni che vi fanno stare male. Una persona conosciuta da poco può diventare importante nella vostra vita. Attenzione a non fare troppe cose contemporaneamente, anche se il periodo è favorevole: meglio concentrarsi solo su un progetto. Da un paio di giorni sentite una forte agitazione interiore.
Leone – Nel pomeriggio le cose vanno meglio, anche se questo è un periodo complicato. Non sottovalutate gli incontri che avvengono in questo periodo. Nel mese di febbraio solo le storie afflitte da seri problemi si concluderanno. In campo lavorativo, lavorate molto ma sembra che nessuno vi dia credito; un nemico sta cercando di ostacolare la vostra crescita. Cercate di curate di più la forma fisica.
Vergine – Arrivano delle giornate vantaggiose, non perdete le speranze. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo è un periodo positivo un po’ per tutto, se avete un lavoro dipendente, dalle prossime settimane potrebbero arrivare buone occasioni. Giornata positiva per iniziare nuove terapie.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – È una giornata promettente, conviene sfruttare fino in fondo questo lunedì, magari porta qualcosa di buono. Se una storia è ormai finita, dovete cercare di dimenticarla. Se nel lavoro vi sentite isolati, non andate avanti con un atteggiamento chiuso o polemico, perché non provate a cambiare aria? Potreste iscrivervi in palestra e fare qualcosa di buono per il vostro fisico.
Scorpione – Per i single del segno non è facile lasciarsi andare all’amore. Le amicizie che profumano d’amore sono favorite tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio. Anche se il vostro è un segno della stabilità, in questo momento sembra che nulla vada per il verso giusto. In campo lavorativo, avete deciso di non portare più avanti le cose che non vi interessano. Rilassate la mente, queste sono giornate un po’ pensierose.
Sagittario – Oggi potrebbe nascere qualche piccolo dissidio, ma febbraio promette di essere un mese positivo. Con una persona conosciuta da poco potreste vivere sensazioni speciali. In campo lavorativo, potrebbe arrivare una risposta molto importante ma la Luna in opposizione provoca qualche ritardo. Anche se state recuperando energie, cercate di non affaticarvi troppo.

Paolo Fox oroscopo lunedì 25 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Non sottovalutate un incontro e se dovete ufficializzare una storia d’amore non tiratevi indietro. Vivete con leggerezza, anche se è un’impresa ardua soprattutto per una persona come voi che prende sempre tutto sul serio. In campo lavorativo, ritorna la voglia di fare. Se ci sono persone che cercano di danneggiarvi, non preoccupatevi: siete sempre più forti di tutti.
Acquario – Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox l’ultima settimana di gennaio inizia in maniera positiva. Gli incontri che fate in questo periodo sono importanti, anche perché tra pochi giorni Venere sarà nel vostro segno zodiacale. Se dovete parlare con una persona, questa è la giornata giusta. In campo lavorativo, Mercurio in aspetto favorevole rappresenta l’inizio di una fase nuova. Siete troppo pensierosi, dovete rilassarvi di più.
Pesci – Anche in questa giornata le cose non vanno come vorreste. Le coppie che si amano profondamente non devono temere nulla, potrebbe trattarsi di un malinteso. Fra le persone che vi circondano sembra esserci una distanza da colmare. In campo lavorativo, vi siete fatti carichi di troppe responsabilità, cercate di aiutare sempre gli altri ma poi non c’è chi aiuta voi. È una giornata sottotono per la salute e avete bisogno di recuperare energia. LEGGI ANCHE: L’oroscopo della settimana 25-31 gennaio di Paolo Fox (con classifica)