Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 25 febbraio: Cancro nervoso, Sagittario in difficoltà

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 febbraio annuncia novità davvero interessanti e da non sottovalutare. I nativi del Cancro devono fare molta attenzione all’aspetto fisico. Per le persone del segno Scorpione l’amore torna protagonista. Nel dettaglio, le previsioni astrali della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 25 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Da qualche tempo il vostro segno è influenzato da una lieve agitazione. Questa è una stagione che annuncia grandi risvegli, soprattutto dalla fine di marzo. Anche se al momento è tutto fermo, potete contare su un buon futuro in arrivo.

Toro - Coloro che voglio sposarsi o convivere, dovranno sistemare qualche conto in sospeso o qualche problema di casa. I più fortunati hanno fatto un passo importante già dallo scorso anno. Per i sentimenti, questo è un periodo molto caldo. Anche se amate il vostro partner, ci sono polemiche.

Gemelli - Coloro che vivono due storie e si sono barcamenati tra un rapporto e l’altro, devono ancora prendere la giusta decisione. In questo momento è necessario parlare e chiarire la propria posizione. In campo lavorativo, l’uomo delle stelle spera che abbiate molte risorse. Infine, c’è qualche problema da risolvere.

Cancro - In questo periodo potreste essere un po’ nervosi e stanchi, quindi l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare più attenzione alla forma fisica. Se c’è una crisi di coppia è normale riconquistare il terreno perduto. Dovete decidere cosa fare della vostra vita.

Leone - Coloro che hanno un’attività a tempo determinato, ora aspettano nuovi ordini. Qualcosa si muove rispetto all’anno scorso. Di recente, molti di voi hanno pagato lo scotto di una situazione amorosa poco chiara. Per chi si è separato, ora c’è già una nuova prospettiva.

Vergine - Questo periodo è importante per definire una conquista, che può riguardare anche il lavoro. Tuttavia, questa giornata lascia un po’ a desiderare sul piano psicofisico. Non sembrate molto convinti in amore, forse amate una persona che in queste giorni non vi capisce completamente.

Paolo Fox oroscopo 25 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questo periodo siete molto agitati, però, dovete reagire con vigore, sarebbe il caso di non rimandare nulla a domani. Se volete immediatamente delle conferme lavorative, dovete essere chiari. Se in amore una persona vi ha fatto del male, dovete presentare il conto.

Scorpione - Giornata di grande energia per chi deve proporre qualcosa. Questa è una giornata movimentata per chi ha un’attività e per gli studenti. L’amore, dopo un periodo poco piacevole, torna protagonista.

Sagittario - In questo periodo, la condizione economica può creare qualche difficoltà. Molti trascinano debiti o aspettano il pagamento di una fattura da qualche tempo. Si consiglia di inchiodare alcune persone alle proprie responsabilità. Se siete stati voi a commette qualche errore, entro sabato qualcuno vi farà notare che ci sono problemi da risolvere.

Capricorno - In questa settimana siete costretti a rimboccarvi le maniche ma lo fate con piacere, perché in breve tempo si definirà il vostro ruolo. Anche in amore potete prendervela con qualcuno senza motivi. Se in passato c’è stata una separazione, è il caso di guardarsi attorno.

Acquario - Questa è una giornata davvero interessante ma domenica sarà molto intrigante. Magari tornerà una persona dal passato. In questo periodo, anche la vita sentimentale risorge. Troppe spese per la casa, pochi soldi in entrata, per tale motivo l’uomo delle stelle consiglia di amministrare con attenzione le entrate e le uscite. Ritardi nei pagamenti.

Pesci - Queste sono giornate di decisioni. Chi ha una causa in corso riceverà un rinvio. Chi non ha un amore, dovrebbe guardarsi attorno. Alcuni di voi potrebbero avere le idee chiare ma la persona interessata potrebbe chiedere una pausa di riflessione. Attenzione con i nativi del Toro, dello Scorpione e del Leone.