Oroscopo Paolo Fox 25 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Acquario paziente

Oroscopo Paolo Fox 25 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Acquario paziente

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 25 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli determinati, chiarezza per Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 febbraio 2021 è pronto a raccontare cosa hanno in serbo gli astri per segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Siamo a metà settimana, quali novità e sorprese vi attendono nel campo dell’amore, del lavoro e della salute? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di giovedì 25 febbraio e dedicate ai 12 segni zodiacali.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 25 febbraio 2021: Ariete

Ariete - In questo momento la forza non vi manca, quindi cercate di superare un po’ di conflitti. Anche se non è facile, è meglio fare le cose con calma. In campo lavorativo, è meglio non fare passi azzardati. Forse state pensando a un cambiamento, magari vorreste cambiare anche chi vi rappresenta, oppure alcuni progetti che non danno soddisfazioni. Potreste accusare piccoli fastidi alle ossa, un clima caldo potrebbe farvi bene.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 febbraio 2021: Toro

Toro - È una giornata piuttosto controversa, con questa Luna dissonante è meglio non fare passi falsi. In questo periodo tutto sembra andare a rallentatore, ma i progetti più belli potrebbero spiccare il volo in primavera. Per superare impegni di lavoro ed economici ci vuole molto impegno. Se proprio non riuscite a gestire tutto, chiedete aiuto alle persone esperte. La salute va molto meglio.

Paolo Fox e le previsioni astrologiche del 25 febbraio 2021: Gemelli

Gemelli - In questa giornata di giovedì la Luna è in aspetto favorevole, tutto quello che nasce in questo periodo può diventare importante. Nei prossimi giorni non mancheranno le emozioni. Se dovete imbastire un progetto professionale, procedete con cautela e parlatene con chi di dovere. Nel campo della salute vi sentite più determinati e pieni di energia.

Previsioni delle stelle di giovedì 25 febbraio 2021: Cancro

Cancro - Venere inizia un transito importante, la fine del mese porta consiglio. È una buona giornata per chiarire qualcosa, ma se ci sono problemi bisogna risolverli subito. Chi ha ricevuto proposte concrete di lavoro adesso deve fare delle scelte sagge. Cercate di trovare un po’ di stabilità emotiva.

Astrologia giornaliera di Paolo Fox: Leone

Leone - È una giornata importante, tutto merito della Luna nel vostro segno zodiacale. In questo periodo sembra che affrontiate le cose troppo di petto, cercate di fare le cose con calma. Le vostre opportunità sono in crescita, ma Giove e Saturno ancora opposti parlano di impegni che dovete lasciare a favore di un altro. In salute, cercate di non fare troppi sforzi. Non è il momento adatto per buttarvi nelle missioni pericolose, non siete in ottima forma.

Predizioni del giorno 25 febbraio 2021: Vergine

Vergine - Il mese di febbraio si concluderà con la Luna nel vostro segno. Con un partner dei Pesci e dei Gemelli è necessario fare chiarezza. Fate le cose con calma, una relazione con Capricorno può diventare importante. In campo lavorativo, non vi piace lasciare le cose a metà e per gli studenti c’è un cambiamento. Siete molto agitati, avete bisogno di più forza fisica.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 25 febbraio 2021: Bilancia

Bilancia - La Luna non è più in aspetto dissonante, quindi in questa giornata riuscirete a risolvere dei piccoli fastidi. Riflettete attentamente, c’è qualcosa che non quadra. È un periodo molto importante per coloro che hanno un’attività autonoma e per coloro che devono iniziare un progetto ambizioso. Potreste accusare qualche fastidio fisico, ma passerà in fretta.

Predizioni astrologiche di giovedì 25 febbraio 2021: Scorpione

Scorpione - È una giornata nervosa, ma non è il momento di dire come la pensate, soprattutto avete due storie in ballo. In campo emotivo, è un periodo poco adatto per rimettervi in gioco. Non fate partire progetti di lavoro senza aver riflettuto attentamente. Rispolverate quella sana voglia di fare che avete perso negli ultimi mesi. In salute, siete molto stanchi fisicamente, perché non provate a riposarvi di più?

Amore, lavoro e salute secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 25 febbraio 2021: Sagittario

Sagittario - È una buona giornata, tutto merito della Luna in aspetto favorevole. È possibile ottenere qualcosa in più, anche se non avete voglia di conoscere gente nuova, in questo periodo potrete incontrare una persona molto interessata a voi. Dopo le difficoltà che avete attraversato nel 2020, in questi giorni potete finalmente ripartire e vincere una sfida. Salute in netto recupero.

L’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute, giovedì 25 febbraio 2021: Capricorno

Capricorno - Giornata positiva, soprattutto in amore. Con un partner Toro e Vergine i progetti che si fanno sono decisamente importanti. È una giornata strana per il campo emotivo, meglio non cedere alle tentazioni. Non fate partire un progetto di lavoro se non avete un riferimento stabile. Non potete fare tutto da soli, in qualche modo dovete fidarvi di qualcuno. Resta la fatica fisica, riposate più che potete.

Previsioni astrali di giovedì 25 febbraio 2021: Acquario

Acquario - Per 48 ore la Luna sarà in opposizione. Le nuove storie vanno analizzate attentamente, alcuni progetti richiedono molta attenzione perché sono molto faticosi. Se una persona cerca di ostacolare i vostri progetti, cercate di essere pazienti. Le vostre idee richiedono tempo per essere capite. Nel corso della giornata potreste accusare un po’ di stanchezza.

Paolo Fox, oroscopo e previsioni astrologiche di giovedì 25 febbraio 2021: Pesci

Pesci - Le nuove storie vanno affrontate con estrema attenzione. Non perdete di vista una persona che vi piace tanto. Ci sono strane sensazioni che riguardano il passato, voi avete difficoltà a dimenticare certi eventi dolorosi. In campo lavorativo, dovete pazientare ancora per un po’, la fine di febbraio sembra essere molto promettente. Riposate di più, siete sopraffatti dalla stanchezza.