Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 25 aprile: Toro sensuale, Capricorno in recupero

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 25 aprile e le previsioni segno per segno: occasioni per l’Ariete, più sicurezza per Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 aprile è pronto a raccontare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Per i nativi dei Gemelli è un fine settimana carico di energia, invece, per le persone del Sagittario è piuttosto strano. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 simboli dello zodiaco.

LEGGI ANCHE: I cinque segni meno fortunati: ecco quali sono

Oroscopo 25 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Weekend innamorato. L’uomo delle stelle si augura che voi abbiate la persona giusta al proprio fianco, perché avere Venere e Marte favorevoli vuol dire che ci sono belle occasioni da sfruttare. Favoriti anche gli incontri virtuali.

Toro - Evitate di pensare troppo al denaro. È normale che voi vogliate avere le spalle coperte, però, in questi giorni si rischia di trascurare le emozioni, soprattutto i rapporti sentimentali di vecchia data. Grazie alla Luna attiva, riprende vita anche la sensualità. Non mancheranno anche le buone intuizioni.

Gemelli - Luna nel vostro segno assieme a Venere! In questo fine settimana avete una carica emotiva invidiabile e potete dedicarvi completamente alla vita di famiglia con molta energia! Certo, è un periodo difficile e drammatico ma al tempo stesso anche di cambiamento. Al primo posto non ci sarà più solo il lavoro ma anche le emozioni.

Cancro - Sfruttate al meglio questa giornata con Saturno favorevole. Questo 2020 sarà un anno altalenante: ci saranno momenti in cui sembra che tutte le situazioni si sblocchino, altri in cui dovrete anche arrabbiarvi molto. A volte, il vostro modo di fare irrita le persone che vi stanno attorno. L’uomo delle stelle spera che un giorno i vostri sforzi e i vostri sacrifici siano riconosciuti.

LEGGI ANCHE: Cinque cose che non sai di un Cancro: ecco quali sono

Leone - Dopo le due ultime giornate critiche, ora si recupera. Coloro che hanno vissuto tormenti, tensioni o qualche arrabbiatura, ora possono ripartire. Il vostro segno è famoso per la grande carica di vitalità, e ora andrebbe espressa in amore!

Vergine - Massima cautela a livello sentimentale. Anche se i primi mesi sono stati complicati per tutti, voi trovate sempre il modo per andare avanti. Resta sempre offuscato l’argomento amore, quindi questo weekend proverà a mettere sottosopra alcune vostre certezze.

Paolo Fox oroscopo 25 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Avete bisogno di sicurezza! Siete delle persone che puntano molto sull’amore, sulla famiglia, sull’amicizia. Quando un amore o un’amicizia finisce, per voi è davvero un dramma. In ogni caso, questo weekend alimenta buoni recuperi da questo punto di vista.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Scorpione - Dopo giornate piuttosto pesanti, ben venga questo fine settimana che tra l’altro inaugura una stagione migliore. Da oggi fino ad agosto avrete l’occasione di risolvere un problema di lavoro o personale e anche di ritrovare i sentimenti perduti.

Sagittario - L’amore richiede massima prudenza, perché sabato e domenica sono due giornate piuttosto strane. Anche coloro che hanno un ottimo rapporto devono stare in guardia, perché è facile scivolare nella polemica. In questo fine settimana non bisogna rischiare!

Capricorno - Siete in una fase di recupero! Certo, il vostro segno va piano, ma proprio per questo va lontano. Con Sole favorevole, alcuni di voi potrebbero aver ricevuto buone notizie. In ogni caso, adesso tutte le cose sono chiare! Finalmente riuscite a intravedere la luce in fondo al tunnel. Buone opportunità in arrivo.

Acquario - Con Venere e Marte favorevoli, siete pronti a vivere grandi emozioni. Sembra quasi che tutto ciò che è responsabilità, lavoro e obbligo non v’interessino più. Desiderate essere circondati da persone giuste con le quali fare progetti di grande recupero!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di evitare conflitti, soprattutto se ci sono legami con Gemelli, Vergine e Sagittario. Per quanto riguarda lavoro e questioni pratiche, siete in recupero. Nonostante i problemi di questo periodo di restrizione, con l’odierno Sole favorevole potete sperare in qualcosa di più.