Oroscopo Paolo Fox 25 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 25 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 25 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro polemico, Sagittario ottimista.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 aprile 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Anche questa settimana volge al termine, quali novità e sorprese hanno preparato gli astri per il vostro segno zodiacale? Se siete curiosi di sapere come si concluderà la settimana corrente, leggete le previsioni astrologiche del noto astrologo della Rai su amore, lavoro e salute relative alla giornata di domenica 25 aprile. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo domenica 25 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, con questa Luna opposta dovete fare molta attenzione con il partner e con i parenti, basta un nonnulla per farvi perdere le staffe. Sforzatevi di tenere sotto controllo il nervosismo. In campo lavorativo, potrebbe spuntare dal nulla un fastidioso inconveniente da risolvere in poco tempo. Avete bisogno di riposo, ultimamente state facendo troppe cose.

Toro - È una domenica interessante per i sentimenti. Venere è tornata nel vostro segno, fate chiarezza e state alla larga da situazioni ingestibili. Ci vuole più leggerezza nell’affrontare le cose. In campo lavorativo, avete bisogno di staccare la spina e di rilassarvi di più. Non esagerate con gli sforzi fisici.

Gemelli - In amore, sfruttate questa giornata per risolvere qualche battibecco nato nel corso delle ultime 48 ore. Se negli ultimi tempi avete vissuto dei momenti di disagio, è arrivato il momento di recuperare un po’ di fiducia. In campo lavorativo, è un periodo di riscatto, molto dipende da quello che avete fatto nel passato ma le ispirazioni non mancano. Buon recupero in salute.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 25 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una domenica un po’ polemica, meglio non rivangare le discussioni che hanno caratterizzato la prima parte del mese di aprile. Tenete lontano i problemi di lavoro dalla vostra vita amorosa. C’è tensione nel vostro ambiente di lavoro. Se proprio non vi piace quello che state facendo, nelle prossime settimane potreste pensare a un cambiamento. L’astrologo Paolo Fox consiglia di riflettere con calma prima di agire. Per la salute questa è una giornata nervosa.

Leone - In amore, cercate di non essere troppo drastici nelle scelte e nei giudizi altrui. Se la seconda parte di aprile non vi è piaciuta, consolatevi pensando che il mese di maggio riserverà sorprese positive. In campo lavorativo, potreste avanzare delle richieste, non abbiate paura di pretendere quello che vi spetta, dovete essere risoluti. In salute, si prospetta una domenica migliore del previsto.

Vergine - Coloro che sono rimasti delusi da un amore finito male, adesso sentono la necessità di rimettersi in carreggiata. È un momento di lieve stanchezza che va contrastato assumendo un atteggiamento positivo. Vi sentite agitati, è normalissimo visto che state portando avanti molti progetti. Preparatevi a un braccio di ferro per questioni economiche. Curate di più i denti.

Astrologia del giorno 25 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa giornata vede la Luna entrare nel vostro segno zodiacale, questo significa che si può dialogare con più serenità. Nei prossimi giorni dovrete evitare qualsiasi conflitto, soprattutto con i nativi dell’Ariete e del Cancro. Se dovete parlare di qualcosa d’importante, sarà meglio farlo entro 24 ore. Salute: vi sentite particolarmente confusi.

Scorpione - In amore, se nei giorni giorni avete discusso con il partner adesso è possibile fare un confronto civile. Tuttavia, molto dipende dalla persona che amate. I legami con Leone, Acquario e Scorpione sono da prendere con le pinze. In campo lavorativo, non si possono risolvere i problemi in poche ore, sarebbe il caso di rimandare alcune scelte importanti. Per il bene della vostra salute cercate di non strafare, soprattutto nelle ore serali.

Sagittario - In amore, finalmente la Luna non è più contro di voi, anzi questa domenica regala un bel vagone di ottimismo. Se avete qualcosa d’importante da dire, cercate di non rivangare vecchie polemiche. In campo lavorativo, a volte apparite troppo competitivi, quindi fate attenzione alle polemiche. In questo periodo la stanchezza si fa sentire più forte che mai.

Paolo Fox, oroscopo domenica 25 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, siete sempre molto prudenti, non credete subito al primo arrivato. In campo emotivo, la fine di questo aprile è favorevole. Per la vostra carriera potreste mettere in cantiere un grande progetto. In questa giornata di domenica apparite stanchi, attenzione al mal di testa.

Acquario - Se dovete parlare di questioni che riguardano la vita di coppia, è meglio aspettare il mese di maggio. Se una persona vi dà fastidio, è meglio liquidarla subito. Coloro che hanno avuto un problema economico devono risolverlo con l’aiuto di un esperto. Con Giove in aspetto contrario dovete evitare il fai da te. È una giornata agitata per la salute.

Pesci - Dopo due giornata da dimenticare ecco che torna la voglia di amare. In campo emotivo, è una domenica positiva, siete pronti a sfoderare le armi migliori. È un oroscopo interessante per tutti i tipi di professione, potreste rinnovare un contratto di lavoro. Cercate di fare più attività all’aperto e iniziate una dieta.