Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre 2020 da Ariete a Pesci: Cancro nervoso, Scorpione teso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 24 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: miglioramenti per Leone, Bilancia perplessa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 settembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Quali sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di giovedì 24 settembre.

Oroscopo 24 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa non è la giornata ideale per parlare di cose importanti, rischiate di innervosirvi. Se di recente ci sono stati degli scontri sul lavoro, approfittate di questa giornata per trovare un accordo. Attenzione alla salute, potrebbe ripresentarsi un problema.

Toro - Se ci sono discussioni con il partner cercate di risolverle. Una piacevole serata con gli amici sarebbe l’ideale per rilassarvi. Se avete un’attività in proprio e il lavoro è aumentato tanto, le entrate sono ancora poche. In lieve calo la vostra condizione di salute.

Gemelli - Nel fine settimana la situazione amorosa sarà intrigante. Non disdite un appuntamento, la Luna inizia un buon transito nel segno. In campo lavorativo qualcosa sta cambiando in meglio. Curate di più l’alimentazione.

Previsioni astrali di giovedì 24 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata nervosa a causa della Luna contraria, l’atmosfera si fa sempre più pesante nelle coppie che negli ultimi mesi hanno avuto discussioni. Sul versante lavorativo siete molto nervosi e avete difficoltà a trovare una soluzione. In serata sarete un po’ fuori forma, non sottovalutate un piccolo fastidio.

Leone - Migliorano alcune situazioni d’amore. Il vostro fascino non è in discussione, perciò nei prossimi due giorni fatevi vedere di più in giro. Se vi propongono un cambiamento di lavoro non esitate. Non scoraggiatevi, anche se da tempo siete piuttosto nervosi. Cercate di recuperare energia.

Vergine - La Luna favorevole aiuta le coppie in crisi a recuperare. Potreste iniziare a pensare qualcosa di diverso, anche se l’amore non c’è più. Se siete rimasti fermi nel lavoro per molti mesi, adesso la situazione si fa molto interessante. Rispetto alla giornata di ieri avete molta energia in più.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se siete indecisi tra due storie, in questa giornata sarete ancora più perplessi. Se avete fatto delle richieste in campo lavorativo le risposte tardano ad arrivare, e questo vi fa andare su tutte le furie. Curate l’alimentazione e la gola.

Scorpione - In amore è una giornata positiva, se ci sono eventuali dispute rimandate al mese prossimo. Molti di voi affrontano discussioni per questioni di soldi o per l’educazione dei figli. Nonostante tutto, il lavoro è in netto miglioramento ma non dimenticate che c’è qualche difficoltà da superare. Tensioni in aumento.

Sagittario - Con Venere favorevole, in campo sentimentale potete andare lontano e fare qualche scelta importante. Se dovete vivere qualcosa di nuovo o riconciliarvi con una persona, puntate tutto sul fine settimana. In campo lavorativo molti di voi sono ancora in dubbio su un progetto. In questa giornata avete un buon recupero psicofisico.

Paolo Fox oroscopo 24 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Con la Luna nel vostro segno zodiacale avete un periodo positivo in amore. Se in campo lavorativo pensate che qualcuno sia contro di voi, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di farvi sentire. In questa giornata di metà settimana la vostra energia cala.

Acquario - In amore siete più forti, se tenete a una persona sarebbe il caso di fare qualche progetto nel mese di ottobre. Anche se qualcuno cerca di competere con voi, la spunterete sempre. In campo lavorativo siete costretti a non accettare un compromesso visto che la situazione lavorativa non è cambiata rispetto al passato. Vivete un fine settimana con troppa enfasi.

Pesci - Giornata di recupero in amore. La fine del mese sarà importante per i sentimenti. Anche se spesso vi sentite vittime delle circostanze, ora dovete contrastare l’eccessivo fatalismo. Anche se dovete risolvere un problema in campo lavorativo, vi aspetta un fine settimane decisamente migliore. Nel corso delle prossime ora avrete un notevole recupero fisico.