Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

23
Mar 2020

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo: una notizia colpisce lo Scorpione, Pesci pensierosi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 24 marzo e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Toro paziente, cambiamento per il Leone.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Siete pronti a scoprire quali segni zodiacali emergono in questa seconda giornata della settimana? In primo piano, l’astrologia della giornata di martedì e le previsioni astrali quotidiane per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 24 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Nel pomeriggio torna una buona carica di vitalità ma dovete fare attenzione in certi rapporti, soprattutto con le persone del Capricorno e della Bilancia. Le stelle aiutano i sentimenti. Anche se questo è un periodo di restrizione, non si esclude la possibilità di fare nuove amicizie.

LEGGI ANCHE: Cosa non può mancare nella tua casa secondo l’oroscopo? Ecco tre oggetti…

Toro - Ci vuole molta pazienza sia in famiglia che sul lavoro. Anche se sono tempi difficili per tutti, Giove ha in mente un bel programma per voi del Toro. Entro l’estate potrebbe arrivare qualche novità. La salute richiede un minimo di accortezza in più.

Gemelli - Ci sono tensioni da tenere sotto controllo. Le prossime giornate devono essere prese con le pinze, anche per eventuali azioni di lavoro che devono essere rimandate alla prossima settimana.

Cancro - Sentite il bisogno di allontanare qualcuno che tende a proteggervi in maniera eccessiva. Parlando delle questioni pratiche, con l’odierno Saturno in opposizione è normale che voi dobbiate rivedere alcuni accordi.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali più intuitivi? Non te lo aspetteresti mai

Leone - Coloro che hanno un’attività indipendente devono iniziare a pensare a qualche cambiamento, che potrebbe essere radicale e strutturale. Per fortuna, in amore state recuperando, dopo un inizio di mese infernale.

Vergine - Cercate di non essere drastici in amore, i problemi maggiori non sono causati dal vostro modo di fare, ma dal vostro partner che ha la testa altrove. Non sapete se agire in modo drastico oppure rimandare certe vostre azioni determinate.

Paolo Fox oroscopo 24 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Basta un sorriso per attirare l’attenzione delle persone che vi stanno attorno. Non dimenticate che questo è un periodo intrigante per quanto riguarda le amicizie. Anche se non si può uscire di casa, si possono fare nuove amicizie grazie ai social network.

Scorpione - Una notizia vi colpirà particolarmente, forse un avvenimento che accadrà nelle prossime ore. Fate attenzione al denaro: una spesa importante andrà rimandata.

Sagittario - Fino a giovedì potrete contare su una grande energia positiva che dovrete contagiare alle persone che vi stanno attorno. L’amore, invece, ha bisogno di essere trattato con massima cautela.

LEGGI ANCHE: Di cosa ha paura un Sagittario? Ecco la verità

Capricorno - Le uniche incertezze riguardano la forma fisica perché da un po’ di tempo siete sotto pressione. L’oroscopo di Paolo Fox invita a verificare la veridicità dei sentimenti vostri e del partner. Evitate noiose discussioni.

Acquario - Questo è un periodo pieno di sofferenza, infatti, bisogna ricordare che sono tanti i pianeti che mettono alla prova le persone del vostro segno. Ciò che conta in questo momento è chiudere un rapporto logorato o magari rivederlo.

Pesci - Anche questa giornata è carica di tensione, ci sono questioni familiari e professionali che vi rendono più pensierosi del solito. È possibile che voi dobbiate discutere con una persona che vuole mettere bocca sul vostro lavoro. Nessuno si deve permettere di sindacare il vostro operato, ricordatevelo.