Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 24 maggio, previsioni astrali da Ariete a Vergine: grandi prove per Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domenica 24 maggio e le previsioni astrologiche per la prima sestina zodiacale: Ariete fuori gioco.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 maggio è pronto a rivelare come si concluderà questa settimana. Sotto esame i segni che appartengono al primo gruppo dello zodiaco. Stiamo parlando di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine. Andiamo ad analizzare le previsioni astrologiche della giornata di domenica per la prima sestina zodiacale.

Oroscopo 24 maggio: Ariete, Toro

Ariete - Domenica interessante con Sole, Mercurio e Venere attivi. È normale sentirsi un po’ fuori gioco in questo periodo, tutti noi dobbiamo riprendere quota ma ricordatevi che siete il segno della primavera, dopo il blocco c’è la nuova partenza. In questi giorni potreste anche convincere gli altri a fare qualcosa di bello. In campo lavorativo e nelle questioni finanziarie dovete fare molta attenzione alle persone invidiose.

Toro - Entro l’estate vorreste fare qualcosa di bello, costruire qualcosa d’importante. Per voi costruire è una necessità, non riuscite a vivere alla giornata. Dal punto di vista finanziario non è una situazione tanto tranquilla, però, nel giro di qualche settimana potrete recuperare. Giugno sarà un mese importante in amore. Le storie di vecchia data avranno bisogno di un po’ di novità.

Previsioni di domenica 24 maggio: Gemelli, Cancro

Gemelli - Nel vostro segno c’è una forte concentrazione di pianeti che vi spingono a mettervi in gioco. Siete tra i segni che possono recuperare perché riuscite a rispondere meglio alle provocazioni. Ci sono grandi prove da superare, ma al momento le cose vanno meglio. Nonostante tutto, forse dovete risolvere un piccolo problema fisico.

Cancro - Dalla fine maggio agli inizi di giugno si parlerà solo di lavoro, quindi entro il 10 giugno dovrete risolvere determinate situazioni professionali. I tempi stringono, sicuramente dovrete fare delle scelte importanti. In amore non ci sono grandi novità, vivete una situazione di stallo.

Paolo Fox oroscopo 24 maggio: Leone, Vergine

Leone - Siete tra i segni più forti nel campo delle relazioni. Anche se qualcuno vi attacca, dovreste circondarvi di persone sempre pronte a confortarvi e a sostenervi. Questo è un oroscopo un po’ difficile per quanto riguarda le questioni di lavoro, dove non sapete se continuare o no un determinato progetto. Magari la scelta non dipende direttamente da voi.

Vergine - Questa domenica agitata potrebbe portare un lieve calo fisico. L’uomo delle stelle ci tiene a sottolineare che questo è un anno di grandi opportunità, nonostante quello che è accaduto nei mesi scorsi. Nelle prossime settimane ci sarà un riscatto e sarete messi alla prova. Se dovete portare avanti un progetto, ci saranno molte difficoltà.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox del 24 maggio e le previsioni astrologiche per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.