Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 24 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli esausti, Scorpione insofferente.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 giugno 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Siamo a metà settimana, che cosa hanno in serbo le stelle per i 12 simboli dello zodiaco? Se siete curiosi di sapere che cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di giovedì 24 giugno. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 24 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, tutte le vostre piccole perplessità spariranno nel nulla ci modo di recuperare un rapporto dopo il 27 giugno. In questi giorni avete tanta voglia di vivere emozioni nuove. In campo lavorativo, la giornata parte in maniera tranquilla ma finisce con qualche discussione di troppo. Salute: cercate di non appesantirvi a cena.

Toro - In amore, con il segno del Sagittario e del Capricorno potreste fare progetti interessanti. I single del segno hanno scarsa fiducia del destino e per il momento sono più interessati alle amicizie. In campo lavorativo, non ci sono novità di rilievo e se dovete iniziare un nuovo progetto, acquisite prima informazioni. La salute è in netto miglioramento.

Gemelli - In amore, è una giornata che provoca discussioni e questo riguarda anche le coppie che si vogliono bene da tempo, quindi è meglio non lasciarsi trascinare in polemiche inutili. In campo lavorativo, incontri promettenti e chi ha vissuto un problema adesso può superarlo. In salute, dopo un’intesa giornata di lavoro tornate a casa esausti.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 24 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se in amore c’è stata una discussione, bisognerà fare attenzione soprattutto nelle ore pomeridiane. Sul fronte emozioni, questa giornata può portare qualche piccolo disagio, specialmente nel pomeriggio. Potreste arrivare davvero esausti, comunque questo periodo resta positivo per il lavoro. Salute: mantenete la calma soprattutto nelle ore serali, perché sarete piuttosto nervosi.

Leone - In amore, chi ha vissuto una separazione adesso può guardare al futuro con occhi nuovi. Non pensate sempre alle cose che non funzionano, cercate di apprezzare ciò che avete. In campo lavorativo, siete entrati in competizione con voi stessi, come se voleste superare un vostro limite. In salute, vi sentite un po’ stanchi, recuperate energie.

Vergine - In amore, la prima parte della giornata è condizionata da una certa stanchezza. Nella seconda parte, invece, ci sarà un recupero psicofisico che può riguardare anche le relazioni nate da poco. Un’amicizia può diventare qualcosa di più. Sul fronte lavoro, riuscirete a essere sempre in anticipo rispetto agli altri, tutto merito della vostra proverbiale capacità di trasformare le cose negative in positive. In salute, si avvicina un buon fine settimana.

Astrologia del giorno 24 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, mattinata migliore del pomeriggio. Se nel passato c’è stata un’incomprensione, recupererete da domenica. In questa giornata potreste fare qualcosa di utile anche per rallegrare il vostro animo. In campo lavorativo, le attività che hanno attraversando un periodo di crisi possono ripartire. Salute: lieve calo fisico soprattutto nelle ore serali.

Scorpione - Se dovete parlare d’amore o chiarire qualcosa, fatelo immediatamente. Le persone che non vi danno retta saranno messe sotto accusa, dovete essere più tranquilli nei rapporti con gli altri. In campo lavorativo, la soluzione che state cercando da tempo sembra ancora troppo lontana. In salute, negli ultimi tempi siete troppo insofferenti.

Sagittario - In amore, il vostro fascino sarà ancora più accentuato. Se vi piace una persona, sfruttate questa giornata per fare il primo passo. Va bene fidarsi del proprio intuito, ma bisogna sempre mantenere una certa razionalità. In campo lavorativo, è importante mantenere ciò che si ha ma presto si potrà ottenere qualcosa di più. Questa è un’altra giornata di buon recupero in salute.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 24 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna nel pomeriggio entra nel vostro segno ma forma un’opposizione con il Sole. Sono giornate in cui non tutto è chiaro come vorreste. Nei rapporti con Bilancia e Ariete può nascere qualche incomprensione. Per coloro che hanno un lavoro indipendente è necessario fare una scelta o magari semplicemente rivedere un accordo. Tutto sommato, è una giornata positiva per la vostra salute.

Acquario - In amore, sembrano due giornate positive, anche se nelle relazioni longeve da domenica 27 giugno sarà meglio essere cauti. Il vostro intuito negli ultimi tempi funziona particolarmente bene. Non sottovalutate una proposta di lavoro, ma cercate di essere sempre costruttivi. Siete molto fantasiosi e originali, sul lavoro bisogna recuperare e non si può divagare. Caviglie e circolazione sono i vostri punti deboli.

Pesci - In amore, serata migliore della mattinata, con una persona Capricorno si può avere una buona sintonia. Le stelle sono con voi, dovete circondarvi di gente positiva. Per coloro che hanno un lavoro indipendente e a contatto con il pubblico, questa è una giornata molto interessante. In salute, vi sentite più energici e pronti a un recupero psicofisico.