Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 24 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro pensa ai sentimenti

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 24 giugno e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione sottotono, Pesci in bilico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno dello zodiaco. Per i nativi dell’Ariete si prospetta una giornata pregna di emozioni, invece, per le persone dello Scorpione è sottotono. Nel dettaglio, le previsioni astrali della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 24 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata ricca di emozioni con la Luna in ottimo aspetto. Attenzione agli accordi,ai contratti e ai soldi, perché qualcosa è saltato e prima della fine di luglio non sarà facile rimediare. L’amore e l’amicizia sono riferimenti importanti che in questo preciso momento vanno rivalutati.

Toro - In questa giornata vi accorgete che qualcosa non quadra. Quando le cose non vanno per il verso giusto vi arrabbiate sempre, e arrabbiarvi in questo periodo non è la cosa migliore da fare, perché ci sono degli eventi che dovete affrontare. Potrebbe scapparvi la pazienza, ma l’oroscopo di Paolo Fox invita a essere più diplomatici.

Gemelli - Puntate tutto sull’amore. Se avete ha una storia nata da poco, la portate avanti senza problemi. Se, invece, avete una bella storia, state pensando di fare un figlio. Le stelle dei prossimi mesi potrebbero regalare un discreto successo a chi investe.

Previsioni astrali di mercoledì 24 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Pensate ai sentimenti. Il popolare astrologo di Rai 2 vuole darvi in anticipo una buona notizia: dal 7 agosto Venere sarà nel vostro cielo zodiacale. Se dovete verificare un rapporto questo sembra un periodo importante, di crescita in vista di un futuro migliore. Fine settimana importate per i contatti.

Leone - In questo periodo siete ancora più forti del solito. L’energia che vi dona l’odierna Luna nel segno in buon aspetto a Marte, usatela per i vostri scopi. Il pericolo in questi giorni è quello di essere nervosi e stanchi. Se la stanchezza riguarda le questioni lavorative, ora avete una grande voglia di chiudere con persone che sono stati sleali con voi.

Vergine - Avete bisogno di concretezza nella vita. È chiaro che questo è un periodo in cui chi può muoversi avrà di più, ecco non dovete lasciarvi sopraffare dagli eventi. Gli uomini del segno sono consapevoli che l’amore è molto importante, ma preferiscono dare più importanza alle questioni pratiche. Insomma, chi ama una persona del vostro segno non deve arrabbiarsi se in questi giorni state cercando delle conferme pratiche.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa è una giornata piena di forza che aiuta a superare gli ostacoli. Quando avete superato un ostacolo, si presenta un altro davanti a voi. In amore, se una persona si rivelerà troppo morbosa nei vostri confronti, se cercherà di modificare i vostri intenti e spingervi a fare qualcosa che non vi piace, entro agosto potreste fare una scelta molto drastica.

Scorpione - Giornata sottotono. Ciò che dovete fare in questi giorni è di lasciarsi scivolare le cose addosso, perché in queste 48 ore riportano a galla conflitti che possono essere stancanti. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di parlare poco e di cercare di risolvere un piccolo problema personale. Da venerdì ci saranno stelle migliori.

Sagittario - Giornata con Luna favorevole e Venere interessante. Al momento, è importante verificare ciò che non vi piace in amore. Anche se è interessante, Venere opposta vi obbliga a verificare la tenuta di alcuni rapporti. Durante i mesi di lockdown non avete avuto modo di capire quanto sia importante una persona. Quindi, le vostre valutazioni familiari, personali, emotive e amorose, in questo periodo sono di grande riferimento per il futuro.

Paolo Fox oroscopo 24 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata particolare. Peccato che questa opposizione di Mercurio che comporta una certa difficoltà finanziaria. Chi ha soldi vede uscire più soldi del solito, chi non ha soldi è affaticato. Questi sacrifici presto saranno ricompensati, perché già da agosto ci saranno novità importanti. Non permettete al nervosismo di rovinare questa giornata.

Acquario - Avete bisogno di libertà di azione. Il vostro è un segno innovatore. Purtroppo, nelle prossime 48 ore la Luna opposta blocca certe emozioni e potrebbe portare qualche piccolo disagio. Il celebre uomo delle stelle consiglia di evitare stress e fare le cose con calma. In amore c’è un piccolo fastidio: cercate di capire da dove deriva.

Pesci - Giornata un po’ faticosa, questo perché molti di voi non sentono di avere dei riferimenti stabili a livello amoroso, familiare. E se ci sono, per vari motivi c’è distacco, lontananza. Anche nel lavoro sembra che tutto sia in bilico, sembra che non ci siano strade aperte, ma non è così perché se si è chiusa una porta, entro luglio si aprirà un portone.