Oroscopo Paolo Fox 24 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Leone sotto stress

Oroscopo Paolo Fox 24 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Leone sotto stress

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 24 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro in difficoltà, chiarezza per Gemelli.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 febbraio 2021 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Siamo a metà settimana, siete curiosi di sapere cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale? Sarà una giornata energica oppure sottotono? Quali novità e consigli trovate nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Per saperlo, leggete le previsioni del noto astrologo della Rai relative alla giornata di mercoledì 24 febbraio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 24 febbraio 2021: Ariete

Ariete - È la giornata giusta per mettere alla prova la vostra relazione. Per natura, dite le cose in modo diretto e questo può provocare qualche inimicizia. Attenzione alle polemiche sul lavoro, potreste rovinare un rapporto o una collaborazione. Salute: la prima parte della giornata sembra peggiore della seconda.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 febbraio 2021: Toro

Toro - Nel pomeriggio potrebbero esserci delle complicazioni. I momenti di stress vanno affrontati mantenendo la calma, forse dovreste risolvere qualche problema di coppia, oppure allontanare i brutti pensieri dalla vostra testa. In campo lavorativo, avete qualche difficoltà a gestire le cose e fate attenzione anche sulle questioni di carattere finanziario. Mantenete la calma, stress e tensioni vi fanno compagnia per tutta la giornata.

Paolo Fox e le previsioni astrologiche del 24 febbraio 2021: Gemelli

Gemelli - Cielo interessante per i sentimenti, ma voi dovete metterci un po’ di buona volontà. Se avete difficoltà a scegliere tra due storie, dovete fare chiarezza soprattutto con voi stessi. A breve ritroverete una buona serenità che influenzerà in maniera positiva anche il lavoro. Regalatevi un po’ di svago e organizzate qualcosa di piacevole.

Previsioni delle stelle di mercoledì 24 febbraio 2021: Cancro

Cancro - La sera è peggiore della mattina. Potreste fare una nuova conoscenza, oppure rincontrare un ex, dopo molto tempo. La cosa positiva è che anche chi è single ha la possibilità di fare nuove amicizie. Un nuovo progetto di lavoro potrebbe decollare nelle prossime settimane. Marzo è il mese ideale per fare delle scelte che rimandate da molto tempo. Nel corso della giornata potreste accusare qualche piccolo acciacco.

Astrologia giornaliera di Paolo Fox: Leone

Leone - La giornata inizia con l’ingresso della Luna nel vostro segno zodiacale, la seconda parte della giornata sembra interessante. È possibile affrontare a viso aperto un nemico, ma non scoprite troppo le carte. In campo lavorativo, prendetevi tutto il tempo necessario per fare le vostre scelte, non portate avanti progetti se non siete convinti di quello che fate. Siete sotto stress, riposatevi di più.

Predizioni del giorno 24 febbraio 2021: Vergine

Vergine - La Luna si avvicina al vostro segno alla fine del mese e questo significa che avrete un carico di energia. Siete molto forti e potreste esserlo ancora di più nel corso delle prossime settimane. In campo lavorativo, non è possibile rimandare una scelta, se avete portato a termine un progetto è giusto che chiediate di più. Mantenete la calma, le vostre risorse fisiche non sono infinite.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 24 febbraio 2021: Bilancia

Bilancia - In amore, cercate di evitare le situazioni controverse e le cose miglioreranno. Nel pomeriggio potreste accorgervi di essere più forti. Le novità più consistenti riguardano i rapporti con i vostri collaboratori, ma questo è un oroscopo favorevole anche per chi ha avuto difficoltà nei mesi scorsi. Salute: state meglio, netto recupero ed energia in arrivo.

Predizioni astrologiche di mercoledì 24 febbraio 2021: Scorpione

Scorpione - È una giornata divisa a metà: il pomeriggio è sottotono, invece, la mattina vi permette di risolvere un problema. La vostra passionalità e il vostro fascino tornano a farsi notare. In questo periodo cercate di valutate con attenzione le proposte di lavoro, non tutte sono valide. Salute: cercate di non fare azzardi e di non stancarvi troppo.

Amore, lavoro e salute secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 24 febbraio 2021: Sagittario

Sagittario - Nel pomeriggio i contatti sono ancora più favoriti. Il vostro istinto può aiutarvi a fare scelte giuste. Questo è un periodo valido soprattutto per le coppie che vogliono pensare a un futuro importante. Giove in aspetto buono vi aiuta a risolvere conteziosi legali o economici. Potreste arrivare lontano ma molto dipende dalla situazione di partenza. Dopo due giorni pesanti, finalmente si recupera in salute.

L’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute, mercoledì 24 febbraio 2021: Capricorno

Capricorno - Il pomeriggio sembra migliore della mattinata, cercate di risolvere un problema prima di pranzo. La passionalità e il vostro fascino tornano in primo piano. In campo lavorativo, cercate di stare attenti alle proposte che arrivano anche da nuovi ambienti. Se avete un’attività in proprio potreste sfornare buone idee. Per il bene della vostra salute cercate di non fare passi falsi e di non affaticarvi troppo.

Previsioni astrali di mercoledì 24 febbraio 2021: Acquario

Acquario - Nel pomeriggio potrebbe esserci qualcosa che non va. Dovreste stare alla larga dalle persone che hanno il potere di farvi innervosire. In campo emotivo, non è facile andare d’accordo con tutti, specialmente in questa giornata di mercoledì. In campo lavorativo, per colpa di una situazione esterna potreste ritrovarvi al centro di una polemica. Cercate di gestire le dispute in maniera equilibrata. In questa giornata recuperate una buona energia.

Paolo Fox, oroscopo e previsioni astrologiche di mercoledì 24 febbraio 2021: Pesci

Pesci - In amore, torna uno stato di buona energia. La mattinata è migliore del pomeriggio, è la classica giornata dove i sentimenti devono essere verificati. Per colpa di un problema esterno vi ritrovate al centro di una discussione, però, in serata cercate di risolvere tutto. In salute, siete pieni di energia.