Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

23
Dic 2019

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre: Cancro in difficoltà, Pesci malinconici

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 dicembre è pronto a rivelare l’andamento della giornata di martedì. I nativi del Toro devono fare molta attenzione al denaro, mentre le stelle proteggono le persone del Leone. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata della Vigilia di Natale per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 24 dicembre da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata all’insegna della tranquillità. La prima cosa che dovete assolutamente fare è recuperare i sentimenti. A fine anno potreste incontrare un amore o fare pace con una persona. Il 2020 sarà un anno di riferimento per le coppie che desiderano andare a convivere o sposarsi.

Toro - In questa Vigilia di Natale dovete fare attenzione ai soldi. Ultimamente avete speso troppo ma non dovete preoccuparvi, poiché nel 2020 farete buoni investimenti. Avrete un periodo talmente bello che potete mettere in discussione tutto quello che non vi piace e portare avanti solo ciò in cui credete.

Gemelli - Giornata abbastanza faticosa, preludio della giornata di Natale che comporta tensione o semplicemente un po’ di noia. C’è anche qualche piccolo problema da superare. Prestate attenzione alla forma fisica:i malanni stagionali sono in agguato.

Cancro - Anche se Giove e Saturno sono in opposizione, non dovete allontanarvi dalle emozioni più vere. Nell’ambito lavorativo ci sono difficoltà da superare, per molti di voi sembra che nulla sia più come prima. Attenzione a non esagerare.

Leone - Giornata interessante. Il vostro segno è protetto dalle stelle e proprio in queste 48 ore potrebbe arrivare un bel regalo. Avete bisogno di un grande amore, anche se Venere opposta parla di sentimenti non corrisposti o di una tensione che andrebbe risolta al più presto.

Vergine - Nelle prossime due giornate dovete frequentare di più le persone che sentite molto vicine ed evitare i conflitti che riguardano la famiglia. È molto probabile che discuterete per motivi banali, soprattutto coloro che hanno un partner polemico.

Paolo Fox oroscopo 24 dicembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata dovete dimenticare le tensioni nate sul lavoro. Molti di voi, negli ultimi tempi, hanno voluto forzatamente prendere una pausa dal lavoro. Ci sono cambiamenti in vista, forse un contratto che scade entro primavera 2020. Non dovete allarmarvi, poiché tante cose si risolveranno da sole.

Scorpione - Ogni cosa vi costa fatica, anche chi dorme bene si sveglia già stanco. La Vigilia di Natale non sarà così efficace ma il 25 dicembre sarà una giornata piuttosto interessante. Quando avete tante cose da fare vi riducete all’ultimo minuto, e questo vi porta ansia e confusione.

Sagittario - Natale interessante, cercate di passarlo fuori perché quando vivete esperienze insolite riuscite a dare il meglio di voi stessi. Le prossime 48 ore portano energia in amore, nelle relazioni con gli altri.

Capricorno - Periodo importante con picco massimo da giovedì, quando la Luna sarà nel vostro segno. Fino a venerdì, molti di voi incontreranno la persona amata. In amore c’è grande voglia di recuperare il tempo perduto e chi ha vissuto una crisi potrà finalmente risolverla. Anche se in campo lavorativo state vivendo una situazione difficile, siete comunque protetti.

Acquario - Periodo in cui le stelle aiutano coloro che vogliono riscoprire l’amore grazie a Venere, che durerà per diversi giorni. Fine settimana molto importante per i sentimenti. Anche le amicizie torneranno protagoniste.

Pesci - Queste festività devono essere vissute con l’animo sereno, altrimenti rischiate di pensare al passato, alle feste trascorse con le persone che non ci sono più. La malinconia è portatrice di ricordi indelebili, ma dovete sforzarvi di stare sereni.