Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 24 aprile, previsioni da Ariete a Pesci: Leone e Scorpione tormentati

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 24 aprile e le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali: soluzioni vincenti per Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 aprile è pronto a soddisfare le curiosità degli amanti delle previsioni zodiacali giornaliere. Per i nativi del Cancro ci sono dei conti da mettere a posto. Giornata importante e interessante per il segno della Vergine. Nel dettaglio, l’astrologia della giornata di venerdì e le predizioni astrali per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: Anima Gemella: ecco qual è la tua secondo l’oroscopo

Oroscopo 24 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Questa giornata parte con Venere favorevole, che sarà attiva fino agli inizi di agosto. Grazie a Saturno qualche situazione si sbloccherà. Anche se alcuni problemi restano irrisolti, s’inizia a pensare al futuro.

Toro - Avere Luna in buono aspetto e Giove favorevole significa avere soluzioni per le questioni pratiche rimaste in sospeso. Ultimamente c’è stato un rallentamento ma entro la fine di luglio riceverete una chiamata importante.

Gemelli - Avete bisogno di credere nelle relazioni! Si anticipa che da sabato la Luna entrerà nel vostro segno. Cercate di superare al più presto le tensioni presenti nel vostro rapporto, perché i prossimi tre giorni possono creare qualche motivo di rilancio anche nelle relazioni più complicate. Sfruttate l’occasione! C’è preoccupazione in famiglia.

Cancro - Dovete sistemare i vostri conti! È molto probabile che ci sia anche una disputa nel lavoro per chi ha un’attività indipendente, perché sono insoddisfatti sul guadagno. Non si può sempre dare il meglio di sé per la gloria o in attesa che qualcosa cambi, quindi in qualche modo c’è una questione da risolvere.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più cattivi dello zodiaco: ecco quali sono

Leone - Giornata tormentata! Siete persone che difficilmente accettano consigli, perché sapete benissimo quello che dovete o non dovete fare, però, forse sarebbe meglio cercare di evitare complicazioni. Meglio non pensarci e guardare avanti!

Vergine - Giornata interessante e importante, perché può rilanciare le emozioni e portare qualche consenso. L’uomo delle stelle è sempre più convinto che riuscirete a risolvere prima di tutti i vari problemi. In amore ci sono ancora lontananze da colmare.

Paolo Fox oroscopo 24 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - L’obiettivo della giornata è superare i diversi conflitti avute nei giorni scorsi. A livello emotivo siete delle persone davvero forti, ma a volte nascondete troppo i vostri reali desideri, i vostri sentimenti. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non farlo, soprattutto nel weekend!

Scorpione - Questa è una giornata davvero tormentata: l’astrologo vi ricorda di evitare complicazioni. È molto probabile che con le persone dell’Acquario e dello Scorpione sarete in disaccordo e vivrete profonde tensioni. Evitate le polemiche!

Sagittario - Se avete qualcosa da dire, parlate subito perché nel fine settimana potrebbe nascere qualche problema, soprattutto nei legami e nei rapporti di vecchia data. Se nei giorni scorsi ci sono state molte tensioni, in questo weekend potrebbero tornare a galla vecchie ruggini! Questo significa che dovete essere molto cauti nei rapporti.

Capricorno - Potete contare su un weekend migliore. Più si avvicina il mese di maggio più le cose miglioreranno. Tra l’altro, il Sole è tornato favorevole! Arrivano soluzioni vincenti per coloro che erano indecisi su cosa fare o che hanno avuto problemi.

LEGGI ANCHE: Quali libri ama un Capricorno? Ecco quali sono

Acquario - Puntate tutto sull’amore, soprattutto nelle giornate di sabato e domenica. Estendete il discorso amore anche nelle amicizie, conoscenze. Entro fine giugno i blocchi salteranno e potrete pensare ai trasferimenti o alle nuove società. Vi aspetta un periodo di buone novità.

Pesci - Avete Venere contraria non vuol dire essere condannati a vivere una vita sentimentale complessa. Se ci sono ancora tensioni tra passato e presente oppure se ci sono due persone nella vostra mente o nella realtà, l’uomo delle stelle vi invita a essere prudenti. In campo lavorativo, invece, sarà importante essere più positivi del solito, perché presto ripartirete.