Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

Paolo Fox, oroscopo del 23 settembre 2021 su amore, lavoro e salute, e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro affaticato, Cancro dorme poco.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 settembre 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in mente le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Quali novità ci sono nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se volete sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Tv italiana, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di giovedì 23 settembre e dedicate ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 23 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, è un periodo di cambiamenti e questo cielo aiuta i single del segno. Quel senso di agitazione che ha caratterizzato la vostra vita è ormai scomparso. Momento ideale per farvi avanti in campo lavorativo. La Luna, soprattutto al mattino, regala un impeto davvero eccezionale. In salute, questo periodo favorisce le cure.

Toro - In amore, sfruttate al meglio questa giornata, nel pomeriggio la Luna entra nel vostro spazio zodiacale. Se c’è qualche che non funziona nel vostro rapporto, aspettate la fine del mese e prima per fare chiarezza: la fretta è una cattiva consigliera. In campo lavorativo, prima di prendere qualche decisione che riguarda il lavoro riflettete bene. In salute, anche in questa giornata siete affaticati.

Gemelli - In amore, è una giornata che aiuta a riprendere quota, domenica la Luna sarà nel vostro segno. Sul fronte emotivo, è meglio non prendere tutto di petto. È una giornata positiva per coloro che hanno iniziato a lavorare in un ambiente nuovo o devono affrontare nuovi progetti. In salute, siete in una fase di buon recupero psicofisico.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 23 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, questa giornata regala più fiducia, tra sabato e domenica potreste aver già avuto una buona risposta. I nuovi progetti di lavoro partono al rallentatore, ma poiché sono stimolanti finiscono per appassionarvi. In salute, dormite poco e pensate troppo a ciò che dovete fare domani.

Leone - In amore, mattinata positiva, mentre il pomeriggio sarà un po’ sottotono. Siete un po’ agitati, ma più si avvicina la fine del mese e più avrete le idee chiare. In campo lavorativo, dovete evitare le discussioni, non sempre sarà facile anche perché non volete dare soddisfazioni a una persona che vi ostacola. In salute, siete particolarmente nervosi.

Vergine - In amore, dal pomeriggio la Luna torna favorevole, la fine del mese può essere molto intrigante per i sentimenti. Sfruttate questo periodo per far valere le vostre esigenze. In campo lavorativo, non sottovalutate le proposte che ricevete in questo periodo, potrebbero essere vantaggiose e importanti per il futuro. In salute, avete molta energia.

Astrologia del giorno 23 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, non vi piace discutere eppure cercate sempre persone molto diverse da voi. Potreste vivere qualche momento di passione insieme a una persona Ariete o Capricorno. In campo lavorativo, se dovete farvi avanti per proporre un progetto, questo è un periodo favorevole. Dal punto di vista psicofisico è una giornata molto positiva.

Scorpione - In amore, per colpa della Luna opposta il pomeriggio sarà agitato. Non riuscite a liberarvi di tanta agitazione perché siete alla ricerca della perfezione che non sempre arriva. Se in questi giorni state lavorando, cercate un compromesso tra quello che desiderate e quello che vi impongono di fare. In salute, si parla di un periodo di recupero ma solo a partire da domani.

Sagittario - In amore, la mattinata è favorita dalla Luna. Se dovete parlare di qualcosa sarà meglio farlo subito. Se una persona vi ostacola, potrete affrontarla in modo diretto, senza rancore. In campo lavorativo, i guadagni sembrano essere in lieve calo e proprio per questo l’oroscopo vi suggerisce di esaminare con attenzione le nuove proposte. In salute, la stanchezza si fa sentire.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 23 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Visto che la Luna tornerà favorevole è opportuno lasciarsi andare all’amore. Le stelle proteggono le relazioni nati da poco. In campo lavorativo, in questa giornata dovete evitare scontri e distrazioni. Siete delle persone molto creative, ma ora dovete cercare un po’ di concretezza. In salute, in questa giornata potrebbe farsi sentire un po’ di stanchezza.

Acquario - In amore, la seconda parte di questa giornata porta nervosismo nei rapporti interpersonali. Un appuntamento potrebbe saltare. Massima attenzione nel lavoro, cercate di essere accomandanti, evitate le discussioni e le polemiche a tutti i costi. In salute, vi sentite agitati ma alla fine più forti del previsto.

Pesci - In amore, in questa giornata non ci saranno grossi problemi ma nemmeno soddisfazioni. Siete decisamente stanchi, nervosi, quasi in conflitto con l’ambiente che vi circonda. In campo lavorativo, evitate complicazioni inutili. I contratti che partono adesso sono molto promettenti. È una giornata importante per ritrovare la forma fisica e psicologica, ci vuole riposo e relax.