Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: Cancro occhio alle spese

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 23 settembre 2020 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: incontri piacevoli per Sagittario, Pesci nervosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Quali novità vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 23 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 23 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Non manca qualche disagio in amore. Questo Sole in opposizione vi rende particolarmente nervosi, anche se riuscite a risolvere ogni problema, spuntano altri fastidi. In campo lavorativo dovete ancora superare le difficoltà degli ultimi mesi e in questo periodo potreste arrabbiarvi con qualcuno che cerca di ostacolare i vostri progetti. Siete molto stanchi, ma alla sera si recupera.

Toro - Se dovete affrontare qualche discorso spinoso in amore, le prossime giornate sono favorevoli. In campo lavorativo potreste accettare l’aiuto di una persona amica, grazie ai suoi consigli potreste mandare avanti un progetto nei prossimi mesi. Sono molte le circostanze che possono causare agitazione.

Gemelli - Giornata con Luna in opposizione e Sole in aspetto favorevole. Sul piano emotivo dovete dare il meglio di voi stessi, negli ultimi due anni molte cose sono cambiate, ma ci sono opportunità da afferrare al volo. Chi è fermo nel lavoro per diversi motivi presto potrà ripartire. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di sfruttare al meglio questa giornata di mercoledì.

Previsioni astrali di mercoledì 23 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - D’ora in poi dovete fare l’impossibile per recuperare la serenità anche a livello sentimentale. Siete insoddisfatti a causa della situazione economica o familiare, ma a fine mese ci saranno miglioramenti. Sul lavoro dovete fare i conti con le spese impreviste. Se dovete fare qualche richiesta, fatela entro pochi giorni; a fine mese c’è qualche cambiamento. Salute: vi sentite stanchi ultimamente.

Leone - Giornata interessante con la Luna in aspetto favorevole; non rimandate decisioni al weekend. In campo emotivo vi sentite meglio, ciò che conta è ritrovare stabilità. Sul versante lavorativo, chi ha un contratto a termine potrebbe ricevere una riconferma, ma è probabile anche che ci sia qualche cambiamento difficile da gestire. Questo oroscopo favorisce la salute, anche se venerdì sera inizierà un calo.

Vergine - In amore è molto probabile che voi possiate fare una grande conoscenza. In campo emotivo state cambiando e maturando molto; le coppie che sono rimaste in silenzio per troppo tempo ora possono finalmente chiarire tante cose. Anche i piccoli lavori devono essere gestiti con molta attenzione; a breve potrebbe arrivare una bella notizia. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non stancarvi troppo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se in amore ci sono delle questioni spinose da affrontare, sarà meglio vuotare il sacco in questa giornata di mercoledì, non domani. A breve dovete stare attenti a evitare conflitti con i nativi del Leone e dell’Acquario. In campo lavorativo dovete fare il punto della situazione economica, perché ci sono state troppe spese. Attenzione a qualche fastidio fisico.

Scorpione - Vi aspetta una giornata positiva, ma dovete anche sforzarvi di stare alla larga dalle complicazioni. In campo emotivo dovete gestire con prudenza la vostra agitazione. Parlando di lavoro, dovete prendervi tutto il tempo che serve per riflettere meglio su ciò che dovete fare; con Mercurio nel segno dal 28 settembre tutto vi sembrerà chiaro. Evitate di fare le ore piccole, avete bisogno di dormire di più.

Sagittario - La Luna è ancora nel vostro segno e il Sole è tornato favorevole: questo significa che l’amore sta arrivando. In campo emotivo dovete agire e frequentare persone nuove. Incontri piacevoli in vista. La situazione economica è in netto miglioramento: qualcuno potrebbe finalmente riuscire a risolvere un problema spinoso. In questa giornata potreste accusare qualche fastidio. Cercate di non strafare.

Paolo Fox oroscopo 23 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se avete un partner d’amore, le cose sembrano andare un po’ meglio rispetto al passato. Vi sentite ancora un po’ confusi, comunque dovete pensare sempre positivo. Se lavorate part-time, è possibile che voi vi stiate guardando in giro in cerca di qualcosa di meglio. Parlando di salute, vi sentite meglio, meno pensierosi.

Acquario - Giornata positiva per l’amore; più si avvicina la fine del mese e più alcune situazioni diventeranno gestibili. In questa giornata vedete le cose in maniera diversa, più positiva rispetto ai giorni scorsi. Dovete affrontare gli impegni lavorativi con serenità. Prima di spendere i soldi in maniera sbagliata, rifletteteci con più calma: alcuni acquisti sono da rimandare o da rivalutare attentamente. Giornata complicata per la salute, l’agitazione che avete addosso potrebbe portare qualche fastidio all’apparato digerente.

Pesci - L’odierna Luna dissonante porta qualche disagio, ma da domani le cose miglioreranno. Evitate di alimentare polemiche o di creare dissidi. Sul lavoro ci sono questioni poco chiare, oppure qualcuno non ve la racconta giusta. Salute: vi sentite piuttosto nervosi.