Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 23 maggio, previsioni astrali da Bilancia a Pesci: Sagittario confuso

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 23 maggio e le previsioni astrologiche per la seconda sestina zodiacale: cielo bellissimo per Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 maggio è pronto a valutare il probabile andamento del sesto giorno della settimana corrente. Sotto esame i segni che fanno parte del secondo gruppo zodiacale, ovvero Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. In ottima evidenza, le previsioni degli astri della giornata di sabato per la seconda sestina zodiacale.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox del 23 maggio e le previsioni astrologiche per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.

Oroscopo 23 maggio: Bilancia, Scorpione

Bilancia - In questo weekend avete un cielo straordinario, ideale per fare qualche incontro. Da giugno, quando torna la tranquillità nelle case di tutti i segni zodiacali, anche voi potreste mettere in gioco alcune situazioni familiari, personali e lavorative che avevate messo in stand-by negli ultimi mesi. Fine settimana pieno di emozioni.

Scorpione - In questo fine settimana dovete fare bene i conti. È molto probabile che voi stiate accanto a una persona che sta male o che nel recente passato ha avuto qualche problema. In queste ultime due giornate della settimana l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di evitare compromessi, accordi instabili. Inoltre, nei prossimi quattro mesi qualcosa cambierà in campo lavorativo. Massima prudenza con i nativi del Sagittario e della Vergine.

Previsioni di sabato 23 maggio: Sagittario, Capricorno

Sagittario - Siete molto confusi. Se di solito siete una persona dal carattere forte e fortunata, ora vi sembra tutto strano, tutto molto limitato. Il vostro futuro è in continua evoluzione. Per fortuna, alla fine si cade sempre in piedi. Queste 48 ore richiedono molta prudenza anche nei rapporti interpersonali.

Capricorno - State attraversando un periodo molto agitato perché vi prefiggete di raggiungere altri obiettivi. Certo, appartenete al segno degli ambiziosi, di coloro che non si fermano nemmeno davanti agli ostacoli, ma ogni tanto dovete fare una piccola pausa per riflettere meglio su quello che dovete fare. Non ci sono grandi stelle per i sentimenti e nemmeno situazioni compromettenti. Questo vuol dire che chi ha una relazione la porta avanti, chi è single forse non cerca l’anima gemella.

Paolo Fox oroscopo 23 maggio: Acquario, Pesci

Acquario - Se volete vivere un weekend importante, dovete tutelarvi. Di solito vivete alla giornata e spesso rimandate situazioni che vi riguardano, mentre siete sempre in prima linea a situazioni e problemi che hanno le persone che vi circondano. Non è da egoisti iniziare a pensare un po’ di più a se stessi. Saturno vi obbliga a fare una revisione dei conti e a rivedere determinati progetti personali e lavorativi. Molti cambieranno strada.

Pesci - Questo weekend va affrontato come se fosse una prova. Le coppie in crisi, le relazioni difficili sono quanto mai agitate. Potreste anche dire una parola di troppo. State considerando facili alcune situazioni che invece non lo sono, ed è difficile andare avanti. Fate attenzione a qualche fastidio fisico: caviglie e piedi sono i punti deboli del vostro segno zodiacale.