Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 23 maggio, le previsioni astrali da Ariete a Vergine: bel risveglio per Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 23 maggio e le previsioni astrologiche per la prima sestina zodiacale: Cancro tormentato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 maggio è pronto a raccontare che cosa hanno in serbo le stelle per questa giornata d’inizio weekend. Sotto esame i segni che appartengono al primo gruppo zodiacale, ossia Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per la prima sestina dello zodiaco.

Oroscopo 23 maggio: Ariete, Toro

Ariete - Si prospetta una giornata davvero efficace, perché nel vostro cielo astrali avete ben quattro pianeti favorevoli. Se ci sono delle questioni legali o finanziarie irrisolte, sistematele prima di subito. Se non volete pagare uno scotto per un errore commesso nel passato, dovete sbrigarvi a mettere ogni cosa al proprio posto. L’amore potrebbe tornare in auge. Possibili riavvicinamenti.

Toro - Dovete mettere da parte qualche soldo. Weekend importante per farvi venire in mente un’idea strepitosa. Se state aspettando un’assegnazione, un cambiamento, forse è un po’ in ritardo con i tempi ma non avete motivo di allarmarvi. In amore, mantenete quello che avete!

Previsioni di sabato 23 maggio: Gemelli, Cancro

Gemelli - In questo weekend avete ben quattro pianeti nel vostro segno, tutti in buon aspetto a Saturno. Questo significa che avete il via libera per gestire al meglio ogni cosa, anche nel campo del lavoro e delle relazioni. Potete programmare un bel risveglio, specialmente da lunedì prossimo. Anche l’amore sarà ricco di passione.

Cancro - State vivendo molti tormenti interiori. Se in passato avete commesso qualche errore, molto probabilmente ora dovrete pagare uno scotto. Giove vi costringe a rivedere alcuni accordi, alcuni rapporti con certe persone. L’amore richiede doppia prudenza.

Paolo Fox oroscopo 23 maggio: Leone, Vergine

Leone - Attualmente le relazioni sentimentali e d’amicizia sono quasi più importanti di tutto il resto. Forse perché siete alla ricerca di solidarietà da parte di persone che si amano o che vorreste amare. In campo lavorativo ci sono ancora alcuni tormenti e situazioni che andranno cambiate entro tre mesi.

Vergine - Il vostro segno è ancora uno dei più forti del 2020, anche se in questi giorni state affrontando giornate cariche di tensione. Se lavorate nel fine settimana oppure siete alle prese con qualcosa d’importante, vi renderete conto che la tensione è alle stelle. Potreste sentirvi fuori gioco, ma non avete motivo di preoccuparvi: si tratta solo di non cedere alle provocazioni. Le coppie che hanno avuto dei problemi nel recente passato, devono raggiungere la serenità il più presto possibile.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox del 23 maggio e le previsioni astrologiche per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.