Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 23 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine nervosa, Pesci affaticati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 luglio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Si avvicina il penultimo fine settimana del mese, siete curiosi di sapere cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di venerdì 23 luglio e dedicate ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo venerdì 23 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, se dovete dire qualcosa di delicato aspettate, domani avrete le idee più chiare. Anche se la situazione generale è in netto miglioramento, ci sono ancora piccole ombre da affrontare. In campo lavorativo, ogni giorno c’è qualcosa da discutere; attenzione a una persona nata sotto il segno della Vergine. In salute, questo periodo molto stancante vi rende ansiosi e aggressivi.

Toro - In amore, evitate di discutere in questo fine settimana. Negli ultimi tempi avete la testa altrove, forse ci sono state delle perplessità nella vostra vita. In campo lavorativo, chi svolge più attività deve fare una scelta per superare questo momento di incertezza. In salute, cercate di non affaticarvi troppo in questi giorni.

Gemelli - Entro domenica 25 luglio programmate un incontro; è molto probabile che nel weekend ci sia qualcosa di più. Questo è un oroscopo importante anche per quanto riguarda i rapporti con gli altri, è possibile recuperare il tempo perduto. In campo lavorativo, rimandate gli impegni più importanti alla prossima settimana. In salute, la gola ha bisogno di cure.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 23 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, non scherzate con questa Luna opposta. Cercate di non agitare troppo le acque, domani le cose diventeranno più chiare. Il vostro istinto funziona molto bene, infatti, vi avverte in tempo quando c’è il rischio di una collisione. In campo lavorativo, siete un po’ sotto pressione perché i pagamenti sono in ritardo. In salute, cercate di non fare troppe cose contemporaneamente, avete bisogno di riordinare i vostri pensieri.

Leone - In amore, chi di recente ha ceduto al fascino della trasgressione adesso se ne sta pentendo. Con una persona Ariete potrebbero nascere conflitti, ma anche situazioni intriganti. In campo lavorativo, questa giornata potrebbe farvi venire una bella idea, un’intuizione improvvisa. Tenete sotto controllo il settore economico e cercate di non fare spese superflue. In salute, cercate di non stancarvi troppo perché vi aspetta un weekend impegnativo.

Vergine - In amore, questa giornata regala buone occasioni per quanto riguarda gli incontri. Il nervosismo è dietro le porte. In campo lavorativo, non è il periodo adatto per bruciare le tappe, cercate di sistemare un piccolo problema personale. In salute, siete troppo nervosi.

Astrologia del giorno 23 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, è una giornata che porta qualche problema, un dissidio. Le stelle consigliano di rimandare gli appuntamenti importanti. In campo lavorativo, non mancano nuovi progetti, la vitalità è al top. Se qualcuno vi propone qualcosa di impegnativo, pensateci con calma. In salute, la forma fisica non è al top.

Scorpione - È una giornata positiva per l’amore ed è anche possibile sistemare qualche problema; nel weekend dovete fare attenzione a ciò che dite. Le conoscenze che nascono in questo periodo sono promettenti. In campo lavorativo, le stelle favoriscono coloro che cercano un impiego, ma non bisogna puntare troppo in alto. Le occasioni che nascono in questo periodo sono davvero interessanti. In salute, dovete mangiare bene; il nervosismo può creare problemi.

Sagittario - In amore, questo weekend favorisce scelte e decisioni. Alcuni nativi del Sagittario hanno poca voglia di impegnarsi in una relazione seria e desiderano vivere alla giornata. In campo lavorativo, attenzione al contrattempo dell’ultimo minuto. Mantenete la calma e agite senza stress. In salute, possibile lieve calo fisico, soprattutto nelle ore pomeridiane.

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 23 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, è una giornata interessante grazie anche alla Luna nel vostro segno. Avete bisogno di fare qualcosa, di vivere emozioni positive. Nella vostra vita sentimentale ci sono delle interferenze, eliminatele. E fate attenzione a terzi incomodi. In campo lavorativo, potrebbe arrivare una proposta interessante e anche i più giovani del segno possono mettersi in gioco in un nuovo ambiente. In salute, lieve calo fisico, soprattutto nelle ore serali.

Acquario - In amore, chi ha una relazione solida non ha niente da temere. Chi è single ha una grande voglia di rimettersi in gioco e di innamorarsi. In campo lavorativo, alcuni nativi dell’Acquario sono insoddisfatti e vorrebbero raggiungere traguardi più ambiziosi; per questo stanno pensando di cambiare strategia e collaboratori. In salute, curate di più l’alimentazione, il vostro punto debole è lo stomaco.

Pesci - In amore, è una giornata con la Luna in aspetto favorevole, arrivano grandi novità anche in vista della prossima settimana. Dopo tante peripezie, finalmente potete ritrovare una buona tranquillità interiore. In campo lavorativo, non è il periodo adatto per agitare le acque; tutto sta andando al rallentatore. In salute, siete affaticati.