Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro pieno di energia

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 23 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro sereno, Gemelli confusi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 luglio 2020 è pronto a dispensare consigli agli appassionati dell’astrologia giornaliera. Siete curiosi di sapere come sarà la vostra giornata di giovedì? Scopritelo leggendo le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 23 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Anche se è una giornata meno potente di ieri, è sempre interessante per voi che volete conquistare nuovi orizzonti. Questo cielo sarà molto libero dall’autunno: e questo è un momento di programmazione. Se ci sono cose da dire, questa è la giornata ideale per vuotare il sacco.

Toro - Dopo due giornate agitate e nervose, finalmente raggiungete la serenità. Se ci sono persone che hanno attirato la vostra attenzione, questo è il momento giusto per frequentarli.

Gemelli - Si prospetta una giornata confusa. In queste 24 ore potreste trovarvi ad affrontare seccatori, rompiscatole, persone invidiose o semplicemente un lieve calo fisico che dovete contrastare subito. Insomma, questo è un periodo in cui rischiate di arrabbiarvi per tanti motivi.

Previsioni astrali di giovedì 23 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa giornata di giovedì vi dà una bella carica di energia. Anche se il vostro segno appare sensibile e debole, in realtà è estremamente forte, forse sono proprio i momenti di grande insicurezza a rimettervi in gioco. Pensate a ciò che dovete fare in vista del futuro, pensate che presto arriveranno novità.

Leone - Iniziate a programmare le giornate di sabato e domenica perché si prospetta un fine settimana importante. Ora più che mai è importante pensare ai sentimenti. Dal punto di vista lavorativo c’è un grande dubbio che riguarda l’estate, forse una scelta o un cambiamento che potrebbe dipendere a quello che siete, da quello che realmente volete. I lavoratori autonomi devono cercare di trovare nuove espressioni per la propria vita lavorativa.

Vergine - Siete delle persone molto costruttive: questa è una giornata molto forte e importante, che vi sprona a rimettervi in carreggiata. Questo mese di luglio finisce in maniera altalenante, ma agosto promette di essere un mese migliore. Molto presto potreste riconquistare l’amore.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete sempre pensierosi. In questo momento vi manca la serenità perché nel lavoro ci sono stati molti sconvolgimenti. Certo, chiedere e ottenere in questo momento è un’impresa ardua e l’astrologo Paolo Fox spera che questa situazione non danneggi l’amore, perché il mese di agosto promette giornate piene di lotta.

Scorpione - In questa giornata di giovedì avete una carica di energia invidiabile, tutto questo è grazie alla Luna in ottimo aspetto nel vostro segno. Anche Mercurio è in ottimo aspetto e questo rappresenta un miglioramento delle relazioni, una gran voglia di rimettersi in gioco e di fare grandi progetti per il futuro. Massima prudenza in campo economico.

Sagittario - Avete il morale a terra. Questa giornata di giovedì rallenta la vostra vita, ma per fortuna si recupera da sabato, quindi, fino ad allora, in famiglia, nei rapporti sociali e interpersonali, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia massima attenzione. Si prospetta una giornata in cui sarà difficile mantenere la calma.

Paolo Fox oroscopo 23 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata con Luna, Giove e Saturno in ottimo aspetto, avete tanta voglia di parlare. Forse questa è la giornata migliore per discutere con una persona importante, specie se pensate che vi abbia messo da parte ingiustamente. Parlate di lavoro e amore con qualcuno capace di definire meglio il vostro futuro, anche se preferite gestirlo in prima persona.

Acquario - Si prospetta una giornata fluttuante anche a livello di umore: al mattino si parte sorridenti ma nel pomeriggio c’è qualche dubbio. Inoltre, in questo periodo dovete risolvere qualche problema fisico. L’amore prosegue alla grande, anche se in questo periodo le vostre priorità sono altre.

Pesci - I single potrebbero essere molto pensierosi a tal punto da determinare una specie di agitazione attorno a loro. Se non volete trascinarvi dietro molte tensioni, misurate bene le parole, evitate di sentirvi per forza in conflitto o in opposizione con tutti. Il consiglio del celebre astrologo Paolo Fox è di dormire di più, evitare le ore piccole, visto che questa è una giornata un po’ giù di corda fisicamente.