Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 23 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro lunatico, Acquario fuori di testa

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 23 giugno e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro stanco, Gemelli vitali.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 giugno è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Le previsioni astrali della giornata di martedì rivelano un Toro molto stanco e un Acquario fuori di testa. Maggiori dettagli nel prosieguo.

Oroscopo 23 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La situazione astrologica di questa giornata è un pochino più tranquilla, perché la Luna torna attiva nel pomeriggio, poi fino a giovedì assieme a Marte forma un aspetto molto vigoroso. Per ora non ci sono grandi novità: il periodo più efficace arriva da dicembre, mentre tra giugno e luglio dovete barcamenarvi. In amore è meglio evitare di lasciare il certo per l’incerto. In campo professionale ci sono parecchi problemi da superare.

Toro - In questa giornata la stanchezza si fa sentire più forte che mai. Per fortuna, da venerdì torna una buona vitalità. Questo è un periodo molto particolare perché entro novembre dovrete definire bene tutto ciò che desiderate veramente. Se alcune questioni lavorative non si aggiustano, dovete capire che forse è giunto il momento di puntare i piedi o cambiare strada!

Gemelli - Siete molto vitali! Voi non conoscete la noia, ma quando entra nella vostra vita, cercate di eliminarla subito. Le prossime tre giornate sono protette, anche per quanto riguarda le relazioni e i sentimenti. Nonostante tutto ciò che abbiamo vissuto nel periodo di lockdown, avrete modo di risalire la china meglio degli altri segni zodiacali.

Previsioni astrali di martedì 23 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Fate sempre riferimento alla vostra emotività: quando avete paura di essere feriti, iniziate ad assumere un atteggiamento che gli altri non comprendono. Ecco perché il vostro segno viene spesso definito lunatico. A volte non vi capite, a volte non capite gli altri, questo mistero, però, vi rende affascinanti. Solo che in campo amoroso dovete cercare di essere più chiari, soprattutto nei legami con Ariete e Bilancia.

Leone - Fino a giovedì la Luna soggiorna nel vostro segno. Adesso potete far vedere a tutti di che pasta siete fatti, potete capire ciò che realmente desiderate, cercare anche delle soluzioni. Peccato che nell’ambiente lavorativo ci siano forti conflitti, alcuni di voi desiderano mollare il posto. In amore potete trovare una persona che vi dà fiducia. Sentite la necessità di confidarvi con qualcuno: mostrare la vostra debolezza non significa essere deboli, spesso le persone che rivelano i propri sentimenti sono le più forti!

Vergine - Avete un grande debito con voi stessi: ciò che avete preparato negli ultimi tempi deve essere messo subito in gioco, altrimenti rischiare di penalizzare la vostra vita, soprattutto quella di coppia. Tra venerdì e domenica torna il bel tempo, specialmente nelle relazioni private. Purtroppo, infatti, da marzo l’amore è passato in secondo piano.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sentite ancora tutto il peso di ciò che è successo negli ultimi mesi. Ci sono alcune situazioni che restano appese: per esempio, vorreste fare qualcosa di più per la vostra famiglia, però, spuntano sempre nuovi problemi, dei ritardi. Dal punto di vista lavorativo e pratico ci sono delle carenze. Il popolare astrologo spera che voi abbiate una persona giusta al vostro fianco: avere un partner ossessivo potrebbe mettervi a disagio.

Scorpione - Fino a giovedì dovete stare tranquilli. L’ultima cosa che volete fare è scuotere voi stessi, perché quando avete dei grandi sfoghi state malissimo, mentre gli altri vivono questa condizione con disagio e poi cancellano ogni emozione. Quindi, riflettete bene prima di iniziare a fare dei discorsi che potrebbero diventare polemica!

Sagittario - Giornata con Luna favorevole. Non tutte le cose che state facendo andranno a buon fine, perché questo è un periodo di attesa. Da parte vostra, però, c’è la volontà e un discreto ottimismo, e questo piace molto all’astrologo Paolo Fox! Purtroppo, in amore ci sono troppe intemperanze. Evitate le evasioni pericolose!

Paolo Fox oroscopo 23 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata vi sentite motivati! Alcuni di voi potrebbero avere dei rimpianti, magari non ritengono di aver fatto bene l’adolescenza, di essere stati un po’ troppo seri fin da giovani o di essere stati sempre pieni di responsabilità fin dai primi anni di vita. Ecco perché sentite l’esigenza di alleggerire il peso di tutto ciò che state vivendo, e fate benissimo a organizzare una vacanza, fate benissimo a sperare anche nel futuro perché entro due mesi riceverete delle notizie importanti.

Acquario - Fino a giovedì sarete fuori di testa, nervosi e anche stanchi. C’è anche qualche fastidio fisico a cui bisogna comunque dare un seguito e una risposta, perché siete sempre scontenti di andare dal medico! L’amore e le relazioni sono il vostro riferimento.

Pesci - Se nel lavoro c’è stata un’amarezza, se pensate di aver perso qualcosa, fate attenzione perché all’ultimo secondo molto potrà essere recuperato. Giugno e luglio non saranno due mesi così sostenuti sotto il profilo sentimentale, alcune coppie che si amano davvero potrebbero aver perso l’intimità per vari motivi o magari in questi giorni entrambi i partner sono indaffarati o pensierosi. Occhio alle menzogne, perché nel tempo potrebbero distruggere il vostro rapporto.