Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2021, previsioni astrali su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Acquario agitato

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 23 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro deve rilassarsi un po’, Leone provato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 gennaio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni dello zodiaco. Il weekend è alle porte, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Sarà una giornata produttiva oppure no? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di sabato 23 gennaio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 23 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, dovete essere più disponibili. Chi si è separato e non ha più fiducia nell’amore deve andare avanti. Se il passato non vi ha favorito dovete fidarvi di questo 2021, che promette di essere un anno davvero interessante. Se dovete affrontare un discorso importante nel lavoro, sarà meglio parlarne subito. Fisicamente vi sentite molto stanchi.

Toro - C’è molta agitazione in amore. Anche se nel vostro cielo astrale avete una Luna positiva, nel pomeriggio potreste ritrovarvi a discutere in maniera pesante. Chi si è separato nei mesi scorsi adesso deve credere di più nelle proprie qualità. In campo lavorativo, questo è il periodo migliore per portare avanti alcune scelte che potranno rivelarsi utili in futuro. In salute, state recuperando molto bene.

Gemelli - Con Luna, Sole e Mercurio in aspetto favorevole avete voglia di agire e di fare progetti. Se una persona non è sulla vostra lunghezza d’onda potreste anche allontanarla. Giove aiuta nel lavoro, c’è chi ha vissuto un miglioramento, ma i problemi di famiglia sono sempre dietro l’angolo. È un periodo ideale per chi vuole iniziare una dieta e migliorare la forma fisica.

Previsioni astrologiche del 23 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata d’inizio weekend cercate di stare alla larga da polemiche inutili. Se una persona vi infastidisce potreste cercare di allontanarla. La situazione lavorativa è buona, anche se alcune scelte andrebbero rimandate. Cercate di non strafare e rilassatevi un po’.

Leone - Se nei giorni passati ci sono state divergenze in amore, nel weekend cercate di essere più disponibili. Non portate a casa malumori nati sul lavoro. In campo lavorativo, siete molto provati. Anche se le vostre capacità non si discutono, alcune persone cercano di addossarvi delle colpe che non avete e voi non sopportate le ingiustizie. Questa Luna in aspetto favorevole vi aiuta a recuperare a livello fisico.

Vergine - Desiderate vivere le relazioni a tutto tondo, mostrando la parte migliore di voi. Le storie che sono arrivate al capolinea erano già in crisi almeno da un anno, e questo è per voi una liberazione. In campo lavorativo, avete una buona capacità di comunicazione, utile per risolvere un problema. La stanchezza si fa sentire più forte che mai.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa giornata vi regala un bel carico di energia, nel pomeriggio la Luna favorevole alimenta le speranze in amore. Le coppie che hanno discusso dall’8 gennaio, adesso sono più tranquille. Febbraio sarà un mese di buon recupero, anche i piccoli lavori devono essere gestiti con più attenzione. Cercate di non stancarvi troppo.

Scorpione - Se in questa giornata qualcosa non va, cercate di fare tutto il possibile per ritrovare un po’ di serenità. Siete un po’ agitati, ma questa agitazione vi fa compagnia da un bel po’ di tempo. In campo lavorativo, dovreste cercare di evitare le discussioni, anche se non sarà facile. La troppo agitazione porta disagio nella vostra vita.

Sagittario - Nel fine settimana dovete fare attenzione a ciò che dite. Siete molto agitati e rischiate di dire cose che non pensate realmente. Se siete single, potreste vivere emozioni speciali. Le storie che nascono in questo periodo sono interessanti. In campo lavorativo, potreste chiarire le cose che non funzionano. In un periodo così denso di impegni è normale sentirsi stanchi.

Paolo Fox oroscopo sabato 23 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata interessante, soprattutto dal punto di vista delle relazioni. Cercate di fare le cose con calma, evitate stress e pianificate il vostro futuro. In campo lavorativo, c’è qualcosa da rivedere, tuttavia, le scelte che si fanno in questo periodo sono decisive. Non fatevi mangiare dall’ansia.

Acquario - Per le relazioni sentimentali questa è una bella situazione astrologica. Le coppie molto forti possono anche pensare a un cambiamento di vita. Alcuni nativi dell’Acquario sono ancora in crisi per questioni finanziarie, ma se ci sono scelte da fare questo è il periodo migliore per agire. L’agitazione resta sempre molto alta.

Pesci - Questo fine settimana porta qualche disagio, forse una lontananza fisica o psicologica. È una giornata da prendere con le molle. Se avete iniziato un nuovo lavoro o volete portare avanti un progetto, non dovete mollare proprio adesso. Buon miglioramento di salute in serata.