Oroscopo Paolo Fox 23 febbraio 2021, previsioni su amore, lavoro e salute: Sagittario pensieroso

Oroscopo Paolo Fox 23 febbraio 2021, previsioni su amore, lavoro e salute: Sagittario pensieroso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 23 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete intollerante, Leone nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 febbraio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Quali novità e sorprese vi attendono nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Sarà una giornata positiva oppure negativa? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di martedì 23 febbraio, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Paolo Fox, oroscopo di martedì 23 febbraio 2021: Ariete

Ariete - In amore, mattinata un po’ sottotono e questa Luna dissonante vi rende intolleranti. Attenzione a non farvi scappare qualche parola di troppo. Il passato è stato molto pesante, alcuni di voi hanno trascorso due anni tra sofferenze e dolori. Ecco perché in questo periodo avete una grande voglia di ripartire. In campo lavorativo, non mancano alcuni momenti di tensione ma già da mercoledì 24 febbraio andrà meglio. Per il bene della vostra salute dovete tenere sotto controllo l’agitazione.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 febbraio 2021: Toro

Toro - Anche questa giornata regala qualche momento di fastidio, ma da giovedì 25 febbraio Venere inizia un transito migliore. La mattinata inizia bene, ma la serata sarà sottotono. Poca è la voglia di lavorare, ma per dovere si fa tutto anche se il mese di febbraio non è stato il massimo. Cercate di riposare di più.

Paolo Fox e le previsioni astrologiche del 23 febbraio 2021: Gemelli

Gemelli - Il pomeriggio è utile per gli incontri, potete fare programmi speciali con una persona. Sentite addosso una strana agitazione e questo può creare qualche fastidio. Chi sa fare il proprio lavoro può contrare sulle giuste opportunità. Mettete in pausa tutte le attività e concedevi un po’ di relax.

Previsioni delle stelle di martedì 23 febbraio 2021: Cancro

Cancro - La situazione amorosa è positiva, Venere sarà favorevole anche nel mese di marzo e alcune storie potrebbero anche consolidarsi. Entro un anno e mezzo alcune coppie penseranno di fare il grande passo. In campo lavorativo, negli ultimi tempi avete espresso tutti i vostri pensieri. Fate bene a mantenere un atteggiamento di chiarezza e fermezza. Salute: avete voglia di energia e di recuperare il tempo perduto.

Astrologia giornaliera di Paolo Fox: Leone

Leone - In amore, è una giornata che porta qualche momento di nervosismo, ma domani andrà meglio. In campo emotivo, vi sentite molto meglio: fascino in arrivo. È una giornata interessante per tutte le persone che lavorano, anche se ultimamente ci sono stati troppi problemi. In campo psicofisico, inizia il periodo di recupero.

Predizioni del giorno 23 febbraio 2021: Vergine

Vergine - Questo mese di febbraio si conclude con la Luna nel vostro segno zodiacale, questo significa è un ottimo periodo per chiarirvi con il partner. Se c’è stata una separazione, si deve guardare oltre. In campo lavorativo, alcuni nativi del segno si sono impegnati in maniera eccessiva e giustamente adesso pretendono una ricompensa adeguata. Salute: recupero psicofisico.

Paolo Fox, oroscopo di martedì 23 febbraio 2021: Bilancia

Bilancia - In amore, la situazione è un po’ sottotono, potrebbero esserci dei problemi tra voi e il vostro partner, forse avete difficoltà a vedervi più spesso, rimandate tutto a mercoledì pomeriggio. In campo emotivo, è un periodo di riflessione, ecco perché vi sentite malinconici. Cercate di non lavorare troppo, ma ricordate che il futuro è nelle vostre mani. Prendetevi un po’ di spazio per voi stessi e rilassatevi.

Predizioni astrologiche di martedì 23 febbraio 2021: Scorpione

Scorpione - Sole e Luna sono favorevoli e per questo ci sono buone prospettive in vista delle prossime settimane. Non è facile capire quello che vi passa per la testa, anche perché febbraio è iniziato sottotono e ancora ne sentite gli influssi. In campo lavorativo regna l’agitazione. Gli incassi e i guadagni sono in calo, ma da metà giugno si può recuperare. In salute, siete piuttosto fiacchi, cercate di non agitarvi troppo.

Amore, lavoro e salute secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 23 febbraio 2021: Sagittario

Sagittario - È una giornata utile per i sentimenti, una persona Cancro o Pesci potrebbe regalarvi momenti speciali. Non bisogna essere chiusi nei confronti delle novità, per fortuna siete delle persone che colgono le occasioni a braccia aperte. Nel settore professionale c’è fermento, potete contare su una buona fortuna. Salute: siete stanchi e pensierosi, avete bisogno di recuperare energie.

L’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute, martedì 23 febbraio 2021: Capricorno

Capricorno - C’è una certa agitazione nell’aria, questa Luna opposta parla di emozioni che non sono proprio chiare, non è facile capire quello che vi passa per la testa. In campo emotivo, non siete lucidi. C’è agitazione sul lavoro, dovete recuperare incassi e guadagni e pagare qualche bolletta. Siete piuttosto fiacchi, non agitatevi troppo.

Previsioni astrali di martedì 23 febbraio 2021: Acquario

Acquario - È un momento positivo per coloro che vogliono ripartire da zero. A volte il desiderio di concludere in fretta alcune situazioni può portare difficoltà. In campo lavorativo, molti progetti iniziano a prendere forma; siete molto creativi. In questa giornata cercate di non stancarvi troppo.

Paolo Fox, oroscopo e previsioni astrologiche di martedì 23 febbraio 2021: Pesci

Pesci - È un momento positivo per tutte le storie d’amore. Anche se c’è stata una separazione, in questo periodo la supererete facilmente. Momenti di tensione di origine nervosa, fate le cose con calma e non agitate troppo le acque. In campo lavorativo, molte situazioni iniziano a prendere vita e sarà possibile avanzare una richiesta. Prestate molta attenzione ai problemi di stomaco.