Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

22
Apr 2020

Oroscopo Paolo Fox 23 aprile: Bilancia sorprendente, vittoria per Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 23 aprile e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: coraggio per i nativi del Leone.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 aprile è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. I nativi dei Gemelli devono fare molta attenzione nel campo amoroso e lavorativo. Per il Capricorno s’intravede una vittoria all’orizzonte. In prima linea, le previsioni degli astri della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 23 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata la Luna tocca il settore finanziario. Anche se non è un buon periodo, alcuni progetti rimasti bloccati da parecchio tempo ripartiranno nei prossimi due mesi. Cercate di non esporvi troppo.

LEGGI ANCHE: Ecco cosa non tollera un nato sotto il segno dell’Ariete: lo sapevi?

Toro - Giornata con Luna attiva e Giove favorevole, ciò vuol dire che nei rapporti interpersonali potreste vivere una situazione di maggiore intensità. È arrivato il momento di costruire qualcosa in più.

Gemelli - In amore dovete stare attenti a non desiderare una persona impegnata sentimentalmente o vivere relazioni d’amore complicati da portare avanti. Periodo complicato per il campo del lavoro ma con Saturno in trigono, entro giugno risolverete un problema.

Cancro - Anche se in questa giornata Giove è opposto potete contare sulla Luna favorevole. Questo significa che non tutto si è sbloccato e che alcune questioni lavorative sono ancora in divenire. Tuttavia, rispetto a gennaio vi siete più motivati e pronti a rimettervi in pista.

Leone - Di solito, date coraggio a tutti ma in questo momento siete voi che avete bisogno di coraggio. Anche voi siete fatti di carne e ossa e in alcuni momenti avete difficoltà a trovare un po’ di tranquillità. Nelle prossime due giornate, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non prendere tutto di petto.

Vergine - In queste prossime 48 ore avrete una forza eccezionale. L’uomo delle stelle spera che questa sia una giornata di contatti positivi. Ciò che era stato archiviato o messo in panchina fino a qualche settimana fa, in queste 48 ore torna attivo. Resta solo un po’ in ombra le questioni amorose e familiari, dove di recente c’è stato un grosso problema.

Paolo Fox oroscopo 23 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Dopo un inizio di settimana un po’ pesante, ritrovate una grande grinta. Siete delle persone sorprendenti, perché così come passate dei periodi in cui non proferite parola, improvvisamente poi ritrovate la grinta perduta e anche la forza di mandare tutti a quel paese, sempre se è necessario.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Scorpione - In queste 48 ore dovete stare attenti nei rapporti con Acquario e Leone. Questa è la classica giornata in cui si può perdere anche le staffe; chi inizia a fare un lavoro può trovarsi davanti a qualche impaccio e poi magari deve ricominciare da zero. Meglio essere cauti anche con i rapporti lavorativi.

Sagittario - Sentite che è arrivato il momento di rinascere. Questa rinascita può essere più evidente per le questioni lavorative, pratiche, mentre in amore dovete superare un piccolo o grande conflitto. Non tutti i rapporti sono facili da gestire e quindi bisogna stare attenti.

Capricorno - Le giornate di giovedì e venerdì potrebbero annunciare una vittoria. Anche coloro che erano rimasti un po’ precari, un po’ indecisi, avranno qualcosa in più. Magari si sblocca una questione pratica.

Acquario - Se l’amore va abbastanza bene, in campo lavorativo ci sono tormenti! Infatti, è un momento di grandi indecisioni, forse anche il vostro lavoro richiede massima prudenza, altrimenti rischiate di vivere polemiche o situazioni più grandi di voi. Dentro di voi c’’è una grande ribellione, gestitela bene!

LEGGI ANCHE: Anima Gemella: ecco qual è la tua secondo l’oroscopo

Pesci - Con l’odierna Venere dissonante bisogna parlare chiaro alle persone che vi stanno attorno. Quando non riuscite a gestire la vostra vita emozionale vi chiudete in voi stessi, anche perché siete una persona che si nutre di emozioni e come una corda di violino vibrate al primo toccare dell’archetto! Siete preoccupati per una faccenda sentimentale e familiare. Chi ha avuto una sospensione sul lavoro, entro i primi giorni di maggio si recupera.