Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 22 settembre 2021 su amore, lavoro e salute, e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro cerca tranquillità, Acquario agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 settembre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Siamo giunti a metà settimana, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Che tipo di giornata sarà a livello amoroso, lavorativo e sanitario? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di mercoledì 22 settembre, rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo mercoledì 22 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, gli incontri non vanno sottovalutati. In questo periodo dovete sfruttare tutte le vostre belle intuizioni, più siete intraprendenti e più avrete la possibilità di fare cose che fanno bene a voi stessi. In campo lavorativo, chi è in crisi può risolvere un problema. Questo periodo favorisce la nascita di nuovi progetti. In salute, cercate di non fare le ore piccole.

Toro - In amore, potreste perdere la pazienza, cercate di mantenere la calma. È il momento di pensare concretamente al futuro. In campo lavorativo, siete distratti e fate fatica a concentrarvi. Per il lavoro è decisamente una giornata sottotono In salute, avreste bisogno di rilassarvi, siete davvero troppo ansiosi.

Gemelli - In amore, la Luna è favorevole, una persona Ariete o Leone potrebbe tornare nella vostra vita. Se arrivano inviti per domani, accettateli. In campo lavorativo, state ragionando sulle nuove cose da fare e ora più che mai dovreste guardare al futuro con più fiducia. In salute, in questa giornata vi sentite decisamente meglio.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 22 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, siete in cerca di un po’ di tranquillità. In questo periodo non è il caso di sollevare polemiche. Concedetevi un po’ di relax, in questo periodo non sembrate tranquilli. In campo lavorativo, nel pomeriggio dovreste risolvere un piccolo problema personale. In salute, riposate di più e non fate le ore piccole.

Leone - Massima prudenza in amore. Vi sentite un po’ agitati ma cercate di non farlo notare. In campo lavorativo, nella vostra azienda possono cambiare alcuni riferimenti, dovete tagliare alcune spese e ci sono revisioni in corso. In salute, possibile calo fisico.

Vergine - È una giornata interessante per l’amore. Se avete una doppia vita, cercate capire al più presto quale delle due storie fa per voi. In campo lavorativo, questo periodo regala buone opportunità di lavoro, soprattutto a chi ha già una discreta esperienza. In salute, anche in questa giornata non dovete strafare.

Astrologia del giorno 22 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Anche questa è una giornata sottotono per l’amore, è meglio valutare bene la solidità del rapporto di coppia. A livello emotivo, è il caso di evitare pensieri negativi. In campo lavorativo, è il periodo giusto per iniziare nuovi progetti, anche se qualche difficoltà si presenterà lungo il vostro percorso. La salute è in recupero.

Scorpione - In amore, non sottovalutate un incontro. Se la vostra storia d’amore dura da tanti anni, cercate nuove soluzioni. Riflettete su ciò che avete fatto fino ad adesso e su quello che volete fare nei prossimi giorni. In campo lavorativo, in questi giorni è meglio fare solo le cose che vi piacciono di più. In salute, cercate di non farvi prendere dal nervosismo.

Sagittario - In amore, con la Luna in trigono questa è una buona giornata: sfruttatela pienamente. Alcuni nativi del Sagittario dovranno risolvere un piccolo problema personale. In campo lavorativo, avete difficoltà a stare dietro a tutti gli impegni, mantenete la calma e organizzate il lavoro in base alle scadenze. In salute, anche in questa giornata la Luna è favorevole e vi regala forza ed energia.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 22 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, è una giornata condizionata un po’ dalla Luna dissonante, fino a domani cercate di fare il minimo indispensabile. Sembra che in questi giorni abbiate molto da fare, ma i sentimenti sono controversi. In campo lavorativo, ci sono progetti a lungo termine, i rapporti con Toro e Vergine sono importanti, potreste costruire qualcosa di bello per la fine dell’anno. In salute, in questa giornata vi sentite meglio.

Acquario - I contrattempi lavorativi possono condizionare l’amore, calma e sangue freddo in questo periodo. Partite da casa già un po’ alterati ma in questa giornata il Sole torna favorevole e questo è un buon auspicio. In campo lavorativo, vi sentite più produttivi, ma ci sono persone che non capiscono la vostra lungimiranza. In salute, siete particolarmente agitati.

Pesci - In amore, questa giornata porta emozioni forti e sincere, in vista di un fine settimana interessante. In questa giornata potreste sentire sensazioni importanti, potrebbe esserci un risveglio amoroso. In campo lavorativo, è una giornata ottima per impostare situazioni nuove, tuttavia, attenzione al denaro che dall’inizio dell’anno ha creato molti problemi. In salute, avete fascino, forza fisica, cercate di non sprecarli e preparatevi a vivere una serata intensa.