Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo: Ariete nervoso, Luna fa un regalo al Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 marzo è pronto a soddisfare le curiosità degli amanti dell’astrologia quotidiana. Curiosi di sapere come si concluderà questo weekend per voi? In evidenza, l’astrologia della giornata di domenica e le previsioni astrali quotidiane per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 22 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Avreste bisogno di un po’ di tranquillità ma il periodo non lo permette e voi avete un carattere vivace. Le due cose messe insieme generano continui scatti di nervi. Questa giornata impone un po’ di relax!

Toro - L’odierno Giove favorevole vi regala la voglia di programmare un evento, che sarà ritardato a causa del periodo che stiamo vivendo. A fine mese Saturno diventa dissonante e per tale motivo dovete mettere da parte dei soldi.

Gemelli - Entro due settimane si decideranno le sorti di un lavoro, di una cosa importante. A dirlo è proprio Saturno che cambia segno, dal Capricorno va in Acquario. Fra il 22 e il 30 marzo, molti di voi dovranno prendere una decisione definitiva.

Cancro - Finalmente sono diminuite le preoccupazioni. Certo, questo 2020 non è un anno facile, ma dovete affrontarlo con grande coraggio. L’odierna Luna favorevole vi regala qualche attimo di serenità in più.

Leone - Dovete fare più attenzione alle vicende amorose. Molti di voi trascurano la propria anima gemella a causa degli impegni pratici che tolgono tempo. Magari dovete fare una scelta della vita pratica o un cambiamento che era in ballo tempo fa.

Vergine - Questa giornata di domenica è confusa, nervosa. Non vi conviene agitare le acque, soprattutto se in famiglia ci sono dei problemi. L’odierna Luna opposta chiede pazienza!

Paolo Fox oroscopo 22 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata vi sentite più liberi: sarà che da venerdì vi siete liberati di persone e situazioni scomode. Certi debiti di riconoscenza nei vostri confronti non sono stati saldati e questo vi pesa tantissimo.

Scorpione - In questa giornata la Luna è favorevole, ma Venere è in opposizione. È come se in questi giorni voi tentasse di fare pace con alcune persone che sembrano un po’ troppo distanti da voi. Con queste tensioni vi tocca fare i conti anche in amore.

Sagittario - Vi sentite molto stanchi, agitati, nervosi. Certe situazioni vi stanno troppo strette, ma ora come ora dovete stare un po’ attenti e rigorosi. Le relazioni difficili o poco chiare possono essere un po’ più pesanti da gestire in vista del prossimo mese.

Capricorno - Avete bisogno di una pausa di riflessione. Sapete benissimo che quando avete un dubbio, avete bisogno di restare da soli per capire che cosa fare. Questa giornata domenicale aiuta la meditazione!

Acquario - Saturno sta per abbracciare il vostro segno. Questo significa che è arrivato il momento del ’Dentro o fuori’ definitivo. Entro la fine di marzo sarete molto espliciti nelle vostre emozioni e porterete avanti solo le cose che v’interessano. È giunto il momento di dare una svolta alla vostra vita!

Pesci - Vi trovate in mezzo a una grande tempesta. Se non avete una persona cara al vostro fianco, avete difficoltà a tenere il passo dei tempi. È importante rivalutare un amore: ma se c’è o non c’è confusione, nel mese di aprile dovrete fare assolutamente un taglio netto, dovrete verificare la veridicità delle vostre emozioni.