Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 22 maggio, previsioni astrali da Ariete a Vergine: verifiche per Toro

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 22 maggio e le previsioni astrologiche per la prima sestina zodiacale: Ariete riprende quota.

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 maggio è pronto a raccontare come sarà la situazione astrologica nel quinto giorno della settimana corrente. I nativi dell’Ariete riprendono finalmente quota. Le persone nate sotto il segno del Leone possono contare su grandi stelle. Nel dettaglio, l’astrologia applicata alla giornata di venerdì e le previsioni degli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.

Oroscopo 22 maggio: Ariete, Toro

Ariete - In questo venerdì riprendere quota e la voglia di amare. È un periodo in cui desiderate recuperare il tempo perduto. In vista del mese di settembre ci sono diversi progetti in ballo. Tutti quei mesi che hanno avuto un andamento negativo, ora possono essere recuperati. Anche l’amore da domenica può essere riscattato.

Toro - Questo è un momento di verifica, soprattutto per le finanze e le questioni pratiche. Avete in mette anche dei progetti da attuare nei mesi di luglio e agosto. Anche se Giove è in buono aspetto, Saturno rallenta il vostro lavoro, questo significa che alcuni progetti prenderanno vita nei prossimi mesi e non adesso. Abbiate pazienza.

Previsioni di venerdì 22 maggio: Gemelli, Cancro

Gemelli - La vostra situazione astrologica è particolare, infatti, nel weekend avrete Luna, Mercurio e Venere nel vostro segno: rinascita di una passione. Tutto ciò che fate adesso ha il potere di sconfiggere la negatività e la tristezza nate negli ultimi mesi. Sono favoriti gli incontri.

Cancro - Avete bisogno di un po’ di coraggio. Di solito, non chiedete mai niente a nessuno, ma siete fra i segni che cercano negli altri solidarietà senza pretendere nulla in cambio. Se ultimamente avete dato più di quello che avete ricevuto, potreste persino arrabbiarvi. Avete bisogno di rivedere una questione finanziaria o burocratica. L’amore è nella norma.

Paolo Fox oroscopo 22 maggio: Leone, Vergine

Leone - Anche se questo venerdì è un po’ agitato al mattino, potete contare su grandi stelle. Avete una grande vitalità, che non solo vi contraddistingue ma vi rende anche uno dei segni più forti dello zodiaco. Sul lavoro dovete digerire un rospo ma siete favoriti negli incontri e nelle amicizie.

Vergine - Avete trascorso una settimana davvero pesante, ma come Paolo Fox ha spiegato più volte, i segni di terra sono molto forti in questo 2020. È dall’inizio della settimana che sembrate sotto pressione, stanchi, nervosi. L’oroscopo consiglia di evitare tensioni in famiglia.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox del 22 maggio e le previsioni astrologiche per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.