Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 22 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Gemelli vivaci

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 22 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro polemico, Acquario turbato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 luglio 2020 è pronto per essere consultato dagli appassionati di astrologia giornaliera. Che cosa hanno in serbo le stelle per i 12 segni zodiacali? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni zodiacali di questa giornata di mercoledì per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 22 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’attuale situazione astrologia sembra importante e anche convincente. Questo è anche un periodo di forza per le relazioni sociali. Tra l’altro, agosto e settembre potrebbero essere due mesi in cui l’amore andrà ridiscusso. È come se voi stesse cercando nuove compagnie dopo qualche tradimento.

Toro - Mercoledì all’insegna della polemica. Quando siete agitati vuol dire che ci sono delle perplessità di soldi o che siete circondati da persone bugiarde. È il caso di mettere alle vostre spalle qualsiasi tipo di tensione e di ricordare che già da sabato le cose miglioreranno.

Gemelli - In questa giornata di mercoledì siete ancora molto vivaci, mentre giovedì e venerdì sono due giornate poco belle. Il popolare astrologo di Rai 2 consiglia di allontanare le persone gelose, tutti coloro che criticano ogni cosa che fate. Da qualche tempo vi siete resi conto che siete circondati da persone cattive. Mettete in primo piano gli affetti della famiglia, dell’amore vero.

Previsioni astrali di mercoledì 22 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siete molto turbati, un po’ perché da primavera ci sono stati problemi, un po’ perché alcuni contratti e accordi sono errati. In questo periodo avete la netta sensazione che nessuno riconosca il vostro impegno, il vostro valore. Per fortuna, in amore ci sono buone novità: quindi abbiate più cura dei vostri amici e dei nuovi legami.

Leone - Con la Luna nel segno siete più battaglieri del solito. Avete una grande voglia di amore, anche se di solito non lo chiedete apertamente. Quando siete innamorati di una persona cercate spesso di provocarla, forse vi piacciono le persone da conquistare, da vivere giorno dopo giorno, anche sotto una forza di competizione, di rischio e quasi di litigio.

Vergine - I prossimi 4 giorni saranno importanti, ma non dimenticate che giovedì e venerdì saranno due giornate baciate dalla Luna favorevole. È molto probabile che entro tre giorni arrivi qualcosa di buono. Ciò che non dovete sottovalutare in questo periodo è il rapporto con gli altri, perché grazie a una persona che vi vuole davvero bene sarà possibile fare tante cose.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Mercoledì e giovedì sono due giornate importanti, poi sabato e domenica è opportuno definire i sentimenti. Alcune coppie sono state lungamente provate non solo dal periodo di emergenza sanitaria ma anche da conflitti nati all’interno della relazione. Armatevi di pazienza.

Scorpione - In questa giornata di mercoledì siete piuttosto nervosi, in conflitto con voi stessi. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di prendere tutto con calma. Quando ricevete un’offesa o vi sentite traditi, esagerate un po’ nel valutare in modo negativo tutto ciò che vi circonda. Prendete le cose con la giusta misura ed evitate gli stress eccessivi.

Sagittario - Grazie a Luna e Marte in ottimo aspetto avete una bella carica di energia. Questo significa che avete voglia di parlare ma anche di vivere un amore in maniera più completa. Il noto astrologo romano ci tiene a ricordarvi che da agosto Venere non sarà più contraria. Cercate di valutare nuovi progetti che saranno importanti per il futuro.

Paolo Fox oroscopo 22 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete molto più sereni rispetto alle giornate di domenica e lunedì. A volte le donne del segno pensano di stare bene da sole, gli uomini invece si chiudono in una specie di mutismo e isolamento che aiuta anche a fare meglio sul lavoro. In realtà, lavorate molto bene quando siete circondati da pochissime persone. Questo weekend porterà qualche discussione o un chiarimento in amore.

Acquario - Anche in questa giornata siete molto turbati: avete una grande voglia di tagliare i ponti con situazioni che non sono più importanti, ma non sapete come fare e cosa è più giusto fare. In realtà, chi ha un ascendente Ariete, Leone o Sagittario sono più convinti di quelli che hanno un ascendente Bilancia o Cancro. È molto probabile che i nativi dell’Acquario vogliono trasformazioni, operare dei cambiamenti nelle propria vita.

Pesci - Questa giornata di mercoledì potrebbe portare qualche vantaggio a livello economico. Nel caso vostro ci vorrebbero proprio un po’ di soldi in più. Il celebre astrologo di Rai 2 vi ricorda che la fine di luglio sarà un po’ agitata così come la fine di agosto: quindi, attenzione ai soldi perché ci sono scadenze da rispettare.