Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Ariete deve avere più fiducia

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Ariete deve avere più fiducia

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 22 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone agitato, Acquario deve puntare sulla creatività.

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Il weekend sta arrivando, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Sarà una giornata all’insegna della positività o della negatività? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di venerdì 22 gennaio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 22 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dovete aprirvi di più all’amore, anche chi si è separato deve avere più fiducia nel destino e andare avanti. Fidatevi di questo 2021, promette di essere un anno interessante. Se in campo lavorativo dovete affrontare un discorso importante con un superiore, sarà bene parlare proprio adesso. Fisicamente vi sentite troppo stanchi.

Toro - Giornata positiva grazie alla Luna nel vostro segno zodiacale. Se state vivendo più relazioni d’amore, è arrivato il momento di fare una scelta. In campo lavorativo, non trascurate un’opportunità, prima di lasciare qualcosa che state facendo da anni pensateci bene. È necessario fare una pausa di riflessione. Favorite cure e terapie.

Gemelli - In amore, vorreste rivoluzionare tutto ma per ora non è possibile. Chi vuole interrompere un rapporto è libero di farlo, molto probabilmente sta vivendo un’altra emozione. In campo lavorativo, tra sabato e domenica potreste avere buone intuizioni. In salute, recuperate molta energia.

Previsioni astrologiche del 22 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata meravigliosa per l’amore, approfittate di questo periodo per risolvere alcuni problemi. Vi sentite molto coinvolti in un rapporto sentimentale. In campo lavorativo, gli ostacoli che avete affrontato negli ultimi tempi sembrano superati, adesso state aspettando le indicazioni giuste sul percorso da seguire. Fisicamente vi sentite molto stanchi.

Leone - Giornata parecchio agitata. Toro e Acquario sono interlocutori che non ascoltano. Cercate di evitare contatti con persone che hanno il potere di farvi innervosire. In campo lavorativo, non dovete aspettare risultati immediati, ci vuole pazienza. Cercate di non stancarvi troppo.

Vergine - Luna, Marte e Venere sono favorevoli. Se una persona vuole conoscervi non dite no, per paura rifare gli stessi errori del passato. In questo periodo potreste fare qualcosa di buono per rallegrare il vostro animo malinconico. In campo lavorativo, arrivano buoni risultati. Coloro che svolgono una professione autonoma devono fare delle verifiche. I transiti aiutano il fisico, ma non siate troppo esigenti con voi stessi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sole e Mercurio sono favorevoli. I rapporti che funzionano meglio in questo periodo sono quelli disimpegnati. In questi giorni avrete una visione della realtà più positiva. Ciò che vi preoccupa di più in questo periodo sono le spese maturate negli ultimi mesi del 2020. La salute richiede massima cautela.

Scorpione - Cercate di affrontare una questione d’amore. Se state vivendo due storie contemporaneamente, entro febbraio dovrete fare una scelta. Umore in lieve calo nel corso della serata. Se lavorate in un’azienda, presto dovrete affrontare un cambiamento. Molti di voi stanno cercando di risolvere problemi di tipo economico. Troppa agitazione danneggia il vostro fisico.

Sagittario - In questa giornata lo stress potrebbe condizionare la vostra sfera sentimentale. Se dovete affrontare alcune questioni molto delicate, cercate di non perdere le staffe altrimenti rischiare di peggiorare le situazioni. In questo momento siete molto concentrati sul lavoro e avete anche voglia di sperimentare nuove situazioni. Dovreste recuperare un po’ di energia, siete piuttosto stanchi.

Paolo Fox oroscopo venerdì 22 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata promettente, tutto merito dei pianeti favorevoli. È il momento di prendere delle decisioni importanti in vista del futuro. Distraete la mente e cercate di non pensare sempre e solo al lavoro. Arrivano buone notizie per coloro che hanno un’attività commerciale. Coloro che hanno cambiato azienda riprenderanno a lavorare tra qualche giorno. La salute va meglio.

Acquario - Anche in famiglia c’è stato qualche battibecco, con questa Luna dissonante è meglio evitare polemiche. Cercate di fare tutto con calma, nel fine settimana potrebbe esserci un incontro stimolante. In campo lavorativo, puntate tutto sulla creatività. Curate di più l’alimentazione.

Pesci - Non rimandate a domani un discorso che potete fare adesso. Anche chi ha vissuto un brutto momento, adesso può recuperare. Se state attraversando un periodo di recupero, cercate di mantenere la concentrazione. A causa di qualche problema di famiglia siete stati un po’ distratti sul lavoro. La salute richiede massima cautela.