Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 22 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Bilancia malinconica

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 22 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete stanco, Cancro nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 febbraio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Inizia una nuova settimana, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Se volete sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di lunedì 22 febbraio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 22 febbraio 2021: Ariete

Ariete - La Luna è in quadratura dissonante, perciò è una giornata da prendere con le pinze. Siete stanchi e per questo rischiate di svelare cose che sarebbe meglio non dire. Il lavoro e lo studio vanno a rilento. Se dovete riprendere un discorso, è meglio rimandare tutto al 24 pomeriggio. Evitate di fare le ore piccole e riposatevi di più.

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 febbraio 2021: Toro

Toro - L’ultima settimana di febbraio parte abbastanza bene e da metà settimana ci sarà una condizione astrologica ancora migliore. Le vostre esperienze, anche quelle più faticose, vi hanno fatto maturare dal punto di vista emotivo. In campo lavorativo, approfittate di questo momento delicato per capire a cosa dovete rinunciare, anche a livello di spese. Salute: siete agitati, è dal 10 febbraio che siete stressati.

Paolo Fox e le previsioni astrologiche del 22 febbraio 2021: Gemelli

Gemelli - Entro giovedì 25 febbraio potreste fare una proposta speciale alla persona interessata. Avete una grande voglia di novità e di vivere qualcosa di bello. In campo lavorativo, dovete portare avanti i vostri progetti; potreste ricevere alcune novità davvero interessanti. Tutto bene in salute, avete una buona energia.

Previsioni delle stelle di lunedì 22 febbraio 2021: Cancro

Cancro - La Luna si trova nel vostro segno e dal 25 febbraio Venere sarà favorevole. Ci sono tutti i migliori presupposti affinché una storia d’amore decolli. Le relazioni che nascono in questo periodo sono promettenti. Non rinunciate a un incontro, può portare a un’opportunità lavorativa imprevista. Da qualche giorno siete molto nervosi e gli altri hanno difficoltà a parlare con voi.

Astrologia giornaliera di Paolo Fox: Leone

Leone - Non sottovalutate i nuovi incontri d’amore. Dopo tre settimane pesanti, le cose iniziano a cambiare. Da giovedì 25 febbraio Venere non sarà più contraria, potreste ricevere degli inviti, accettateli. In campo lavorativo, state pensando a nuove cose da fare, ma cercate di non esagerare con le spese. La salute va bene, vi sentite molto meglio e si vede.

Predizioni del giorno 22 febbraio 2021: Vergine

Vergine - In amore, qualche contrasto potrebbe nascere in questa giornata ma riuscirete a tenerlo sotto controllo. È una giornata positiva per le questioni di carattere pratico o personale. Coloro che stanno studiando a un progetto ambizioso possono pensare a come svilupparlo nei prossimi mesi. Giornata stressante per la salute: massima attenzione.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 22 febbraio 2021: Bilancia

Bilancia - In amore, la situazione è un po’ sottotono, forse la vostra mente è molto confusa oppure avete difficoltà a vedere più spesso il partner. Rimandate tutto a mercoledì pomeriggio. In campo emotivo, questo è il periodo delle riflessioni ed è normale essere malinconici. Cercate di non lavorare troppo, ricordate che il futuro è nelle vostre mani. Prendete un po’ di spazio per voi stessi.

Predizioni astrologiche di lunedì 22 febbraio 2021: Scorpione

Scorpione - Giornata positiva in amore, ma avete un passato pesante da dimenticare. Non è facile gestire una relazione d’amore se il vostro partner non è mai d’accordo con voi. Vivete i progetti di lavoro con grande fiducia e sfruttate questa giornata per fare qualcosa di divertente, così potete scaricare la tensione che vi opprime.

Leggi anche: Oroscopo e classifica settimanale Paolo Fox dal 22 al 28 febbraio 2021

Amore, lavoro e salute secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 22 febbraio 2021: Sagittario

Sagittario - Venere vi protegge e anche Giove e Saturno sono favorevoli. Buone notizie in arrivo per chi desidera ufficializzare una relazione. In campo lavorativo, ci sono buone prospettive ed entro la fine della settimana potreste ricevere una bella conferma. In serata potreste accusare un po’ di affaticamento.

L’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute, lunedì 22 febbraio 2021: Capricorno

Capricorno - In amore, la giornata è positiva e non dimenticate che un sentimento può diventare importante nelle prossime settimane. Una delle persone a voi care potrebbe non approvare le vostre idee. I nuovi progetti di lavoro sono molto promettenti, cercate di creare qualche diversivo in modo da scaricare la tensione dovuta ai troppi impegni.

Previsioni astrali di lunedì 22 febbraio 2021: Acquario

Acquario - Gli incontri che si fanno in questo periodo sono importanti. Venere è favorevole perché transita nel vostro segno, le sensazioni che provate sono decisamente migliori rispetto al passato. In campo lavorativo, potrebbero arrivare buone occasioni per chi lavora in proprio o desidera fare dei cambiamenti. Anche in questa giornata vi sentite bene e avete molta energia.

Paolo Fox, oroscopo e previsioni astrologiche di lunedì 22 febbraio 2021: Pesci

Pesci - Giornata promettente per gli incontri, le sensazioni che provate in questo periodo sono migliori rispetto al passato. La seconda parte della settimana è più favorevole della prima. In campo lavorativo, con queste buone occasioni in arrivo è difficile non ottenere risultati. Questo è un oroscopo importante per chi ha un’attività autonoma. Recupero in salute.